Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Perdonate il ritardo; ma, alcuni problemi mi hanno distratto
Sabato 9 marzo ore 15 allo stadio Marulla ci sarà Cosenza - Brescia
Ecco la mia formazione. Spero che Bitante abbia recuperato. Voglio dare un'altra possibilità a Garritano, deve uscire fuori questo nostro ragazzo. Ma, la sfida da gustare è quella che vedrà difronte i due registi top della B Tonali vs Palmiero. Ma, noi sappiamo già chi la vincerà...
dente di lupo ha scritto:Perdonate il ritardo; ma, alcuni problemi mi hanno distratto
Sabato 9 marzo ore 15 allo stadio Marulla ci sarà Cosenza - Brescia
Ecco la mia formazione. Spero che Bitante abbia recuperato. Voglio dare un'altra possibilità a Garritano, deve uscire fuori questo nostro ragazzo. Ma, la sfida da gustare è quella che vedrà difronte i due registi top della B Tonali vs Palmiero. Ma, noi sappiamo già chi la vincerà...
Arbitrerà l'incontro Federico Dionisi di L’Aquila. I precedenti:
SERIE D 2011/2012, 25° Giornata: COSENZA – ACIREALE 1-1
LEGA PRO 2014/2015, 17° Giornata : COSENZA – AVERSA NORMANNA 2-0 5′ st e 23′ st Tortolano
LEGA PRO 2014/2015, 33° Giornata: COSENZA – SAVOIA 0-0
SERIE C 2017/2018, 6° Giornata: COSENZA – CATANIA 0-1 11′ pt Mazzarani
SERIE C 2017/2018, Playoff Semifinale (Andata): SUDTIROL – COSENZA 1-0 46′ st Cia
SERIE B 2018/2019, 6° Giornata: COSENZA – PERUGIA 1-1 13′ pt Maniero (C), 27′ st Kingsley (P)
SERIE B 2018/2019, Giornata: VENEZIA – COSENZA 0-1 35′ st D’Orazio
Ci ha negato un rigore solare in Cosenza - perugia per un'azione di basket da parte di un calciatore umbro.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 16:30
DarkGOD ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:50perina
capela dermaku legittimo
bittante sciuadone palmiero d'orazio
garritano
litteri tutino
a subentrare embalo e baez per minare in velocità .
Bella formazione
avrei messo maniero..ma per come l'ho visto secondo me è arrivato..e sopratutto litteri nel secondo tempo non spacca la partita,come invece potrebbe fare un embalo e un baez (per me sono da tenere sempre in panchina proprio perchè sono veloci)
e a garritano,vorrei dare il SUO ruolo e farlo giocare titolare due volte di seguito per capire se il suo rendimento a minc* è questione di testa o di altro..male che va poi si passa a 433 con i cambi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
capela dermaku legittimo
garritano
litteri tutino
Bella formazione
avrei messo maniero..ma per come l'ho visto secondo me è arrivato..e sopratutto litteri nel secondo tempo non spacca la partita,come invece potrebbe fare un embalo e un baez (per me sono da tenere sempre in panchina proprio perchè sono veloci)
e a garritano,vorrei dare il SUO ruolo e farlo giocare titolare due volte di seguito per capire se il suo rendimento a minc* è questione di testa o di altro..male che va poi si passa a 433 con i cambi.
dark d'orazio nel 3-5-2 o 3-4-1-2 come nella tua formazione è letteralmente improponibile...rallenta sistematicamente l'azione..nel primo tempo i compagni arrivavano in maniera fluida ad attaccare salvo, per le caratteristiche del moduol in questione, affidarsi ai suoi cross..rallentava sistematicamente l'azione e ne avesse riuscito uno..ora dirò una cosa che ti farà sbalzare dalla sedia ma onestamente si è dimostrato, anche a mia somma sorpresa, piu idoneo corsi..gia nel 4-3-3 allora puo essere messo terzino, ma a tutta fascia è dannoso
capela dermaku legittimo
garritano
litteri tutino
Bella formazione
dark d'orazio nel 3-5-2 o 3-4-1-2 come nella tua formazione è letteralmente improponibile...rallenta sistematicamente l'azione..nel primo tempo i compagni arrivavano in maniera fluida ad attaccare salvo, per le caratteristiche del moduol in questione, affidarsi ai suoi cross..rallentava sistematicamente l'azione e ne avesse riuscito uno..ora dirò una cosa che ti farà sbalzare dalla sedia ma onestamente si è dimostrato, anche a mia somma sorpresa, piu idoneo corsi..gia nel 4-3-3 allora puo essere messo terzino, ma a tutta fascia è dannoso
e intanto a chi ci metti..io metterei legittimo terzino fisso (per me è una furia) ma poi in difesa chi metti ?
e ritorniamo al discorso che servivano altri acquisti per variare la formazione.
cmq sia..l'importante è che non abbiamo infortunati..
sperando che è vero che bittante ed embalo sono recuperati
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre