CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Se il foggia non si salva lo vedo fallito fra un anno , al massimo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:38 16 giugno 2018: vinciamo i playoff e che facciamo, rinnoviamo quelli che hanno davanti ancora un anno di contratto con ingaggio a due nuciddre? Macché! Se gli proponiamo il rinnovo, ora che siamo saliti in B - avrà pensato quel furbacchione di Mr. Gee - i procuratori mi chiederanno un adeguamento di stipendio per i loro assistiti. Chini mi fa fà? Che il prossimo anno, tra i cadetti, i vari Dermaku, Idda e compagnia cantante, si mettano in tasca i dua nuciddre previste dal contratto in essere, che poi si vedrà. Il Cosenza non è un punto di partenza: ora è un punto di arrivo!

Se il presidente avrà fatto tra sé e sé un discorso del genere, nulla di nuovo, sotto il cielo di Cosenza! Non si corre dietro ai rinnovi di nessuno, vero presidè?

https://www.cosenzachannel.it/2016/05/1 ... ssuno/amp/
purtroppo ferru,per quanto guarascio cerchi di "migliorarsi" e tutto,queste cose non le vuole capire
e finchè non ci sarà una figura SANTA DEL DG in società sarà sempre così
dobbiamo sempre sperare che i giocatori s'innamorino di cosenza e dei tifosi del cosenza e che vadano contro a ciò che gli conviene monetariamente
mo tipo sciuadone ti ha detto già da un mese che vuole restare qui..ma è del novara
ti piace il ragazzo ? t'ha portato punti ? al mister piace ?
LO DEVI COMPRARE
senza che facimu chiacchiare e moralismi.
lo stesso fai con embalo e con quelli che pensi siano da COSENZA
perchè dopo che arrivi decimo in B,con una rosa fatta da un budget ai minimi storici,i tifosi si aspettano ben altro per il secondo anno in B specie dopo questa salvezza
le vogliamo migliorare le ambizioni ?
ami compra'
COMPRARE
exit the pila .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9798
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 777 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

Ca pu...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:38 16 giugno 2018: vinciamo i playoff e che facciamo, rinnoviamo quelli che hanno davanti ancora un anno di contratto con ingaggio a due nuciddre? Macché! Se gli proponiamo il rinnovo, ora che siamo saliti in B - avrà pensato quel furbacchione di Mr. Gee - i procuratori mi chiederanno un adeguamento di stipendio per i loro assistiti. Chini mi fa fà? Che il prossimo anno, tra i cadetti, i vari Dermaku, Idda e compagnia cantante, si mettano in tasca i dua nuciddre previste dal contratto in essere, che poi si vedrà. Il Cosenza non è un punto di partenza: ora è un punto di arrivo!

Se il presidente avrà fatto tra sé e sé un discorso del genere, nulla di nuovo, sotto il cielo di Cosenza! Non si corre dietro ai rinnovi di nessuno, vero presidè?

https://www.cosenzachannel.it/2016/05/1 ... ssuno/amp/
:Bravo: :Bravo:
Giusto questo è il ragionamento fatto da Guarascio, se continua così stiamo freschi davvero!
Ma come ha scritto anche Dark visto le difficoltà er varie ragione per trattnere acnora 1 altro anno Dermauk, Tutino e Palmiero., con altri giocatori vedi Sciaudone ed Embalo che sta facendo? Guarà datti na caxxi i mossa!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 13:31
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:38 16 giugno 2018: vinciamo i playoff e che facciamo, rinnoviamo quelli che hanno davanti ancora un anno di contratto con ingaggio a due nuciddre? Macché! Se gli proponiamo il rinnovo, ora che siamo saliti in B - avrà pensato quel furbacchione di Mr. Gee - i procuratori mi chiederanno un adeguamento di stipendio per i loro assistiti. Chini mi fa fà? Che il prossimo anno, tra i cadetti, i vari Dermaku, Idda e compagnia cantante, si mettano in tasca i dua nuciddre previste dal contratto in essere, che poi si vedrà. Il Cosenza non è un punto di partenza: ora è un punto di arrivo!

