Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
Unica notizia positiva al Pescara mancherà Mancuso per squalifica
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Rigore netto, Sciaudone facesse il centrocampista.Lupo 72 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:33 Ho rivisto il rigore del brescia. A me sembra che il calciatore del brescia si lasci cadere (la palla era ormai persa). P.S. sono troppo incazzato e forse poco obiettivo ma oggi sono SCHIFATO
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 546 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Palmiero si è stirato, non c’entra nulla lo scontro con TonaliLupo 72 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:37Mi sono avvelenato in tribuna A. Ho inveito da morire contro questa M E R * * che ha condizionato la partita azzoppandoci il migliore dei nostriMarkol ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:34Palmiero gli ha dato lezioni di calcio prima che lo azzoppasse. Giocatore sopravvalutato.Lupo 72 ha scritto:tonali gran pezzo di M E R * *
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
A me è sembrato che si sia infortunato per il fallo di tonali. Oppure ho le traveggolecar89 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 19:02Palmiero si è stirato, non c’entra nulla lo scontro con TonaliLupo 72 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:37Mi sono avvelenato in tribuna A. Ho inveito da morire contro questa M E R * * che ha condizionato la partita azzoppandoci il migliore dei nostriMarkol ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:34Palmiero gli ha dato lezioni di calcio prima che lo azzoppasse. Giocatore sopravvalutato.Lupo 72 ha scritto:tonali gran pezzo di M E R * *
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Oi Dark, parliamoci chiaro, la carretta l hanno tirata i giocatori dello scorso anno maggiormente, ritengo che Litteri sia stato un acquisto sbagliato e non sarà facile rifilarlo, così come non mi piace Sciaudone.Embalo invece se non si infortuna ogni poco è buono, Bittante ancora non in condizione(para ca un c ha fa a fuja)SALVIAMOCI E RICOSTRUIAMO UNA SQUADRA COME SI DEVE, c'è da dire che il bicchiere è mezzo pieno per come era iniziata la stagione, però tutti vorremmo vedere la serie A prima della fine dei nostri giorni.DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:45 a parte garritano che ormai é chiaro che si fa troppo condizionare dalla maglia che indossa..ma litteri?
nu cazz'i tiro u vu fa?
pare che si spagna.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Embalo va impacchettato e mandato in Cina a curarsi. Mi raccomando, supa u cartune va scritto FRAGILE
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
chi raggia,visto che giocavamo contro la prima in classifica che per di più giocava in 15 11 + arbitro guardalinee e quarto uomo nel recupero dovevamo accontentarci del punto,ora invece di nove ne dovevamo fare otto.
Palmiero ha subito un fallaccio da parte di Tonali,non penso si sia stirato.
Embalo è uscito perché sfinito.
magari era meglio far entrare D'Orazio invece di Garritano e passare al 3 5 2 ma col senno di poi è facile dirlo, anche perchè se Garritano non si divorava il 3 a 2 ora magari saremmo tutti ubriachi di felicità.
Per quando riguarda gli arbitraggi si è toccato il fondo la società deve intervenire preparando un dossier con tutti i torti subiti e senza i quali ora saremmo in piena zona play off.Forza Lupi sempre
Palmiero ha subito un fallaccio da parte di Tonali,non penso si sia stirato.
Embalo è uscito perché sfinito.
magari era meglio far entrare D'Orazio invece di Garritano e passare al 3 5 2 ma col senno di poi è facile dirlo, anche perchè se Garritano non si divorava il 3 a 2 ora magari saremmo tutti ubriachi di felicità.
Per quando riguarda gli arbitraggi si è toccato il fondo la società deve intervenire preparando un dossier con tutti i torti subiti e senza i quali ora saremmo in piena zona play off.Forza Lupi sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
"Ci sono più cause alla base della sconfitta. Innanzitutto un calo fisico, dopo un primo tempo gestito bene. Mi fa rabbia perchè ad un minuto dalla fine non si può prendere un gol in contropiede. Bisognava portare a casa il pareggio. Due tre elementi hanno fatto più fatica nella seconda frazione di gioco, non riuscivamo più a fare gioco. I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano, dovevamo gestire meglio la partita. Ingenuità clamorosa prendere gol in quel modo alla fine. Sulle condizioni di Palmiero non so dirvi, valuteremo nei prossimi giorni con lo staff medico. Sul 2-0 ci siamo abbassati troppo, siamo ripartiti poco. E’ chiaro che se li fai attaccare un gol prima o poi te lo fanno. La paura poi ci ha condizionati. Il Brescia è questo, è una squadra che ti fa giocare ma sa colpirti nei momenti opportuni. Devi sapere interpretare le partite, devi saperle gestire. Ripeto, dovevamo prenderci il punto senza andare all’arrembaggio".Lupo1984 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:17 Arbitro vergognoso nel secondo tempo ha fischiato a senso unico. Guardalinee idem, primo gol loro in evidente fuorigioco. Devi essere orbo o in malafede per non vederlo. Su Tutino era rigore e non lo ha dato, sul loro non ci ha pensato un attimo ad assegnarlo.
