Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita
Chi menefreghismo maniero. Cmq stasira signu troppu cuntiantu pe m'avvelenà
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Per come la vedo io, al momento le gerarchie sono Tutino - Litteri - Baez titolari fin quando non torna Embalo e Garritano e Mungo primi rincalzi (se esce Litteri deve scalare Tutino in mezzo). O Maniero torna quello dei primi mesi e sopratutto capisce che ci stiamo giocando qualcosa a metà tra l'impresa e il sogno assurdo - e quindi comincia a metterci cuore e impegno, che male non gli farebbe in carriera e nel curriculum passare per essere uno dei protagonisti di una cavalcata che ora per scaramanzia non chiamo per nome - o ppi mia s'a pò vì manco d'a tribuna, direttamente puru iddhru supa DAZN.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
lo stanno facendo apposta a chiudere un occhio, dal prossimo anno hanno già annunciato controlli sugli account per ora vogliono solo diffondere la piattaforma degli abbonamenti frega pocoNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:55Mi para brigogna a minn'approfittàOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:52ma vedi che puoi avere il mese gratuito iscrivendoti ogni volta con email diversa, anche collegando sempre la stessa carta di credito... sono al quinto mese con questo sistema più che tolleratoNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:48Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietrotivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:47Hahahahahahaha su ebay dazn ad 1€ al mese risparmi&cumparisciNube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:40Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ùtivedo78 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:35Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea?Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
Quando Perina l'ha parato 'nkulakkilestramuartu invece che a Marsura "SUUUUUUUUUUGGIIIIII" l'ho gridato a loro
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
3 punti di platino, con capela che aveva si e no un tempo nelle gambe, izco che ha giocato d'esperienza perché non aveva neanche 20 minuti di autonomia. Comunque quest'anno aleggia una maledizione sopra i terzini destri. Speriamo non sia nulla di grave.
PS Santo perina, ma tu nel primo tempo dovevi schiantarli e chiuderla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PS Santo perina, ma tu nel primo tempo dovevi schiantarli e chiuderla.
-
- Veterano
Maniero è l'unica nota stonata, non ha preso una palla di testa e neanche lo spirito di andare a pressare alto visto che era entrato da poco. Pare sia in vacanza da 4 mesi. Ha rotto le pal**.Nube di Tempesta ha scritto:Per come la vedo io, al momento le gerarchie sono Tutino - Litteri - Baez titolari fin quando non torna Embalo e Garritano e Mungo primi rincalzi (se esce Litteri deve scalare Tutino in mezzo). O Maniero torna quello dei primi mesi e sopratutto capisce che ci stiamo giocando qualcosa a metà tra l'impresa e il sogno assurdo - e quindi comincia a metterci cuore e impegno, che male non gli farebbe in carriera e nel curriculum passare per essere uno dei protagonisti di una cavalcata che ora per scaramanzia non chiamo per nome - o ppi mia s'a pò vì manco d'a tribuna, direttamente puru iddhru supa DAZN.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Benissimo Perina (senza modestia sono stato il primo a dire che doveva giocare) e Tutino, bene Legittimo, Capela, Palmiero e Baez. Per il resto Litteri non mi sta facendo rimpiangere i vari Perez e Cori e Maniero ha avuto una involuzione spaventosa. Se non recupera Bittante tra 3 giorni a Foggia è difficile far giocare Izco visto che non è in condizione ( stasera ha giocato da fermo). Praticamente non gioca da 15 mesi ed ora a 36 anni dovrebbe fare 2 partite in 3 giorni. Meglio una difesa a 4 con Capela-Dermaku-Legittimo-D’Orazio e in avanti 3 leggeri con Baez-Tutino e Mungo o Garritano. Il Foggia in difesa soffre i brevilinei.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.
Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Aumenta però l'amarezza per quella sconfitta di Livorno...
Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
-
- Veterano
Palmiero è cresciuto in maniera esponenziale ed ancora ha margini enormi. Tonali l'ho visto in diverse occasioni, talento sicuramente, ma non vedo questo distacco netto tra i due. Certo che alle volte il calcio è strano.Lupo1984 ha scritto:Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Legittimo e D'orazio sono entrambi sx, dunque opterei per una difesa a 3 con capela, Dermaku e legittimolupant70 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 0:07 Benissimo Perina (senza modestia sono stato il primo a dire che doveva giocare) e Tutino, bene Legittimo, Capela, Palmiero e Baez. Per il resto Litteri non mi sta facendo rimpiangere i vari Perez e Cori e Maniero ha avuto una involuzione spaventosa. Se non recupera Bittante tra 3 giorni a Foggia è difficile far giocare Izco visto che non è in condizione ( stasera ha giocato da fermo). Praticamente non gioca da 15 mesi ed ora a 36 anni dovrebbe fare 2 partite in 3 giorni. Meglio una difesa a 4 con Capela-Dermaku-Legittimo-D’Orazio e in avanti 3 leggeri con Baez-Tutino e Mungo o Garritano. Il Foggia in difesa soffre i brevilinei.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Il miracolo l ha fatto su piscitellaLupo1984 ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 0:08 Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Secondi? Ma chi cunti..... Primi col Benevento, credoOberdan_80 ha scritto: ↑martedì 26 febbraio 2019, 23:13 Secondi in classifica nel girone di ritorno !!!
MA VI RENDETE CONTO ??????
NO DICO ... ancora parliamo di salvezza ???
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
...pardon, il Brescia 15, poi noi, benevento e Lecce 14
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 27 febbraio 2019, 0:38, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma Maniero che gioca a fare, meglio che non entri più in campo se deve fare così
Comunque primo tempo fantastico, ma secondo penoso, fisicamente eravamo proprio a terra, specie a centrocampo, e menomale che Arrighini e Marsura giocavano con noi, altrimenti staremmo parlando di un'altra partita, il carpi si è mangiato 3 gol fatti e finiti, menomale la MARONNA! 3 punti che valgono 6 e che danno una bella sterzata nella corsa salvezza ma mi chiedo ancora come si faccia a parlare di play-off, ci rendiamo solo ridicoli ed esposti agli sfottò.
Comunque primo tempo fantastico, ma secondo penoso, fisicamente eravamo proprio a terra, specie a centrocampo, e menomale che Arrighini e Marsura giocavano con noi, altrimenti staremmo parlando di un'altra partita, il carpi si è mangiato 3 gol fatti e finiti, menomale la MARONNA! 3 punti che valgono 6 e che danno una bella sterzata nella corsa salvezza ma mi chiedo ancora come si faccia a parlare di play-off, ci rendiamo solo ridicoli ed esposti agli sfottò.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Che lanci... che aperture... che geometrie... Recupera pure una quantità enorme di palloni... Nessuno ne parla (a livello nazionale per quanto riguarda la cadetteria).Markol ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 0:18Palmiero è cresciuto in maniera esponenziale ed ancora ha margini enormi. Tonali l'ho visto in diverse occasioni, talento sicuramente, ma non vedo questo distacco netto tra i due. Certo che alle volte il calcio è strano.Lupo1984 ha scritto:Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.
Comunque anche quel Coulibaly è forte. A centrocampo ci serviva uno fisico come lui
Ultima modifica di Lupo1984 il mercoledì 27 febbraio 2019, 0:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
A centrocampo siamo contati. Oggi sarebbe servito come il pane mungo negli ultimi 20 minuti. Mi consola il fatto che come interno di centrocampo può giocare tranquillamente izco, che ha un piede da altre categorie. Spero riesca a raggiungere un minimo di condizione fisica, ci sarebbe utilissimo.
-
- Veterano
Coulibaliy l'avevo già visto e mi aveva impressionato. È un pochino indisciplinato, ma ha fisico, tecnica e forza da giocatore di alto livello per la categoria. Bussare subito a casa udinese per averlo l'anno prossimo non sarebbe una cattiva idea.Lupo1984 ha scritto:Markol ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 0:18Palmiero è cresciuto in maniera esponenziale ed ancora ha margini enormi. Tonali l'ho visto in diverse occasioni, talento sicuramente, ma non vedo questo distacco netto tra i due. Certo che alle volte il calcio è strano.Lupo1984 ha scritto:Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.
Che lanci... che aperture... che geometrie... Recupera pure una quantità enorme di palloni... Nessuno ne parla (a livello nazionale per quanto riguarda la cadetteria).
Comunque anche quel Coulibaly è forte. A centrocampo ci serviva uno fisico come lui