Non sono andato allo stadio perché sono a 900 km da Cs.Kronox ha scritto: ↑mercoledì 1 maggio 2019, 18:09Ovviamente la mia era una provocazione, è normale che sia fuori dal mondo una contestazione per un secondo tempo sottotono dopo aver fatto un grande campionato, è solo che come ogni tifoso voglio che la mia squadra giochi sempre per vincere, nel secondo tempo abbiamo camminato e poi rivedere giocare Maniero mi ha dato il colpo di graziafrank ock ha scritto: ↑mercoledì 1 maggio 2019, 18:01Classico secondo tempo del Cs.
Poi, è anche un po' normale, a salvezza acquisita, far giocare seconde linee. D'altronde giocare alla morte con il Venezia avrebbe potuto creare delle inemecizie da scontare l'anno successivo.
Noi non via siamo lamentati del Lecce che giocò con il coltello tra i denti 25 anni fa nonostante nn gli servisse il risultato.
PS: circa l'intervento a gamba tesa di Caronte, hai la mia solidarietà
Ho visto solo il primo tempo interamente. Nel secondo, io stesso, ho preferito vedere il live della B, perché la nostra partita aveva, x noi, il valore di un'amichevole.
PS: avrei schierato anch'io Maniero xche' qualche partita fa, prima della squalifica, aveva giocato bene.
Piuttosto, aspetto sempre i 7 gol di Litteri che avevi pronosticato (ci sono due partite a disposizione, quella vs la Salernitana e la partitella del giovedì).