A me non piace, e i miei interventi sul forum lo dimostrano, tirar fuori l'alibi dell'arbitraggio quando le cose vanno male ma la terna arbitrale oggi ha condizionato pesantemente l'andamento della gara.
Detto questo non mi è assolutamente piaciuto l'atteggiamento della squadra al rientro in campo dopo che nel primo tempo avevamo GIGANTEGGIATO contro la prima in classifica. La squadra si è abbassata troppo lasciando all'avversario l'arma preferita per colpirci e fare male. Calo fisico? Calo mentale? Assenza di Palmiero? Forse uno, forse l'altro, forse tutto. Fatto sta che non ha saputo gestire il doppio vantaggio e questo è un problema serio che va risolto immediatamente. Abbiamo preso il terzo gol al 95' quasi in contropiede con difesa piazzata male. E' inaccettabile. Questa rimonta subita può lasciare strascichi importanti perché può andare a minare le certezze acquisite dal gruppo da qualche mese a questa parte.
Oggi, per come si era messa la gara e con tutta la terna arbitrale contro, bisognava portare a casa almeno 1 punto.
Queste le parole del mister. Praticamente quello che ho detto io
-
- Veterano
Litteri probabilmente è smarrito come Bocalon, Mbakoku e Cisse'. A gennaio questo è quello che passa il convento. Mi fa incazzare solo il triennaletivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 19:05Oi Dark, parliamoci chiaro, la carretta l hanno tirata i giocatori dello scorso anno maggiormente, ritengo che Litteri sia stato un acquisto sbagliato e non sarà facile rifilarlo, così come non mi piace Sciaudone.Embalo invece se non si infortuna ogni poco è buono, Bittante ancora non in condizione(para ca un c ha fa a fuja)SALVIAMOCI E RICOSTRUIAMO UNA SQUADRA COME SI DEVE, c'è da dire che il bicchiere è mezzo pieno per come era iniziata la stagione, però tutti vorremmo vedere la serie A prima della fine dei nostri giorni.DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:45 a parte garritano che ormai é chiaro che si fa troppo condizionare dalla maglia che indossa..ma litteri?
nu cazz'i tiro u vu fa?
pare che si spagna.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Fossi in Guarascio organizzerei un viaggio di gruppo a Lourdestivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:26Concordo su tutto Questa è la partita che lascerà più rimpianti, sia per il morale che per la classifica, ci rendiamo conto che saremmo balzati al 9°posto e che saremmo andati a Pescara con il morale alle stelle? Niente isterismi per carità.. Ps cerchiamo di risolvere l arcano mistero di tutti questi infortuni perché non è assolutamente normale, 2 infortuni ogni partita giocata in casa, e chi cazzu. BASTA!Lupo1984 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:17 Arbitro vergognoso nel secondo tempo ha fischiato a senso unico. Guardalinee idem, primo gol loro in evidente fuorigioco. Devi essere orbo o in malafede per non vederlo. Su Tutino era rigore e non lo ha dato, sul loro non ci ha pensato un attimo ad assegnarlo.
A me non piace, e i miei interventi sul forum lo dimostrano, tirar fuori l'alibi dell'arbitraggio quando le cose vanno male ma la terna arbitrale oggi ha condizionato pesantemente l'andamento della gara.
Detto questo non mi è assolutamente piaciuto l'atteggiamento della squadra al rientro in campo dopo che nel primo tempo avevamo GIGANTEGGIATO contro la prima in classifica. La squadra si è abbassata troppo lasciando all'avversario l'arma preferita per colpirci e fare male. Calo fisico? Calo mentale? Assenza di Palmiero? Forse uno, forse l'altro, forse tutto. Fatto sta che non ha saputo gestire il doppio vantaggio e questo è un problema serio che va risolto immediatamente. Abbiamo preso il terzo gol al 95' quasi in contropiede con difesa piazzata male. E' inaccettabile. Questa rimonta subita può lasciare strascichi importanti perché può andare a minare le certezze acquisite dal gruppo da qualche mese a questa parte.
