PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:54
Bia ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:33
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 10:52
cirujeda ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 9:41
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 1:52 Più che lo stadio ci serve un centro serio per gli allenamenti e per il nostro settore giovanile.. Non capirò mai il perché non si cerchi di trovare un accordo serio con il real Cosenza dato che è un centro attrezzatissimo e comodissimo.. sarebbe la cosa più logica.. una sorta di Cosenzello!
:good:

L'avrò scritto cento volte, fossi in Guarascio comprerei il P.MAcrì.

Io a questo punto non so se è ciuatu Guarascio oppure è capu tosta Perri sinceramente.. diciamo che sicuramente e conoscendo il presidente del Real avrà sparato alto ma Guarascio o chi per lui potrebbe trovare un punto di incontro!
Ma guardate che Perri ha il campo in concessione, non è suo, il campo è del Comune.
Il fatto è che ce l'ha per altri 70 anni (era un concessione di 99 anni se non sbaglio), e quindi per farlo acquistare dovresti mandare via Perri (cosa scorretta e impraticabile) o far mettere d'accordo i due (cosa che si era provato a fare quando c'era Fiore, ma che non ha trovato uno sbocco conciliante per le parti).....
Assolutamente non ho detto che deve cacciare Perri ma trovare un punto d’incontro.. cioè Sto Perri ricordo che nemmeno con Fiore riuscì a trovare l’accordo ma forse all’epoca i tempi non erano maturi.. chissà ora!
diciamo le cose come stanno lupo
all'epoca di fiore,ci si allenava al real cosenza ma guarascio non voleva cacciare una lira (se non erro era l'anno in cui i giocatori andavano a mangiare alla mensa dell'unical...)
fiore e candelieri incazzati fuoriosi per questa cosa perchè nella loro idea c'era la creazione di sta benedetta cittadella dello sport partendo da lì
a perri converrebbe soltanto fare una convenzione con guarascio
è u capellone che è fissa e non capisce la gravità della situazione
e si affida a consiglieri magici con ditte magiche che non sanno manco fare il sanvitino come si deve..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 13:47
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:54
Bia ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:33
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 10:52
cirujeda ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 9:41
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 1:52 Più che lo stadio ci serve un centro serio per gli allenamenti e per il nostro settore giovanile.. Non capirò mai il perché non si cerchi di trovare un accordo serio con il real Cosenza dato che è un centro attrezzatissimo e comodissimo.. sarebbe la cosa più logica.. una sorta di Cosenzello!
:good:

L'avrò scritto cento volte, fossi in Guarascio comprerei il P.MAcrì.

Io a questo punto non so se è ciuatu Guarascio oppure è capu tosta Perri sinceramente.. diciamo che sicuramente e conoscendo il presidente del Real avrà sparato alto ma Guarascio o chi per lui potrebbe trovare un punto di incontro!
Ma guardate che Perri ha il campo in concessione, non è suo, il campo è del Comune.
Il fatto è che ce l'ha per altri 70 anni (era un concessione di 99 anni se non sbaglio), e quindi per farlo acquistare dovresti mandare via Perri (cosa scorretta e impraticabile) o far mettere d'accordo i due (cosa che si era provato a fare quando c'era Fiore, ma che non ha trovato uno sbocco conciliante per le parti).....
Assolutamente non ho detto che deve cacciare Perri ma trovare un punto d’incontro.. cioè Sto Perri ricordo che nemmeno con Fiore riuscì a trovare l’accordo ma forse all’epoca i tempi non erano maturi.. chissà ora!
diciamo le cose come stanno lupo
all'epoca di fiore,ci si allenava al real cosenza ma guarascio non voleva cacciare una lira (se non erro era l'anno in cui i giocatori andavano a mangiare alla mensa dell'unical...)
fiore e candelieri incazzati fuoriosi per questa cosa perchè nella loro idea c'era la creazione di sta benedetta cittadella dello sport partendo da lì
a perri converrebbe soltanto fare una convenzione con guarascio
è u capellone che è fissa e non capisce la gravità della situazione
e si affida a consiglieri magici con ditte magiche che non sanno manco fare il sanvitino come si deve..
:Bravo: :Bravo: Esatto c'è gente che ha memoria un pò corta.
Guarascio la smettesse di seguire caxxoni che nn sn capaci a fare cose semplici figuriamoci cose piu' complesse.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:54
Bia ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:33
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 10:52
cirujeda ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 9:41
LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 1:52 Più che lo stadio ci serve un centro serio per gli allenamenti e per il nostro settore giovanile.. Non capirò mai il perché non si cerchi di trovare un accordo serio con il real Cosenza dato che è un centro attrezzatissimo e comodissimo.. sarebbe la cosa più logica.. una sorta di Cosenzello!
:good:

