CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:16
Oberdan_80 ha scritto:
Lupo1984 ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 22:55 Su Dermaku è vero che il presidente ha la sua buona percentuale di responsabilità per il suo proverbiale immobilismo e per i tempi biblici in sede di contrattazione ma è anche vero che se si ha l'intenzione si può rinnovare in qualsiasi momento come Simy.

Non sono a conoscenza dei fatti ma la società sostiene che è stato proposto un rinnovo tra novembre e dicembre e, secondo qualcuno di noi ben informato, se non erro Brigata, anche sostanzioso (triennale da 600 mila € netti complessivi). Non credo che 2/3 mesi facciano la differenza se c'è la volontà di continuare insieme. Evidentemente Dermaku coltivava da tempo il desiderio, legittimo, di misurarsi in una competizione superiore e ragionando da professionista avrà pensato che aveva più possibilità di farlo firmando da parametro zero, oltre che a guadagnare di più (parte di quello che fai risparmiare te lo ritrovi in busta paga).
Sono scelte condivisibili sotto il profilo professionale, meno sotto l'aspetto umano dal momento che dopo l'infortunio di Corsi, a parte la parentesi Bruccini e Garritano, è stato designato capitano dal gruppo.

Dermaku è un ottimo difensore ma non è insostituibile, in ogni caso va ringraziato per quanto fatto in questi due anni.
invece sono proprio i "2/3 mesi", UN ABISSO QUANDO UN GIOCATORE HA MERCATO, ad aver fatto la differenza perche proprio in quei due mesi lo hai perso in quanto l'agente ha raggiunto l'accordo con la nuova squadra, fatto l'accordo non c'era più trattativa fattibile, Dermaku è un giocatore professionista mica poteva dire alla sua nuova squadra /DS, vedi che abbiamo scherzato mo mi offrono il doppio, PUNTO, spero che la questione sia chiara e si capisca che Dermaku non c'entra nulla in quello che è successo, qua si parla di lavoro e carriera, se tu presidente un ci capisci na ralla e ti occupi del Cosenza a tempo perso o solo quando ti conviene apparire e non DELEGHI o dai autonomia a Trinchera allora di che parliamo???
ripeto
dermaku avrebbe accettato un rinnovo anche a 3 euro se fosse stato proposto subito
nessuna risposta e lui ha pressato più volte
dopo le convocazioni nazionali ha avuto più richieste
nessun rinnovo da parte nostra
se siccatu e ha ascoktato le proposte
dopo i rumors,magicamente c'hanno fatto proposte,ovviamente al ribasso
un giocatore alla sua età si fa due domande e allora sceglie altro
ora ci puoi offrire pure 200 mila ma li rifiuterà perché gli hanno offerto di piu
é questo il ragionamento che non si vuole capire
ovviamente non é insostituibile,nessuno lo é
ma perdere uagliuni pi se minchiate ti fa girare le pal**.
pensiamo positivo e guardiamo avanti cercando di dimenticare sta storia come quella la mantia (che ancora mi vruscia)

:Bravo: :Bravo:
Esatto vacciu u fa capire davvero , bisognava fargli contratto di rinnovo subito dopo i playoff vinti nn aspettare sempre natr'anno.
Ripeto questo gruppo di l'anno scorso e quest'anno è uno dei migliori gruppi di giocatori che abbiamo avuto, sono entrati già nella storia e Dermaku è un Grande davvero, se ha questo opportunità della serie A è giusto che le sfrutti ( io per Dermaku, Tutino e Palmiero una piccolissima speranza la nutro fin quando nn è tutto ufficiale ancora ci spero mai dire mai).
A me da fastidio perchè mentre Palmiero e Tutino sono del Napoli in prestito quindi dipende tutto o quasi dal Napoli , Dermaku era/è nostro e perdere in scadenza un giocatore così forte di proprietà è proprio da fessi. La cosa grave è che Guarascio nn è la prima volta che perdepezzi pregiati così banalmente.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:19 frank kanouthe vi piace?
cromosoma21 lo sponsorizza dall'estate scorsa :D
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:25
DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:19 frank kanouthe vi piace?
cromosoma21 lo sponsorizza dall'estate scorsa :D
Esattamente :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
Kronox ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:25
DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:19 frank kanouthe vi piace?
cromosoma21 lo sponsorizza dall'estate scorsa :D
Esattamente :D
insistiamo sul signorino frank.
piedi buoni,veloce e massiccio
panterone.
se poi ci vulimu chiamà puru ali sowe ed embalo
strazzamu
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:48
cromosoma21 ha scritto:
Kronox ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:25
DarkGOD ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:19 frank kanouthe vi piace?
cromosoma21 lo sponsorizza dall'estate scorsa :D
Esattamente :D
insistiamo sul signorino frank.
piedi buoni,veloce e massiccio
panterone.
se poi ci vulimu chiamà puru ali sowe ed embalo
strazzamu
:D
Onestamente non so perché l'anno scorso abbia giocato col contagocce Dark, però vi assicuro che frank kanoute è un ragazzo molto molto interessante..
U mi parla' i Sowe ti prego, un gol ogni 90 minuti , adesso troviamone uno nuovo di bomber e stavolta con la B maiuscola che di Litteri maniero e compagnia cantante mi sarei leggermente rotto le scatole.....
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Novara out. Riprendiamoci Sciaudone
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 23:09 Novara out. Riprendiamoci Sciaudone
:Bravo:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

