CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Embalo ha ingaggio alto, il problema è quello più che il riscatto vero e proprio.
Verrebbe fuori un'operazione da oltre un milione di euro tra biennale o triennale + riscatto del calciatore.
Vediamo come evolve la situazione Palermo
Verrebbe fuori un'operazione da oltre un milione di euro tra biennale o triennale + riscatto del calciatore.
Vediamo come evolve la situazione Palermo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Solo su quello contrattuale; sulla parte " in nero", non credo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A lupisinasce sostengono che il Cosenza farà un'offerta sia per Palmiero che per Tutino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
sarebbe la prima volta che si fa un'offerta prima che finisca un campionato in era guarascioKronox ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 22:08 A lupisinasce sostengono che il Cosenza farà un'offerta sia per Palmiero che per Tutino.
entriamo nel guinness dei primati,almeno a parole
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3271 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
La realtà dei fatti è che, ad oggi i giocatori di nostra proprietà sono:Perina, Legittimo, Corsi, Capela, Mungo, Litteri, Tiritiello, Varone,Perez, ed eventualmente Idda E Bruccini....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
lupo1970 ha scritto:La realtà dei fatti è che, ad oggi i giocatori di nostra proprietà sono:Perina, Legittimo, Corsi, Capela, Mungo, Litteri, Tiritiello, Varone,Perez, ed eventualmente Idda E Bruccini....
Perina, Idda, Capela, Tiritiello, Corsi, Varone, Bruccini, Mungo, Legittimo, Perez, Litteri. Abbiamo già la squadra pronta!lupo1970 ha scritto:La realtà dei fatti è che, ad oggi i giocatori di nostra proprietà sono:Perina, Legittimo, Corsi, Capela, Mungo, Litteri, Tiritiello, Varone,Perez, ed eventualmente Idda E Bruccini....
-
- Veterano
Buonasera. Io penso che il Cosenza che verrà dovrà fare divertire la gente e per fare questo ci vogliono investimenti e operazioni. Perina ad es. per me è già pronto per la A: si potrebbe monetizzare. Immaginiamo una formazione del genere :
Di Gregorio
Mogos gravillon gabbia legittimo
Tabanelli benali sciaudone
Antonucci torregrossa mavididi
Rivoluzionando la squadra( è una provocazione!), si andrebbe sull'usato sicuro e qualche scommessa. Però, a mio avviso è proprio questo il punto: le scommesse. Non nel senso di puntate, nel senso di indovinare 3 barra 4 o 5 calciatori in predicato di sbocciare e in grado quindi di portare se stessi e la piazza in alto, molto in alto. Secondo me questa è la vera sfida che attende trinchera, che arrivati a questo punto deve tirare fuori il meglio di sé e far vedere a tutti se davvero è un professionista dalle grandi prospettive
Forza Lupi
Di Gregorio
Rivoluzionando la squadra( è una provocazione!), si andrebbe sull'usato sicuro e qualche scommessa. Però, a mio avviso è proprio questo il punto: le scommesse. Non nel senso di puntate, nel senso di indovinare 3 barra 4 o 5 calciatori in predicato di sbocciare e in grado quindi di portare se stessi e la piazza in alto, molto in alto. Secondo me questa è la vera sfida che attende trinchera, che arrivati a questo punto deve tirare fuori il meglio di sé e far vedere a tutti se davvero è un professionista dalle grandi prospettive
Forza Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vai Cromo, aspettavo i tuoi nomi da mercato!cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 23:26 Buonasera. Io penso che il Cosenza che verrà dovrà fare divertire la gente e per fare questo ci vogliono investimenti e operazioni. Perina ad es. per me è già pronto per la A: si potrebbe monetizzare. Immaginiamo una formazione del genere :
Di Gregorio
Forza Lupi
Continua così, che quest'anno mi sa che Trinchera qualcuno ce lo porta veramente..
