CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Embalo ha ingaggio alto, il problema è quello più che il riscatto vero e proprio.
Verrebbe fuori un'operazione da oltre un milione di euro tra biennale o triennale + riscatto del calciatore.
Vediamo come evolve la situazione Palermo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Napoleone ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 18:10 Embalo è disposto a trattare sull'ingaggio?
Solo su quello contrattuale; sulla parte " in nero", non credo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

A lupisinasce sostengono che il Cosenza farà un'offerta sia per Palmiero che per Tutino.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 22:08 A lupisinasce sostengono che il Cosenza farà un'offerta sia per Palmiero che per Tutino.
sarebbe la prima volta che si fa un'offerta prima che finisca un campionato in era guarascio
entriamo nel guinness dei primati,almeno a parole
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

La realtà dei fatti è che, ad oggi i giocatori di nostra proprietà sono:Perina, Legittimo, Corsi, Capela, Mungo, Litteri, Tiritiello, Varone,Perez, ed eventualmente Idda E Bruccini....
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

lupo1970 ha scritto:La realtà dei fatti è che, ad oggi i giocatori di nostra proprietà sono:Perina, Legittimo, Corsi, Capela, Mungo, Litteri, Tiritiello, Varone,Perez, ed eventualmente Idda E Bruccini....
lupo1970 ha scritto:La realtà dei fatti è che, ad oggi i giocatori di nostra proprietà sono:Perina, Legittimo, Corsi, Capela, Mungo, Litteri, Tiritiello, Varone,Perez, ed eventualmente Idda E Bruccini....
Perina, Idda, Capela, Tiritiello, Corsi, Varone, Bruccini, Mungo, Legittimo, Perez, Litteri. Abbiamo già la squadra pronta!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Buonasera. Io penso che il Cosenza che verrà dovrà fare divertire la gente e per fare questo ci vogliono investimenti e operazioni. Perina ad es. per me è già pronto per la A: si potrebbe monetizzare. Immaginiamo una formazione del genere :
Di Gregorio
Mogos gravillon gabbia legittimo
Tabanelli benali sciaudone
Antonucci torregrossa mavididi
Rivoluzionando la squadra( è una provocazione!), si andrebbe sull'usato sicuro e qualche scommessa. Però, a mio avviso è proprio questo il punto: le scommesse. Non nel senso di puntate, nel senso di indovinare 3 barra 4 o 5 calciatori in predicato di sbocciare e in grado quindi di portare se stessi e la piazza in alto, molto in alto. Secondo me questa è la vera sfida che attende trinchera, che arrivati a questo punto deve tirare fuori il meglio di sé e far vedere a tutti se davvero è un professionista dalle grandi prospettive
Forza Lupi
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 23:26 Buonasera. Io penso che il Cosenza che verrà dovrà fare divertire la gente e per fare questo ci vogliono investimenti e operazioni. Perina ad es. per me è già pronto per la A: si potrebbe monetizzare. Immaginiamo una formazione del genere :
Di Gregorio
Mogos gravillon gabbia legittimo
Tabanelli benali sciaudone
Antonucci torregrossa mavididi
Rivoluzionando la squadra( è una provocazione!), si andrebbe sull'usato sicuro e qualche scommessa. Però, a mio avviso è proprio questo il punto: le scommesse. Non nel senso di puntate, nel senso di indovinare 3 barra 4 o 5 calciatori in predicato di sbocciare e in grado quindi di portare se stessi e la piazza in alto, molto in alto. Secondo me questa è la vera sfida che attende trinchera, che arrivati a questo punto deve tirare fuori il meglio di sé e far vedere a tutti se davvero è un professionista dalle grandi prospettive
Forza Lupi
Vai Cromo, aspettavo i tuoi nomi da mercato!
Continua così, che quest'anno mi sa che Trinchera qualcuno ce lo porta veramente.. :wink:
Del resto, deve salire di livello pure lui come acquisti..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 aprile 2019, 23:26 Buonasera. Io penso che il Cosenza che verrà dovrà fare divertire la gente e per fare questo ci vogliono investimenti e operazioni. Perina ad es. per me è già pronto per la A: si potrebbe monetizzare. Immaginiamo una formazione del genere :
Di Gregorio
Mogos gravillon gabbia legittimo
Tabanelli benali sciaudone
Antonucci torregrossa mavididi
Rivoluzionando la squadra( è una provocazione!), si andrebbe sull'usato sicuro e qualche scommessa. Però, a mio avviso è proprio questo il punto: le scommesse. Non nel senso di puntate, nel senso di indovinare 3 barra 4 o 5 calciatori in predicato di sbocciare e in grado quindi di portare se stessi e la piazza in alto, molto in alto. Secondo me questa è la vera sfida che attende trinchera, che arrivati a questo punto deve tirare fuori il meglio di sé e far vedere a tutti se davvero è un professionista dalle grandi prospettive
Forza Lupi
bentornato caro mio..
:Rose: :oops:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Ragazzi secondo me facendo un sapiente e maligno cherry picking dalle retrocesse (Carpi soprattutto che non è né è mai stato scarso, specie dopo la campagna invernali) e prendendo qualche prestito di prospettiva dalle squadre di serie A possiamo divertirci con cifre non esorbitanti.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Bentrovati. Si parla molto bene di Di Gregorio del Novara, di Gabbia della lucchese, parlano i fatti per Fella esterno destro della Cavese, tanto per puntare su qualche giovane della C, per non parlare dei primavera, da Fagioli della juve, marcato stretto da ursino se non ricordo male, a Mory Bamba della Roma ecc.. In B i nomi si conoscono bene, ad es.ho citato Antonucci scuola Roma, ma ce ne sono tanti altri, li conosciamo.... Certo c'è bisogno di qualche marpione, a me piacerebbe un centrocampo con benali ( un vero lusso) al centro sciaudone e tabanelli come interni a sinistra e a destra ( tabanelli per me è eccellente in quel ruolo) e magari (!) in attacco il sopraffino Torregrossa, mentre come centrale gravillon sarebbe pura fantascienza.... L'impressione è che comunque si vada verso uno smantellamento e che perderemo gente importante da Tutino a Palmiero, da baez a embalo ( quest'ultimo(direzione Polonia?) superiore forse un pelo per tecnica( raffinatissima) al grande Okereke ma a lui inferiore come velocità, potenza muscolare, fisicità). Ci sarà tanto da fare per mr. Trinchy, ma dovrà essere davvero bravo a scovare qualche giovane talento in grado di infiammare la piazza, eventualmente rivolgendosi ai mercati esteri.....E a proposito una chicca per farvi sorridere, il grande Sowe continua a segnare a raffica col CSKA viaggiando alla paurosa media di oltre 1 gol a partita: ih, se mi avesse sentito trinchy quando vancora il cartellino era alla portata, adesso ha praticamente triplicato il suo valore, peccato...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Se ci fosse la possibilità, monetizzerei -subito dopo il rinnovo- la cessione di Perina per finanziarmi in parte l'operazione Palmiero. Poi 3 prestiti importanti (per le casse sociali) da BN UD e SAMP/FI. Tiritiello in prestito e Mungo definitivo per avere l'esterno da chirillà. Triennali agli svincolati da PR e PA (#2):

FRATTALI(pr)
Corsi ANTEI(bn) Capela Legittimo
COULIBALY(ud) Palmiero Sciaudone
Embalo BONAZZOLI(samp)/VLAHOVIC(fi) Baez

Saracco
Bittante Idda Hristov RANIERI
Bruccini SCHIAVONE FIORDILINO
D'URSI Litteri Garritano

Piu 3 giovani, uno per reparto, da pescare nel fiorente mercato slavo
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Cromo, anche io ti do una chicca su Sowe: negli stessi giorni in cui il Cosenza acquistava Litteri, per la stessa cifra il CSKA Sofia riscattava il cartellino di Sowe riconoscendo al Chievo anche una percentuale sulla futura rivendita.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo1984 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 11:02 Cromo, anche io ti do una chicca su Sowe: negli stessi giorni in cui il Cosenza acquistava Litteri, per la stessa cifra il CSKA Sofia riscattava il cartellino di Sowe riconoscendo al Chievo anche una percentuale sulla futura rivendita.
Caro Lupo, non dovevi dirmelo. Un colpo al cuore :shock: . Sono quelle cose che non ti spieghi.... Litteri..mah ...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

cromosoma21 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 11:11
Lupo1984 ha scritto: martedì 30 aprile 2019, 11:02 Cromo, anche io ti do una chicca su Sowe: negli stessi giorni in cui il Cosenza acquistava Litteri, per la stessa cifra il CSKA Sofia riscattava il cartellino di Sowe riconoscendo al Chievo anche una percentuale sulla futura rivendita.
Caro Lupo, non dovevi dirmelo. Un colpo al cuore :shock: . Sono quelle cose che non ti spieghi.... Litteri..mah ...
:Rose:

Al momento l'operazione Litteri è da accostare a quella di Perez