Chiru avissa n'ugna del mio talentoBia ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:49Vero, però va controllato...altrimenti finisci come quei personaggi che con i loro "poteri" fanno solo danni......Guarda PippoMiao come si è ridotto.....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:45 La megalomania è un tratto distintivo irrinunciabile
Spazio riflessioni sulla maglia del derby
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Spazio riflessioni sulla maglia del derby
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Guarda che a me alcuni testimoni hanno raccontato che prima di cadere nel "lato oscuro", il miagolante era segaligno, colto e vegetariano!Nube di Tempesta ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:53Chiru avissa n'ugna del mio talentoBia ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:49Vero, però va controllato...altrimenti finisci come quei personaggi che con i loro "poteri" fanno solo danni......Guarda PippoMiao come si è ridotto.....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:45 La megalomania è un tratto distintivo irrinunciabile
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
condivido molti degli interventi , puru io all'inizio pensava ca eramu i bianchi
Cmq bellissima maglia davvero , devo dire che negli ultimi anni almeno su questione maglie siamo migliorati tantissimi sia quella di l'anno scorso che quelle di quest'anno sia la prima che la seconda a me piacciono così come è piaciuta molto davvero quella della partita di sabato, unica cosa tanto per cambiare è che poteva essere pubblicizzata di piu' il fatto che c'era questa maglia speciale ma poi come giustamente avete scritto nn si può comprare on line quella normale di questo campionato figuriamoci questa speciale
Ripeto finalmente negli ultimi anni in modo particolare in questi ultimi due anni siamo migliorati a livello di maglie almeno a livello estetico non c'è dubbio !
Cmq bellissima maglia davvero , devo dire che negli ultimi anni almeno su questione maglie siamo migliorati tantissimi sia quella di l'anno scorso che quelle di quest'anno sia la prima che la seconda a me piacciono così come è piaciuta molto davvero quella della partita di sabato, unica cosa tanto per cambiare è che poteva essere pubblicizzata di piu' il fatto che c'era questa maglia speciale ma poi come giustamente avete scritto nn si può comprare on line quella normale di questo campionato figuriamoci questa speciale
Ripeto finalmente negli ultimi anni in modo particolare in questi ultimi due anni siamo migliorati a livello di maglie almeno a livello estetico non c'è dubbio !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
L'hai paragonato a pippo gatto
Mo' s'ammazza
Mo' s'ammazza
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' una terapia d'urto. Necessaria. Non lo conosco ma gli voglio bene, va aiutato.
E comprateglielo il libro, dai!
Izzatore di professione
-
- Veterano
il libro l'ho comprato già da tempo.
non l'ho ancora letto però, troppa roba arretrata (anche se di autori minori ), nè recensito
a verità è ca mi spagnu ca ci su i sette sataniche :/
-
- Veterano
Sì ma sù sulu dua, non setteVilienza ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 16:47il libro l'ho comprato già da tempo.
non l'ho ancora letto però, troppa roba arretrata (anche se di autori minori ), nè recensito
a verità è ca mi spagnu ca ci su i sette sataniche :/
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Mi spagno.
Quando scriverai una cosa leggera, fresca, senza mammaruti insomma, me l'accatterò volentieri.
Quando scriverai una cosa leggera, fresca, senza mammaruti insomma, me l'accatterò volentieri.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
per i limiti evidenti della società,già riuscire ad avere delle magliette diverse,seppur di catalogo,in occasione del derby per me é stata una bellissima cosa.
pi na vota diamo merito.
che poi piaccia o meno é soggettivo,ma io che critico sempre la società l'ho trovato uno stranissimo e piacevolissimo passo in avanti.
ovviamente é un'idea dell'area comunicazione,immagino già i sacrifici che hanno dovuto fare per far capire a guarascio che bello sarebbe stato fare una sorpresa ai tifosi per il derby rossoblu.
io farei un grande applauso alla cosa.
pi na vota diamo merito.
che poi piaccia o meno é soggettivo,ma io che critico sempre la società l'ho trovato uno stranissimo e piacevolissimo passo in avanti.
ovviamente é un'idea dell'area comunicazione,immagino già i sacrifici che hanno dovuto fare per far capire a guarascio che bello sarebbe stato fare una sorpresa ai tifosi per il derby rossoblu.
io farei un grande applauso alla cosa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Cosenza carpi, maglia celebrativa ed 1-0
Cosenza Crotone, maglia celebrativa ed 1-0
Il problema sono i minuti dopo il 90'
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Entro quest'anno, editor e tempistica permettendo, dovrebbe uscire "NERO COME IL SOLE", per l'editore di Roma Argentovivo. Non è un thriller e non ci sono sette, ott'e nove. Un tìani scuse.cirujeda ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 16:52 Mi spagno.
E comunque anche senza averlo letto OMBRA recensiscimelo a 5 stelle ca di quelli che l'hanno comprato c'è sul'a recensione 'i Bia, tutti timidi.
-
- Veterano
Con la divisa ufficiale home (maglia a strisce verticali rossoblu, pantaloncini e calzettoni blu) abbiamo vinto due volta sole (Padova e Cremonese entrambe in casa). Col Crotone c'era la maglia speciale, col Carpi quella rossa, a Crotone Venezia e Perugia il completo away bianco, con Foggia e Cittadella i pantaloncini bianchi...marco376 ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 19:08 Cosenza carpi, maglia celebrativa ed 1-0
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
siamo senza forniture della prima maglia... na vrigogna!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
È un'ipotesi o lo sai per certo?Oberdan_80 ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 9:26 siamo senza forniture della prima maglia... na vrigogna!!!