L’eliminazione del Novara e il caso Palermo, sicuramente ci avvantaggiano molto per Sciaudone ed Embalo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1176 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da THE FAN »

Magaramadonna! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 23:25 L’eliminazione del Novara e il caso Palermo, sicuramente ci avvantaggiano molto per Sciaudone ed Embalo
Penso che sciaudone non sarebbe tornato a Novara manco se fosse salito in b, ha già espresso il desiderio di rimanere a Cosenza e non credo che il Novara abbia intenzione di tenersi un giocatore scontento ( poi mi sa che lui scontento è peggio di una suocera invadente )
Per embalo hai ragione anche se qualora fosse confermato l'ultimo posto non sono sicuro che perderebbe il parco giocatori, serie c non sono sempre professionisti?!? Perché se i giocatori hanno diritto di svincolarsi siamo molto avvantaggiati, diversamente i soldi al Palermo glieli devi dare cmq...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 942 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:17
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 23:25 L’eliminazione del Novara e il caso Palermo, sicuramente ci avvantaggiano molto per Sciaudone ed Embalo
Penso che sciaudone non sarebbe tornato a Novara manco se fosse salito in b, ha già espresso il desiderio di rimanere a Cosenza e non credo che il Novara abbia intenzione di tenersi un giocatore scontento ( poi mi sa che lui scontento è peggio di una suocera invadente )
Per embalo hai ragione anche se qualora fosse confermato l'ultimo posto non sono sicuro che perderebbe il parco giocatori, serie c non sono sempre professionisti?!? Perché se i giocatori hanno diritto di svincolarsi siamo molto avvantaggiati, diversamente i soldi al Palermo glieli devi dare cmq...
...con 50 milioni di debiti secondo me non si iscrive in C.... riparte pulito dalla D.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

originalzagor ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:24
Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:17
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 23:25 L’eliminazione del Novara e il caso Palermo, sicuramente ci avvantaggiano molto per Sciaudone ed Embalo
Penso che sciaudone non sarebbe tornato a Novara manco se fosse salito in b, ha già espresso il desiderio di rimanere a Cosenza e non credo che il Novara abbia intenzione di tenersi un giocatore scontento ( poi mi sa che lui scontento è peggio di una suocera invadente )
Per embalo hai ragione anche se qualora fosse confermato l'ultimo posto non sono sicuro che perderebbe il parco giocatori, serie c non sono sempre professionisti?!? Perché se i giocatori hanno diritto di svincolarsi siamo molto avvantaggiati, diversamente i soldi al Palermo glieli devi dare cmq...
...con 50 milioni di debiti secondo me non si iscrive in C.... riparte pulito dalla D.

Anch'io ne sono convinto. Forse pure il foggia ha qualche probabilità di "sparire"
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Boh non saprei, non sapevo fossero così tanti, in ogni caso ha un parco giocatori da almeno 30 milioni...
Credo che il solo nestorosky una 8/9 milioni ci vale...
Perché ripartire dalla d sicuro vuol dire svincolo automatico per i giocatori, per la c non ne sono sicuro ma potrebbe essere pure, certo che se o c o d perde i giocatori allora sicuro non si iscriverà mai in c...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9798
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 777 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ferro da Milano »

16 giugno 2018: vinciamo i playoff e che facciamo, rinnoviamo quelli che hanno davanti ancora un anno di contratto con ingaggio a due nuciddre? Macché! Se gli proponiamo il rinnovo, ora che siamo saliti in B - avrà pensato quel furbacchione di Mr. Gee - i procuratori mi chiederanno un adeguamento di stipendio per i loro assistiti. Chini mi fa fà? Che il prossimo anno, tra i cadetti, i vari Dermaku, Idda e compagnia cantante, si mettano in tasca i dua nuciddre previste dal contratto in essere, che poi si vedrà. Il Cosenza non è un punto di partenza: ora è un punto di arrivo!

Se il presidente avrà fatto tra sé e sé un discorso del genere, nulla di nuovo, sotto il cielo di Cosenza! Non si corre dietro ai rinnovi di nessuno, vero presidè?

https://www.cosenzachannel.it/2016/05/1 ... ssuno/amp/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:38 Boh non saprei, non sapevo fossero così tanti, in ogni caso ha un parco giocatori da almeno 30 milioni...
Credo che il solo nestorosky una 8/9 milioni ci vale...
Perché ripartire dalla d sicuro vuol dire svincolo automatico per i giocatori, per la c non ne sono sicuro ma potrebbe essere pure, certo che se o c o d perde i giocatori allora sicuro non si iscriverà mai in c...
Parco giocatori mantenuto in caso di retrocessione anche d ufficio.
Se i debiti nn superano i 35/40, al PA conviene la C se trova ovviamente un Imprenditore che ha intenzioni serie. solo a vendere i 4 la davanti recupera na bona dozzina di mln....