I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:48 Guarascio ha ragione e Dermaku torto, fatevene una ragione.
tu si vinnutu u rene ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:21
Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:18
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:03
Kronox ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 22:35 Dermaku la A può farla. Sicuramente non è da Torino che si gioca la coppa uefa (non mi piacciono i nuovi nomi [emoji16]) ma in un Bologna o una qualsiasi neo promossa può starci tranquillamente. Certo, se avesse rinnovato facendo mettere una clausola di 300mila euro, che per una squadra di A sono noccioline, sarebbe stato meglio, in ogni caso grazie per quanto fatto e buona fortuna.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io questo ho detto, è da serie A solo se si considerano squadre degne della A le varie Frosinone, Chievo ecc. squadre che non fanno nemmeno 30 punti in un intero campionato, ve le ricordate le neopromosse di 10 anni fa ?
Sono curioso di sapere alla fine per chi ha firmato.

Molti giornalisti cosentini lo danno per praticamente sicuro al Bologna.
Ho la netta impressione che invece vada a Lecce.

Però è da gennaio che dice che voleva la A, in quel mese il Lecce non era vicino alla massima serie come ora, mi sembra strano, tutto può essere comunque.
doveva andare a sassuolo poi si è inserito il bologna
il lecce pure
non ha però firmato con nessuno ANCORA
per me potenzialmente può diventare davvero forte,deve migliorare solo i riflessi e la corsa (è alto quindi un po' impacciato c'è) se te lo sapevi tenere assieme a lui e altri tesoretti che abbiamo in squadra,che magari la MARONNA riusciamo a riscattare,in tre anni stavi in serie A o cmq te la giocavi
è tutta questione di lungimiranza e tempi,purtroppo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Cs channel lo da vicino al Parma.

freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Il treno Dermaku è andato ed è solo colpa della società
Possiamo essere anche pugile mute .
ma l’obbiettivita ci vuole sempre.
Si ooteva accusare di qualcosa Dermaku se voleva andare a Crotone o Perugia ,
Ma se ti cerca besiktas Bologna o Parma e la tua società è stata così dilettante da lasciarti a parametro zero mi dici che dovrebbe fare il calciatore.
Ora se vuole riacquistare un minimo di credibilità deve riscattare Palmiero se poi il Napoli lo controriscatta (sicuro)
Amen , intanto mostri di avere intenzione e sopratutto capisci gli errori fatti in passato.
Su tutino io non ho nessuna speranza che rimanga.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7545 volte
Sei stato  ringraziato: 1859 volte

Messaggio da cirujeda »

freeboy05 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 10:31 Il treno Dermaku è andato ed è solo colpa della società
Possiamo essere anche pugile mute .
ma l’obbiettivita ci vuole sempre.
Si ooteva accusare di qualcosa Dermaku se voleva andare a Crotone o Perugia ,
Ma se ti cerca besiktas Bologna o Parma e la tua società è stata così dilettante da lasciarti a parametro zero mi dici che dovrebbe fare il calciatore.
Ora se vuole riacquistare un minimo di credibilità deve riscattare Palmiero se poi il Napoli lo controriscatta (sicuro)
Amen , intanto mostri di avere intenzione e sopratutto capisci gli errori fatti in passato.
Su tutino io non ho nessuna speranza che rimanga.
Dermaku ha rifiutato il rinnovo ad ottobre.
Sia chiaro che al posto di Guarascio/Trinchera gli avrei proposto il rinnovo gia in ritiro, ma questa volta la scoietà PARE non avere troppe colpe (come per LaMantia, per intenderci)
B O I C o o p !
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1306 volte

Messaggio da Vilienza »

