Vave? Uno fa la cosiddetta Vava quando si atteggia a qualccosa che in realtà non è o quando dice qualche eresia...mi pare che abbiamo passato anni infernali tra serie d e uno di c2 e due in c1, eppure nonostante i due cosenza, nonostante campionati anonimi. alla fine se si fa una media dal 2003 in poi come presenza numerica pareggiavamo, tifoserie di categorie superiori. Che i cozzolari qui da noi ci sono stati solo due volte credo sia la realtà...e che nell'ultimo derby siano stati penosi sia pure la realtà ..o no?Vecchio Guardone ha scritto:WereWolf ha scritto:secondo me si sta dando un po troppo peso alla cosa soprattutto perchè in realtà potrebbe essere stato chiunque....lametini, crotonesi, reggini...potrebbero essere stati anche i cozzolari stessi...magari c'era troppo ventttho e l'hanno tolto....Probabilmente a loro piace l'idea che dei cosentini possano essere stai gli autori del gesto....cmq a parte tutto vorrei ricordarvi l'ultimo derby giocato a Catanzaro...e quelli dovrebbero essere i nostri avversari?...na curva i muarti che campa solo con le foto dei loro striscioni belli ordinati che ti danno solo un'immagine di compattezza..visti dal vivo su proprio n'derra cu tutti i quattru rote. Internet fa miracoli.
A Cosenza si visti due volte in tutta la storia con trasferte disertate...
Ma quanta confidenza c'amu datu a si quattru scavuzacani.
A ca nua.... :%)
A leggere molti di voi sembriamo IFC du west ham...peccato ca ricuglimu sulu schaffi ultimamente...che le coreografie sono degne dei campionati che disputiamo e che la vecchia curva sud è un ricordo degli anni 80...ma simi ntru 2014
Neno vave please.
Gli anni 80-90 sono passati per tutti...l'Italia era diversa e le persone pure (ultrà e semplici tifosi).....se adesso pigliamo schaffi (non so se in senso metaforico o reale) mi fido di quello che dici perchè evidentemente sei a conoscenza di avvenimenti che ignoro perchè io non sono un ultrà non frequento ambienti ultrà ne tantomeno sono un "I'm forever blowing bubbles" :crazy: (magari lo fossi, impartirei lezioni ultrà a tutti 8) ) .Le Coreografie?...si dai miei ricordi erano più delle quelle degli anni 90.
Penso solo che davanti una foto tutte e dico tutte le tifoserie sono belle e massicce tanto oramai si fa a gara a chi lo striscione o stendardo più bello perchè poi supa a internet chi figura ci fa? ....Ripeto, internet fa miracoli specialmente nel 2014 e quindi ancora una volta ....troppa confidenza per chi a Cosenza è venuto solo due volte....i vulissa vida x 7 anni in serie D... chissà se gli verrebbe la voglia di dire ancora una volta "ajalà, aiaddina il nostro pubblico e la nostra tradizione meritha palcoscenici come San Siro.....Slurp"