L'avrò scritto cento volte, fossi in Guarascio comprerei il P.MAcrì.

Io a questo punto non so se è ciuatu Guarascio oppure è capu tosta Perri sinceramente.. diciamo che sicuramente e conoscendo il presidente del Real avrà sparato alto ma Guarascio o chi per lui potrebbe trovare un punto di incontro!
Ma guardate che Perri ha il campo in concessione, non è suo, il campo è del Comune.
Il fatto è che ce l'ha per altri 70 anni (era un concessione di 99 anni se non sbaglio), e quindi per farlo acquistare dovresti mandare via Perri (cosa scorretta e impraticabile) o far mettere d'accordo i due (cosa che si era provato a fare quando c'era Fiore, ma che non ha trovato uno sbocco conciliante per le parti).....
Assolutamente non ho detto che deve cacciare Perri ma trovare un punto d’incontro.. cioè Sto Perri ricordo che nemmeno con Fiore riuscì a trovare l’accordo ma forse all’epoca i tempi non erano maturi.. chissà ora!
Per me è più probabile ( e semplice ) trovare un accordo con il Marca e rilevare nel frattempo i campi dell'Azzurra....
Fra Perri e Guarascio si sa che non corre buon sangue...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

dobbiamo pretendere che venga annunciato al più presto quali saranno i campi di allenamento della nuova stagione per prima squadra e tutti i settori giovanili compresa squadra femminile, l'arronzo te lo posso far passare per 6 anni di D/C ... il primo anno di B... MA MO BASTA, SI FACCIANO LE COSE NEL RISPETTO DI TUTTI
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 13:47 diciamo le cose come stanno lupo
all'epoca di fiore,ci si allenava al real cosenza ma guarascio non voleva cacciare una lira (se non erro era l'anno in cui i giocatori andavano a mangiare alla mensa dell'unical...)
fiore e candelieri incazzati fuoriosi per questa cosa perchè nella loro idea c'era la creazione di sta benedetta cittadella dello sport partendo da lì
a perri converrebbe soltanto fare una convenzione con guarascio
è u capellone che è fissa e non capisce la gravità della situazione
e si affida a consiglieri magici con ditte magiche che non sanno manco fare il sanvitino come si deve..
Solo una cosa.
Per il Sanvitino c'era un progetto del Comune di ampliamento, di realizzazione del campo in sintetico e di una piccola tribunetta per i tifosi che volevano assistere agli allenamenti. Non si fece più niente perchè i soldi vennero dirottati per la sistemazione delle transenne divisorie con il campo da gioco e la sistemazione degli accessi.
La società sistemò quindi a sue spese il prato del Sanvitino una prima volta. Nei mesi successivi, coincidenti anche con la fine dello scorso campionato, non ci fu alcuna manutenzione da parte del Comune e, quindi, tutto il lavoro andò a puttane. Durante questa stagione, ci fu infine un secondo intervento da parte della società e sempre a proprie spese per una sistemazione, si spera, definitiva del Sanvitino.
Le ditte magiche saranno quelle di Occhiuto o di altri, dove si lucra sui soldi pubblici.
Gargamella non sarà certamente un santo, ma quando spende i suoi soldi, ci pensa 200 volte prima di chiamare ditte magiche.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marcello77 »