Se il presidente avrà fatto tra sé e sé un discorso del genere, nulla di nuovo, sotto il cielo di Cosenza! Non si corre dietro ai rinnovi di nessuno, vero presidè?

https://www.cosenzachannel.it/2016/05/1 ... ssuno/amp/
:Bravo: :Bravo:
Giusto questo è il ragionamento fatto da Guarascio, se continua così stiamo freschi davvero!
Ma come ha scritto anche Dark visto le difficoltà er varie ragione per trattnere acnora 1 altro anno Dermauk, Tutino e Palmiero., con altri giocatori vedi Sciaudone ed Embalo che sta facendo? Guarà datti na caxxi i mossa!
ora ti diranno che il calciomercato inizia a luglio e quindi non si può fare niente :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Il problema serio che abbiamo e' che possiamo fare tutti i nomi di questo mondo ma senza un Dg che organizza la società in modo serio per una categoria come la B ci ritroveremo sempre come dilettanti allo sbaraglio. Ci vuole programmazione e' bisogna programmare ora bloccare i giocatori su cui vuoi costruire il campionato che vuoi fare o una salvezza tranquilla oppure playoff, ma vorrei dire che per i playoff se non ha gente di categoria che fa differenza soprattutto in avanti puoi aspirare solo ad una salvezza tranquilla, penso che Guarascio non ha capito che la serie B non puoi permetterti ritardi quest'anno siamo stati graziati ma non sempre può andare bene. Incominciamo a confermare Idda, Bruccini, Sciaudone, Embalo, Baez e' cercare di prendere almeno 4/5 elementi di categoria per farti fare il salto di qualità . Poi vorrei dire che se Guarascio avrebbe investito lo scorso anno sia su Tutino che Palmiero oggi ci avresti guadagnato almeno 15 milioni di euro bisogna avere il coraggio di avere il coraggio di investire perché' con i prestiti non vai da nessuna parte, devi avere giocatori di proprietà' se vuoi che la società' abbia anche un futuro ed investire sul settore giovanile. Speriamo che Guarascio capisca che se non struttura la società' in modo serio potrai fare solo campionati anonimi perche' non c'e' una programmazione e' si viaggia a vista. Vediamo che succede per fine mese.

:sord :sord :sord
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Pubblicate le date. Si comincia il primo luglio e si finisce il 2 settembre. Lunghissimo.Personalmente, io finirei con l'inizio del campionato.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Vilienza »

maurizio67 ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 19:45 Pubblicate le date. Si comincia il primo luglio e si finisce il 2 settembre. Lunghissimo.Personalmente, io finirei con l'inizio del campionato.
Infatti finirà prima dell'inizio del campionato :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 16:20
Rey86 ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 13:31
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:38 16 giugno 2018: vinciamo i playoff e che facciamo, rinnoviamo quelli che hanno davanti ancora un anno di contratto con ingaggio a due nuciddre? Macché! Se gli proponiamo il rinnovo, ora che siamo saliti in B - avrà pensato quel furbacchione di Mr. Gee - i procuratori mi chiederanno un adeguamento di stipendio per i loro assistiti. Chini mi fa fà? Che il prossimo anno, tra i cadetti, i vari Dermaku, Idda e compagnia cantante, si mettano in tasca i dua nuciddre previste dal contratto in essere, che poi si vedrà. Il Cosenza non è un punto di partenza: ora è un punto di arrivo!

Se il presidente avrà fatto tra sé e sé un discorso del genere, nulla di nuovo, sotto il cielo di Cosenza! Non si corre dietro ai rinnovi di nessuno, vero presidè?

https://www.cosenzachannel.it/2016/05/1 ... ssuno/amp/
:Bravo: :Bravo:
Giusto questo è il ragionamento fatto da Guarascio, se continua così stiamo freschi davvero!
Ma come ha scritto anche Dark visto le difficoltà er varie ragione per trattnere acnora 1 altro anno Dermauk, Tutino e Palmiero., con altri giocatori vedi Sciaudone ed Embalo che sta facendo? Guarà datti na caxxi i mossa!
ora ti diranno che il calciomercato inizia a luglio e quindi non si può fare niente :sord
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

maurizio67 ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 19:45 Pubblicate le date. Si comincia il primo luglio e si finisce il 2 settembre. Lunghissimo.Personalmente, io finirei con l'inizio del campionato.
Personalmente lo farei durare anche meno, 30 giorni bastano e avanzano.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Il 2 settembre????? Sono quasi 4 mesi ! 110 giorni!

Arriveremo a 2000 pagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

"Manuale di sopravvivenza al calciomercato"
"Come rimanere sani di mente fino al 2 settembre"
Un libro che consiglio a tutti :sord :D
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Non vi riconosco.
Passano i giorni e nomi non ne escono, nemmeno una indiscrezione, uno spiffero, una boutade.

Chiuderà prima il topic che il calciomercato stesso :/
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

OT
Per la presentazione della squadra mi piacerebbe Federica Masolin :Rose: :angel:
Andiamo avanti
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da terrone »

REAL ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 22:15 Il 2 settembre????? Sono quasi 4 mesi ! 110 giorni!

Arriveremo a 2000 pagine
Evidentemente prevedono un estate di ricorsi e controricorsi e per sapere la griglia finale delle squadre della prossima serie B forse, dico forse, ci vorrà fine agosto.