Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Chi menefreghismo maniero. Cmq stasira signu troppu cuntiantu pe m'avvelenà
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per come la vedo io, al momento le gerarchie sono Tutino - Litteri - Baez titolari fin quando non torna Embalo e Garritano e Mungo primi rincalzi (se esce Litteri deve scalare Tutino in mezzo). O Maniero torna quello dei primi mesi e sopratutto capisce che ci stiamo giocando qualcosa a metà tra l'impresa e il sogno assurdo - e quindi comincia a metterci cuore e impegno, che male non gli farebbe in carriera e nel curriculum passare per essere uno dei protagonisti di una cavalcata che ora per scaramanzia non chiamo per nome - o ppi mia s'a pò vì manco d'a tribuna, direttamente puru iddhru supa DAZN.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:55
Oberdan_80 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:52
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:48
tivedo78 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:47
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:40
tivedo78 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:35
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:31 Comunque un applauso speciale sentitissimo e meritatissimo anche a diretta gol di DAZN... non fosse stato per il rigore, del secondo tempo di Cosenza-Carpi non avrebbero fatto vedere manco un fallo laterale. Giustamente loro mandano i collegamenti dai campi di serie B e noi giochiamo in Bundesliga, si sa. Applausi a scena aperta, ce ne ricorderemo
Ma scusa, ti si visto a diretta gol oppure avevi 2 dispositivi in contemporanea? :lol:
Lassamu stà... ho un abbonamento dazn con un amico ma u frate n'ha cangiatu a password ca si lamenta ca iddhru paga e pù un si pò vì i partite (falsissimo, fino alla scorsa volta ce le vedevamo anche con 5 dispositivi in contemporanea), eppure non solo sta a Roma ma tifa pure per la Roma, chi cazzu t'ha di vì? Risultato me la sono dovuta vedere su youtube, ma il secondo tempo è zumpato, ho trovato un canale che trasmetteva diretta gol di dazn, 'nkulakkilemmuartu tutto il tempo Crotone-Palermo e Lecce-Verona, con passaggi su Brescia-Padova e accenni da Ascoli e Salerno... collegamento con noi solo al rigore al 95', annunciato pure con gusto, "colpo di scena a Cosenza al quinto di recupero!". ù
Quando Perina l'ha parato 'nkulakkilestramuartu invece che a Marsura "SUUUUUUUUUUGGIIIIII" l'ho gridato a loro
Hahahahahahaha :lol: su ebay dazn ad 1€ al mese :sord risparmi&cumparisci
Ma infatti mò provvedo per conto mio. Avevo pure visto l'offerta a un euro su ebay ma non so se fidarmi, vorrei sapere cosa c'è dietro
ma vedi che puoi avere il mese gratuito iscrivendoti ogni volta con email diversa, anche collegando sempre la stessa carta di credito... sono al quinto mese con questo sistema più che tollerato :sord
Mi para brigogna a minn'approfittà :sord
lo stanno facendo apposta a chiudere un occhio, dal prossimo anno hanno già annunciato controlli sugli account per ora vogliono solo diffondere la piattaforma degli abbonamenti frega poco :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

3 punti di platino, con capela che aveva si e no un tempo nelle gambe, izco che ha giocato d'esperienza perché non aveva neanche 20 minuti di autonomia. Comunque quest'anno aleggia una maledizione sopra i terzini destri. Speriamo non sia nulla di grave.
PS Santo perina, ma tu nel primo tempo dovevi schiantarli e chiuderla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Per come la vedo io, al momento le gerarchie sono Tutino - Litteri - Baez titolari fin quando non torna Embalo e Garritano e Mungo primi rincalzi (se esce Litteri deve scalare Tutino in mezzo). O Maniero torna quello dei primi mesi e sopratutto capisce che ci stiamo giocando qualcosa a metà tra l'impresa e il sogno assurdo - e quindi comincia a metterci cuore e impegno, che male non gli farebbe in carriera e nel curriculum passare per essere uno dei protagonisti di una cavalcata che ora per scaramanzia non chiamo per nome - o ppi mia s'a pò vì manco d'a tribuna, direttamente puru iddhru supa DAZN.
Maniero è l'unica nota stonata, non ha preso una palla di testa e neanche lo spirito di andare a pressare alto visto che era entrato da poco. Pare sia in vacanza da 4 mesi. Ha rotto le pal**.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3780
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Benissimo Perina (senza modestia sono stato il primo a dire che doveva giocare) e Tutino, bene Legittimo, Capela, Palmiero e Baez. Per il resto Litteri non mi sta facendo rimpiangere i vari Perez e Cori e Maniero ha avuto una involuzione spaventosa. Se non recupera Bittante tra 3 giorni a Foggia è difficile far giocare Izco visto che non è in condizione ( stasera ha giocato da fermo). Praticamente non gioca da 15 mesi ed ora a 36 anni dovrebbe fare 2 partite in 3 giorni. Meglio una difesa a 4 con Capela-Dermaku-Legittimo-D’Orazio e in avanti 3 leggeri con Baez-Tutino e Mungo o Garritano. Il Foggia in difesa soffre i brevilinei.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.

Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Aumenta però l'amarezza per quella sconfitta di Livorno...

Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.

Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Aumenta però l'amarezza per quella sconfitta di Livorno...

Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
Palmiero è cresciuto in maniera esponenziale ed ancora ha margini enormi. Tonali l'ho visto in diverse occasioni, talento sicuramente, ma non vedo questo distacco netto tra i due. Certo che alle volte il calcio è strano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:07 Benissimo Perina (senza modestia sono stato il primo a dire che doveva giocare) e Tutino, bene Legittimo, Capela, Palmiero e Baez. Per il resto Litteri non mi sta facendo rimpiangere i vari Perez e Cori e Maniero ha avuto una involuzione spaventosa. Se non recupera Bittante tra 3 giorni a Foggia è difficile far giocare Izco visto che non è in condizione ( stasera ha giocato da fermo). Praticamente non gioca da 15 mesi ed ora a 36 anni dovrebbe fare 2 partite in 3 giorni. Meglio una difesa a 4 con Capela-Dermaku-Legittimo-D’Orazio e in avanti 3 leggeri con Baez-Tutino e Mungo o Garritano. Il Foggia in difesa soffre i brevilinei.
Legittimo e D'orazio sono entrambi sx, dunque opterei per una difesa a 3 con capela, Dermaku e legittimo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da tivedo78 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:08 Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.

Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Aumenta però l'amarezza per quella sconfitta di Livorno...

Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
Il miracolo l ha fatto su piscitella
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5465
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 23:13 Secondi in classifica nel girone di ritorno !!!

MA VI RENDETE CONTO ??????

NO DICO ... ancora parliamo di salvezza ???

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Secondi? Ma chi cunti..... Primi col Benevento, credo :flag: :flag: :flag:


...pardon, il Brescia 15, poi noi, benevento e Lecce 14
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 27 febbraio 2019, 0:38, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Ma Maniero che gioca a fare, meglio che non entri più in campo se deve fare così :x
Comunque primo tempo fantastico, ma secondo penoso, fisicamente eravamo proprio a terra, specie a centrocampo, e menomale che Arrighini e Marsura giocavano con noi, altrimenti staremmo parlando di un'altra partita, il carpi si è mangiato 3 gol fatti e finiti, menomale la MARONNA! 3 punti che valgono 6 e che danno una bella sterzata nella corsa salvezza ma mi chiedo ancora come si faccia a parlare di play-off, ci rendiamo solo ridicoli ed esposti agli sfottò.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:18
Lupo1984 ha scritto:Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.

Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Aumenta però l'amarezza per quella sconfitta di Livorno...

Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
Palmiero è cresciuto in maniera esponenziale ed ancora ha margini enormi. Tonali l'ho visto in diverse occasioni, talento sicuramente, ma non vedo questo distacco netto tra i due. Certo che alle volte il calcio è strano.
Che lanci... che aperture... che geometrie... Recupera pure una quantità enorme di palloni... Nessuno ne parla (a livello nazionale per quanto riguarda la cadetteria).

Comunque anche quel Coulibaly è forte. A centrocampo ci serviva uno fisico come lui

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lupo1984 il mercoledì 27 febbraio 2019, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

A centrocampo siamo contati. Oggi sarebbe servito come il pane mungo negli ultimi 20 minuti. Mi consola il fatto che come interno di centrocampo può giocare tranquillamente izco, che ha un piede da altre categorie. Spero riesca a raggiungere un minimo di condizione fisica, ci sarebbe utilissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza vs Carpi: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:18
Lupo1984 ha scritto:Partita dai 2 volti: primo tempo dominato, vistoso calo fisico nel secondo.

Ottavo assist di Baez, settimo gol di un grande Tutino che ha sfiorato anche l'eurogol se non fosse stato per Piscitelli, Perina santo subito non solo per il rigore ma anche per il miracolo su Arrighini, bravo anche Litteri che ha fatto un gran lavoro davanti. Izco nel primo tempo ha messo due bei cross in area, diamogli tempo. Grande il mister.
Aumenta però l'amarezza per quella sconfitta di Livorno...

Consentitemi una riflessione: ma se Tonali viene valutato 25 milioni Palmiero quanto vale?
Palmiero è cresciuto in maniera esponenziale ed ancora ha margini enormi. Tonali l'ho visto in diverse occasioni, talento sicuramente, ma non vedo questo distacco netto tra i due. Certo che alle volte il calcio è strano.

Che lanci... che aperture... che geometrie... Recupera pure una quantità enorme di palloni... Nessuno ne parla (a livello nazionale per quanto riguarda la cadetteria).

Comunque anche quel Coulibaly è forte. A centrocampo ci serviva uno fisico come lui

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Coulibaliy l'avevo già visto e mi aveva impressionato. È un pochino indisciplinato, ma ha fisico, tecnica e forza da giocatore di alto livello per la categoria. Bussare subito a casa udinese per averlo l'anno prossimo non sarebbe una cattiva idea.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk