Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:09
frank ock ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:01
Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 17:25 Secondo tempo da contestazione, pure Braglia è invacanza, come caz* fai a dare ancora fiducia a quell'ectoplasma di Maniero ? COME COME COME !!??
Classico secondo tempo del Cs.
Poi, è anche un po' normale, a salvezza acquisita, far giocare seconde linee. D'altronde giocare alla morte con il Venezia avrebbe potuto creare delle inemecizie da scontare l'anno successivo.
Noi non via siamo lamentati del Lecce che giocò con il coltello tra i denti 25 anni fa nonostante nn gli servisse il risultato.
PS: circa l'intervento a gamba tesa di Caronte, hai la mia solidarietà
Ovviamente la mia era una provocazione, è normale che sia fuori dal mondo una contestazione per un secondo tempo sottotono dopo aver fatto un grande campionato, è solo che come ogni tifoso voglio che la mia squadra giochi sempre per vincere, nel secondo tempo abbiamo camminato e poi rivedere giocare Maniero mi ha dato il colpo di grazia :wink: :good:
Non sono andato allo stadio perché sono a 900 km da Cs.
Ho visto solo il primo tempo interamente. Nel secondo, io stesso, ho preferito vedere il live della B, perché la nostra partita aveva, x noi, il valore di un'amichevole.
PS: avrei schierato anch'io Maniero xche' qualche partita fa, prima della squalifica, aveva giocato bene.
Piuttosto, aspetto sempre i 7 gol di Litteri che avevi pronosticato (ci sono due partite a disposizione, quella vs la Salernitana e la partitella del giovedì).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:20
Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:09
frank ock ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:01
Kronox ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 17:25 Secondo tempo da contestazione, pure Braglia è invacanza, come caz* fai a dare ancora fiducia a quell'ectoplasma di Maniero ? COME COME COME !!??
Classico secondo tempo del Cs.
Poi, è anche un po' normale, a salvezza acquisita, far giocare seconde linee. D'altronde giocare alla morte con il Venezia avrebbe potuto creare delle inemecizie da scontare l'anno successivo.
Noi non via siamo lamentati del Lecce che giocò con il coltello tra i denti 25 anni fa nonostante nn gli servisse il risultato.
PS: circa l'intervento a gamba tesa di Caronte, hai la mia solidarietà
Ovviamente la mia era una provocazione, è normale che sia fuori dal mondo una contestazione per un secondo tempo sottotono dopo aver fatto un grande campionato, è solo che come ogni tifoso voglio che la mia squadra giochi sempre per vincere, nel secondo tempo abbiamo camminato e poi rivedere giocare Maniero mi ha dato il colpo di grazia :wink: :good:
Non sono andato allo stadio perché sono a 900 km da Cs.
Ho visto solo il primo tempo interamente. Nel secondo, io stesso, ho preferito vedere il live della B, perché la nostra partita aveva, x noi, il valore di un'amichevole.
PS: avrei schierato anch'io Maniero xche' qualche partita fa, prima della squalifica, aveva giocato bene.
Piuttosto, aspetto sempre i 7 gol di Litteri che avevi pronosticato (ci sono due partite a disposizione, quella vs la Salernitana e la partitella del giovedì).
Pronosticato no, un utente fece una domando e io dissi che mi AUGURAVO ne facesse almeno 6, ma ha avuto continuamente problemi fisici quest'anno, non si può valutare un giocatore che non ha quasi mai giocato.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

siamo salvi da ben 1 ora e 26 minuti... cumu proceda a programmazione per la stagione 2019/2020 ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:26 siamo salvi da ben 1 ora e 26 minuti... cumu proceda a programmazione per la stagione 2019/2020 ???
Male secondo Braglia :cry:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Cominciamo da Schetino. È stato l'unico brivido nel secondo tempo :-)). Per il resto il gioiello confezionato dalla premiata ditta Palmiero/Tutino è valso da solo il prezzo del biglietto. Insieme alla matematica salvezza di una squadra e di un mister che meritano solo la parola GRAZIE, prontamente tributata dai ragazzi della B. Bellissimo anche lo striscione su Denis...Ma il vero grazie va a tutti noi, per aver spinto CON DECISIONE la squadra verso l'obiettivo salvezza. Un 12mo che neanche in serie A, fantastico!! Adesso chi di dovere dovrà alzare l'asticella e pure di parecchio, andando a sostituire quegli elementi non idonei alla B con altrettante pedine di categoria e soprattutto acquistando un VERO BOMBER che quest'anno ci è mancato come il pane... Braglia lo ha fatto capire chiaramente, non sempre i miracoli riescono e adesso per trinchera c'è da lavorare sul serio....Sono fiducioso
Forza Lupi sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

i 43 punti ci sono serviti per la matematica OGGI, ma questo NON significa che servivano a forza 43 punti per salvarsi (io personalmente mi sento salvo da Cosenza-Crotone). Vediamo la sestultima quanti ne avrà tra due partite e conosceremo la vera quota salvezza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

[marq][/marq]
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 19:02 i 43 punti ci sono serviti per la matematica OGGI, ma questo NON significa che servivano a forza 43 punti per salvarsi (io personalmente mi sento salvo da Cosenza-Crotone). Vediamo la sestultima quanti ne avrà tra due partite e conosceremo la vera quota salvezza.
41 punti sara la quota della sestultima, la salernitana.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 19:05 [marq][/marq]
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 19:02 i 43 punti ci sono serviti per la matematica OGGI, ma questo NON significa che servivano a forza 43 punti per salvarsi (io personalmente mi sento salvo da Cosenza-Crotone). Vediamo la sestultima quanti ne avrà tra due partite e conosceremo la vera quota salvezza.
41 punti sara la quota della sestultima, la salernitana.
Con gli incroci giusti scopriremmo che la quota salvezza potrebbe / avrebbe potuto essere pure a 40
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Eddyesofy »

Grande cosenza anche oggi !
Il goal di tutino potra essere il manifesto dell intera annata della serie b 2018 -19
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2694
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da WereWolf »

tutino nell'intervista fatta a fine primo tempo era parecchio giù di morale.ha chiaramente detto che questa probabilmente è stata la sua ultima partita qui a Cosenza
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Si sbrigassero a confermare Braglia xché uno bravo così nn lo trovano neppure alla macelleria del Toro (come dicevano gli squallor)..trocini nn gli può neppure allazzare i scarpe...un facimu cazzate preside' mi racco
mando!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

Siamo salvi! Serie B ! Serie B! :flag: :flag:
Grazie Cosenza! Grazie Ragazzi e Grazie Mister! :flag: :flag:
Pubblico strepitoso :Bravo: :Bravo: :flag:
Stasera festeggio e mi scialo :Yahoo!: ni sentimu dumani !
Forza lupi sempre!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:26 siamo salvi da ben 1 ora e 26 minuti... cumu proceda a programmazione per la stagione 2019/2020 ???
Cmq per me, ormai sarebbe il caso di aprire il topic calciomercato 2019/20.
Stavolta quota 1000 si può!
È tornato pure Cromo...
:flag:
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 20:02
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:26 siamo salvi da ben 1 ora e 26 minuti... cumu proceda a programmazione per la stagione 2019/2020 ???
Cmq per me, ormai sarebbe il caso di aprire il topic calciomercato 2019/20.
Stavolta quota 1000 si può!
È tornato pure Cromo...
:flag:
:D
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Venezia: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 18:07
Bia ha scritto: mercoledì 1 maggio 2019, 17:47 È finita e siamo salvi!
La squadra ed il mister hanno fatto una cosa grandiosa!
Meno male, perché sono ricominciati quei risultati strani e non ci possono mettere in mezzo!
Cmq per me ci saranno strascichi con la storia del Palermo... Vedremo.
Nel secondo tempo s'è visto che nessuno voleva spingere e la partita si è addormentata. Ma va bene così!
Adesso festeggiamo la matematica certezza, e poi sbrighiamoci a programmare.
:flag: :flag: :flag:
Bia,
Tra i risultati strani c'è in primis la sconfitta del Lecce. Era una partita appattata? No.
L'altro risultato strano è Verona -Livorno che, a ben vedere, è certamente meno strano di quello di Padova.
Tutti gli altri risultati rientrano nella normalità.
L'unica partita nn giocata è stata la nostra nel secondo tempo; tutte le altre sono state combattute.
Frank, francamente la sconfitta del Lecce un pò strana c'è.
Poi va chiarito cosa s'intende per "appattata".
Se intendi che noi c'eravamo messi d'accordo nel primo tempo per pareggiare facendo segnare Tutino, ti garantisco che neanche se ci riprovava 2700 volte segnava un gol così...
Nel primo tempo hai giocato e provato a vincerla.
Se poi vogliamo dire (come ho già scritto, ed hanno ammesso anche i due allenatori) che nel secondo tempo al pareggio nessuna delle due squadre voleva rischiare ed il ritmo è calato, ok.
Ma è un altra cosa, non appattata.
Si sono accontentate del risultato, e ovviamente ci stava.
Cosiderando la nostra posizione e quella del Venezia, era il risultato più logico a quel punto.
Sugli highlights delle altre partite invece vedo "altri" atteggiamenti di alcune squadre.
Lasciamo perdere, perchè tanto nelle prossime due sbucherà qualcos'altro....
Izzatore di professione :sord