diciamo le cose come stanno lupoLupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:54Assolutamente non ho detto che deve cacciare Perri ma trovare un punto d’incontro.. cioè Sto Perri ricordo che nemmeno con Fiore riuscì a trovare l’accordo ma forse all’epoca i tempi non erano maturi.. chissà ora!Bia ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 12:33Ma guardate che Perri ha il campo in concessione, non è suo, il campo è del Comune.LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 10:52cirujeda ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 9:41LupoCs86 ha scritto: sabato 18 maggio 2019, 1:52 Più che lo stadio ci serve un centro serio per gli allenamenti e per il nostro settore giovanile.. Non capirò mai il perché non si cerchi di trovare un accordo serio con il real Cosenza dato che è un centro attrezzatissimo e comodissimo.. sarebbe la cosa più logica.. una sorta di Cosenzello!
L'avrò scritto cento volte, fossi in Guarascio comprerei il P.MAcrì.
Io a questo punto non so se è ciuatu Guarascio oppure è capu tosta Perri sinceramente.. diciamo che sicuramente e conoscendo il presidente del Real avrà sparato alto ma Guarascio o chi per lui potrebbe trovare un punto di incontro!
Il fatto è che ce l'ha per altri 70 anni (era un concessione di 99 anni se non sbaglio), e quindi per farlo acquistare dovresti mandare via Perri (cosa scorretta e impraticabile) o far mettere d'accordo i due (cosa che si era provato a fare quando c'era Fiore, ma che non ha trovato uno sbocco conciliante per le parti).....
all'epoca di fiore,ci si allenava al real cosenza ma guarascio non voleva cacciare una lira (se non erro era l'anno in cui i giocatori andavano a mangiare alla mensa dell'unical...)
fiore e candelieri incazzati fuoriosi per questa cosa perchè nella loro idea c'era la creazione di sta benedetta cittadella dello sport partendo da lì
a perri converrebbe soltanto fare una convenzione con guarascio
è u capellone che è fissa e non capisce la gravità della situazione
e si affida a consiglieri magici con ditte magiche che non sanno manco fare il sanvitino come si deve..