Del resto, deve salire di livello pure lui come acquisti..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
bentornato caro mio..cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 23:26 Buonasera. Io penso che il Cosenza che verrà dovrà fare divertire la gente e per fare questo ci vogliono investimenti e operazioni. Perina ad es. per me è già pronto per la A: si potrebbe monetizzare. Immaginiamo una formazione del genere :
Di Gregorio
Forza Lupi
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ragazzi secondo me facendo un sapiente e maligno cherry picking dalle retrocesse (Carpi soprattutto che non è né è mai stato scarso, specie dopo la campagna invernali) e prendendo qualche prestito di prospettiva dalle squadre di serie A possiamo divertirci con cifre non esorbitanti.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Bentrovati. Si parla molto bene di Di Gregorio del Novara, di Gabbia della lucchese, parlano i fatti per Fella esterno destro della Cavese, tanto per puntare su qualche giovane della C, per non parlare dei primavera, da Fagioli della juve, marcato stretto da ursino se non ricordo male, a Mory Bamba della Roma ecc.. In B i nomi si conoscono bene, ad es.ho citato Antonucci scuola Roma, ma ce ne sono tanti altri, li conosciamo.... Certo c'è bisogno di qualche marpione, a me piacerebbe un centrocampo con benali ( un vero lusso) al centro sciaudone e tabanelli come interni a sinistra e a destra ( tabanelli per me è eccellente in quel ruolo) e magari (!) in attacco il sopraffino Torregrossa, mentre come centrale gravillon sarebbe pura fantascienza.... L'impressione è che comunque si vada verso uno smantellamento e che perderemo gente importante da Tutino a Palmiero, da baez a embalo ( quest'ultimo(direzione Polonia?) superiore forse un pelo per tecnica( raffinatissima) al grande Okereke ma a lui inferiore come velocità, potenza muscolare, fisicità). Ci sarà tanto da fare per mr. Trinchy, ma dovrà essere davvero bravo a scovare qualche giovane talento in grado di infiammare la piazza, eventualmente rivolgendosi ai mercati esteri.....E a proposito una chicca per farvi sorridere, il grande Sowe continua a segnare a raffica col CSKA viaggiando alla paurosa media di oltre 1 gol a partita: ih, se mi avesse sentito trinchy quando vancora il cartellino era alla portata, adesso ha praticamente triplicato il suo valore, peccato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Se ci fosse la possibilità, monetizzerei -subito dopo il rinnovo- la cessione di Perina per finanziarmi in parte l'operazione Palmiero. Poi 3 prestiti importanti (per le casse sociali) da BN UD e SAMP/FI. Tiritiello in prestito e Mungo definitivo per avere l'esterno da chirillà. Triennali agli svincolati da PR e PA (#2):
FRATTALI(pr)
Corsi ANTEI(bn) Capela Legittimo
COULIBALY(ud) Palmiero Sciaudone
Embalo BONAZZOLI(samp)/VLAHOVIC(fi) Baez
Saracco
Bittante Idda Hristov RANIERI
Bruccini SCHIAVONE FIORDILINO
D'URSI Litteri Garritano
Piu 3 giovani, uno per reparto, da pescare nel fiorente mercato slavo
FRATTALI(pr)
Corsi ANTEI(bn) Capela Legittimo
COULIBALY(ud) Palmiero Sciaudone
Embalo BONAZZOLI(samp)/VLAHOVIC(fi) Baez
Saracco
Bittante Idda Hristov RANIERI
Bruccini SCHIAVONE FIORDILINO
D'URSI Litteri Garritano
Piu 3 giovani, uno per reparto, da pescare nel fiorente mercato slavo
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Cromo, anche io ti do una chicca su Sowe: negli stessi giorni in cui il Cosenza acquistava Litteri, per la stessa cifra il CSKA Sofia riscattava il cartellino di Sowe riconoscendo al Chievo anche una percentuale sulla futura rivendita.
-
- Veterano
Caro Lupo, non dovevi dirmelo. Un colpo al cuore . Sono quelle cose che non ti spieghi.... Litteri..mah ...Lupo1984 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 11:02 Cromo, anche io ti do una chicca su Sowe: negli stessi giorni in cui il Cosenza acquistava Litteri, per la stessa cifra il CSKA Sofia riscattava il cartellino di Sowe riconoscendo al Chievo anche una percentuale sulla futura rivendita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
cromosoma21 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 11:11Caro Lupo, non dovevi dirmelo. Un colpo al cuore . Sono quelle cose che non ti spieghi.... Litteri..mah ...Lupo1984 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 11:02 Cromo, anche io ti do una chicca su Sowe: negli stessi giorni in cui il Cosenza acquistava Litteri, per la stessa cifra il CSKA Sofia riscattava il cartellino di Sowe riconoscendo al Chievo anche una percentuale sulla futura rivendita.
Al momento l'operazione Litteri è da accostare a quella di Perez