alla luce di queste notizie l'affare dermaku si ridimensiona un po'
certo non sappiamo in che termini è stato proposto il rinnovo, ma le responsabilità della società diminuiscono, nè tantomeno si possono addossare particolari colpe a un giocatore che ha tutto il diritto di dire no a una proposta
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Come ho già scritto in precedenza dermaku andrà a Bologna o a.udine o a.parma.
La società come al solito non sa agire per tempo né si sa comportare tropo bene, perché è vero che il rinnovo è stato proposto ad ottobre, ma è altrettanto vero che saranno stati offerti cifre che in confronto a quelle di serie a erano ridicole.
In tutto ciò però, e dobbiamo essere onesti al 100%, a dermaku che ha anche cambiato procuratore, ha fatto comodo questa situazione perché così poteva non firmare e contemporaneamente non sentirsi troppo in colpa.
Ecco, è questo che imputo al giocatore.
Se avesse voluto firmare o quantomeno favorire il Cosenza avrebbe potuto dire: voglio un triennale a tot, altrimenti non firmo.
Lui sa benissimo che una squadra come il Parma o l'udinese lo prende al 100% a parametro zero, se invece deve spendere soldi per il cartellino ci pensa.
Ancora, se il Cosenza fosse andato ai playoff, dermaku rimaneva? Forse si.
Ancora, se avesse avuto rassicurazioni su investimenti seri per una squadra competitiva per il salto di categoria , dermaku avrebbe firmato?
Stesso errore si potrebbe fare con legittimo, deve prolungare ora, non l'anno prossimo, perche questo è un altro che abbiamo fatto una mezza culata a ritrovarcelo in difesa e non va perso per nessun motivo!
Intanto sono straconvinto che dermaku andava venduto già a gennaio, il guaro pensa che sono tutti amici e basta la stretta di mano, con molti può andare bene, ma non con tutti...
Non dimentichiamoci, infine, che i procuratori devono guadagnare, non fare del bene...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:18 alla luce di queste notizie l'affare dermaku si ridimensiona un po'
certo non sappiamo in che termini è stato proposto il rinnovo, ma le responsabilità della società diminuiscono, nè tantomeno si possono addossare particolari colpe a un giocatore che ha tutto il diritto di dire no a una proposta
Per me troppo clamore.
L'offerta è sul tavolo, rinnova entro un tot, sinnò arrivederci..
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:32 Come ho già scritto in precedenza dermaku andrà a Bologna o a.udine o a.parma.
La società come al solito non sa agire per tempo né si sa comportare tropo bene, perché è vero che il rinnovo è stato proposto ad ottobre, ma è altrettanto vero che saranno stati offerti cifre che in confronto a quelle di serie a erano ridicole.
In tutto ciò però, e dobbiamo essere onesti al 100%, a dermaku che ha anche cambiato procuratore, ha fatto comodo questa situazione perché così poteva non firmare e contemporaneamente non sentirsi troppo in colpa.
Ecco, è questo che imputo al giocatore.
Se avesse voluto firmare o quantomeno favorire il Cosenza avrebbe potuto dire: voglio un triennale a tot, altrimenti non firmo.
Lui sa benissimo che una squadra come il Parma o l'udinese lo prende al 100% a parametro zero, se invece deve spendere soldi per il cartellino ci pensa.
Ancora, se il Cosenza fosse andato ai playoff, dermaku rimaneva? Forse si.
Ancora, se avesse avuto rassicurazioni su investimenti seri per una squadra competitiva per il salto di categoria , dermaku avrebbe firmato?
Stesso errore si potrebbe fare con legittimo, deve prolungare ora, non l'anno prossimo, perche questo è un altro che abbiamo fatto una mezza culata a ritrovarcelo in difesa e non va perso per nessun motivo!
Intanto sono straconvinto che dermaku andava venduto già a gennaio, il guaro pensa che sono tutti amici e basta la stretta di mano, con molti può andare bene, ma non con tutti...
Non dimentichiamoci, infine, che i procuratori devono guadagnare, non fare del bene...
A sangue freddissimo si.
Ma con 19/20 punti in tasca, contava piu la permanenza in B che la possibilità di perdere a zero un calciatore
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:33
Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:18 alla luce di queste notizie l'affare dermaku si ridimensiona un po'
Per me troppo clamore.
Dermaku non è assolutamente giocatore di serie A e lo ha dimostrato + volte. Diciamo che ha rischiato rifiutando il rinnovo e gli è andata bene (se veramente gli offrono un triennale).
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:49
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:33
Per me troppo clamore.
Dermaku non è assolutamente giocatore di serie A e lo ha dimostrato + volte. Diciamo che ha rischiato rifiutando il rinnovo e gli è andata bene (se veramente gli offrono un triennale).
Un rischio calcolato.
Gia da fine passata stagione aveva qualche avances da società di B, lui ad ottobre ha pensato "mal che vada firmo il rinnovo a gennaio", nel frattempo ha invece ricevuto delle attenzioni da società di A e B, porbabilmente ha gia un contratto firmato da depositare, cosa che è legale fare da febbraio ma non lo hanno fatto (lui e la nuova scoietà) per continuare a farlo giocare a CS....
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 23:39
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 20:48 Guarascio ha ragione e Dermaku torto, fatevene una ragione.
tu si vinnutu u rene ???
Un miliardario texano in dialisi ha fatto un'offerta per prestito con diritto di riscatto
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

ma infatti sono dinamiche che ci sono e ci saranno sempre. non possiamo impedire che i giocatori ragionino in funzione delle proprie convenienze. l'importante è che onorino la maglia.
e dermaku ha fatto un'ottima stagione con i lupi (pur considerando le ultime partite un po' col freno tirato), a me questo basta. non rimarrà tra i miei idoli del cosenza, ma quelli si contano sulla punta delle dita, ma un grande grazie se lo merita
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:58 ma infatti sono dinamiche che ci sono e ci saranno sempre. non possiamo impedire che i giocatori ragionino in funzione delle proprie convenienze. l'importante è che onorino la maglia.
e dermaku ha fatto un'ottima stagione con i lupi (pur considerando le ultime partite un po' col freno tirato), a me questo basta. non rimarrà tra i miei idoli del cosenza, ma quelli si contano sulla punta delle dita, ma un grande grazie se lo merita
Ok va bene grazie

MA

Non leggo ancora nomi di sostituti. :/
SVEGLIA! Cominciamo a pensare in ottica 2019/2012 :sord
B O I C o o p !
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 12:09
Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 11:58 ma infatti sono dinamiche che ci sono e ci saranno sempre. non possiamo impedire che i giocatori ragionino in funzione delle proprie convenienze. l'importante è che onorino la maglia.
Ok va bene grazie

MA

Non leggo ancora nomi di sostituti. :/
SVEGLIA! Cominciamo a pensare in ottica 2019/2012 :sord
e quante ni va circannu, ancora un c'è mancu u topic nuavu..