Oggi, per come si era messa la gara e con tutta la terna arbitrale contro, bisognava portare a casa almeno 1 punto.
Ultima modifica di Lupo1984 il sabato 9 marzo 2019, 20:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Litteri per me doveva entrare anche prima, perché la palla la sa difendere ed ha fatto un buon gioco di sponda. Parliamoci chiaro, non è un fulmine ma un buon giocatore di categoria. Certo, se non gli arriva una misera palla goal cosa può fare?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
bittante è chiaro che è stato forzato a giocare (sinnò chini jocava) e mi sa anche embalotivedo78 ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 19:05Oi Dark, parliamoci chiaro, la carretta l hanno tirata i giocatori dello scorso anno maggiormente, ritengo che Litteri sia stato un acquisto sbagliato e non sarà facile rifilarlo, così come non mi piace Sciaudone.Embalo invece se non si infortuna ogni poco è buono, Bittante ancora non in condizione(para ca un c ha fa a fuja)SALVIAMOCI E RICOSTRUIAMO UNA SQUADRA COME SI DEVE, c'è da dire che il bicchiere è mezzo pieno per come era iniziata la stagione, però tutti vorremmo vedere la serie A prima della fine dei nostri giorni.DarkGOD ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 18:45 a parte garritano che ormai é chiaro che si fa troppo condizionare dalla maglia che indossa..ma litteri?
nu cazz'i tiro u vu fa?
pare che si spagna.
purtroppo per sottostare alla sagra della lenticchia i calciatori devono stringere i denti (scatenando a lungo andare malumori)
i mancati rinnovi di qualcuno dovrebbero far riflettere piu' i qualcuno invece di accusare i giocatori che sa tirano,ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale
litteri era infortunato,sta recuperando ma come ho già detto..per me ci vuole l'anno prossimo..
hai la squadra di C che ti salva il cul*,qualche buon innesto ma cmq senza progettualità
se ci mettiamo poi il campo che pure che è bello ha un fondo pietoso (ogni contrasto ni spaccamu l'ossa) e gli arbitri che ci sono contro (perchè in B si sa che se non fai girare i soldi e spendi..favori non te ne fanno)
allora è chiaro che devi stringere i denti e salvarti con le tue forze e facendo l'ENNESIMO miracolo sportivo
ora finchè hai una squadra completa..si gioca bene..ma siamo senza attaccanti..il gol degli attacanti ti manca SEMPRE pure che fai 2 a 0 ..poi u vi u brescia come ti ripiglia ?
lasciamo stare che è portato dalla lega in modo vergognoso..ma con una rosa piu' ampia certe partite non te le fai fottere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Allo stadio non ho visto nulla perché ho pensato solo a sostenere, ma mo mi sono rivisto dazn e dico:
l'unico gol buono del Brescia è quello nel recupero, in cui mi dispiace tanto dirlo ma dermaku ha durmutu!
Il primo in fuori gioco, il secondo un tuffo fa ammonizione.
Il nostro primo gol un po' fortunoso per una deviazione, il secondo da manuale.
Dispiace che dopo il doppio vantaggio ci siamo fatti schiacciare, dovevamo alzare un muro!
Forza lupi
l'unico gol buono del Brescia è quello nel recupero, in cui mi dispiace tanto dirlo ma dermaku ha durmutu!
Dispiace che dopo il doppio vantaggio ci siamo fatti schiacciare, dovevamo alzare un muro!
Forza lupi
-
- Veterano
Embalo cmq oggi mi era piaciuto certamente più delle altre volte ( aldilà del gol di testa che nn è nel suo repertorio).
Per me andava messo nella ripresa D'Orazio alto ad aiutare Legittimo a difendere e a spingere.
Per me andava messo nella ripresa D'Orazio alto ad aiutare Legittimo a difendere e a spingere.
-
- Veterano
Obietto solo sul rigore che dalla sud sembrava, con tutte le cautele del caso, stante la distanza, netto. In più i nostri nn hanno protestato come avverrebbe nei casi di rigori inventati.iascu ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 20:31 Allo stadio non ho visto nulla perché ho pensato solo a sostenere, ma mo mi sono rivisto dazn e dico:
Forza lupi