L'ottimo articolo odierno di csch (bisogna dargliene atto), conferma quanto scrissi sul forum nelle settimane scorse sui sediolini e sulla curva nord.
I primi sono stati acquistati e sistemati in base ad un badget iniziale, mentre per la nord viene confermato che non era e non è tuttora agibile. Per i bambini nell'ultima giornata penso ci sia stata una deroga della commissione di vigilanza. Da quanto ho letto, dubito che verrà sistemata per il prossimo anno.......specialmente per un eventuale spesa dei sediolini.
Mi auguro di sbagliare, anche perchè nel corso dell'anno potrebbe essere necessario aprire un ulteriore settore.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

marcello77 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:23 L'ottimo articolo odierno di csch (bisogna dargliene atto), conferma quanto scrissi sul forum nelle settimane scorse sui sediolini e sulla curva nord.
I primi sono stati acquistati e sistemati in base ad un badget iniziale, mentre per la nord viene confermato che non era e non è tuttora agibile. Per i bambini nell'ultima giornata penso ci sia stata una deroga della commissione di vigilanza. Da quanto ho letto, dubito che verrà sistemata per il prossimo anno.......specialmente per un eventuale spesa dei sediolini.
Mi auguro di sbagliare, anche perchè nel corso dell'anno potrebbe essere necessario aprire un ulteriore settore.
Ma ricordo che lo scorso anno hanno fatto sottoscrivere abbonamenti per la curva nord quindi contavano di metterla in sicurezza suppongo!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Ma che vergogna la lettera spedita dal comune alla società e alla lega...
Veramente quando c'era da fare vave tutti davanti, mo che si devono cacciare soldi il marulla rimane com'è...
Addirittura sono stati capaci di mettere per iscritto che i lavori sul manto erboso sono stati fatti male dalla società, non dal comune!
Veramente scandalosi
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:17 Ma che vergogna la lettera spedita dal comune alla società e alla lega...
Veramente quando c'era da fare vave tutti davanti, mo che si devono cacciare soldi il marulla rimane com'è...
Addirittura sono stati capaci di mettere per iscritto che i lavori sul manto erboso sono stati fatti male dalla società, non dal comune!
Veramente scandalosi
Un link?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:17 Ma che vergogna la lettera spedita dal comune alla società e alla lega...
Veramente quando c'era da fare vave tutti davanti, mo che si devono cacciare soldi il marulla rimane com'è...
Addirittura sono stati capaci di mettere per iscritto che i lavori sul manto erboso sono stati fatti male dalla società, non dal comune!
Veramente scandalosi
Mo' ni mancavanu i teatrini, ppi' passa' na pocu i tiampu....
Mah
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Penso che questa vicenda darò una bella botta al budget di quest'anno.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:30 Penso che questa vicenda darò una bella botta al budget di quest'anno.
ca capi i fungia ia trovannu a scusa... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Nsiammai avissamu i sta tranquilli deci minuti da vita nostra....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Kronox ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 14:30 Penso che questa vicenda darò una bella botta al budget di quest'anno.
Ma guarda onestamente io se fossi in guarascio davvero chiederei il campo al Rende.
A parte il fatto che chissà quanto soldi avanza dal comune ecologia oggi, e non mi pare di aver mai visto articoli di giornale in tal senso, ma poi la cosa che più mi fa rabbia è che ste mer** di politici si riempiono la bocca e si mettono in passarella quando gli conviene, appena c'è da fare qualcosa subito se ne lavano le mani...
Mo, onestamente, dopo tutto quello che è successo, la vergogna di non poter disputare la prima in serie b, tutta quella calca di persone fuori ( tutti noi compresi) e te ne esci scrivendo che i lavori sono stati mal eseguiti dalla società?!?
No davvero... Io mi spavento più che guarascio manda tutti affanculo e lascia...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Situazione grottesca e surreale. Trovassero soluzioni, che a figure di M E R * * già abbiamo dato....