Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
ma maniero???
mannaia a iddru.
chi è misuri ?
per me date le defezioni in attacco saremo un 352 che non è altro che un 3411 con mungo o garritano dietro la punta
speriamo litteri sia in palla..
3411 su 9
ah già mo giochiamo in 11
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984 ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 23:25
Il Perugia in casa ne ha vinte 6 su 10 pareggiando una volta. Si è arreso solo a Brescia, Palermo e Carpi
kronox ha detto che il perugia piglia punti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 18:30
Io penso che ad influire molto sulla gara potrà anche essere la tramontana, prevista molto forte.
Se soffierà intensa come sembra, bisognerà sfruttare il tempo in cui si giocherà con il vento a favore per poi stringere i denti a vento contrario.
Confermo le previsioni, ok che siamo su una collinetta fuori Perugia ma il vento forte mi ha fatto svegliare (ovviamente primo pensiero u Cusenz... )
Speriamo bene per la partita...
Il Perugia in casa ne ha vinte 6 su 10 pareggiando una volta. Si è arreso solo a Brescia, Palermo e Carpi
Maledizione. Tre punti non preventivati che possono risultare pesantissimi. A quest'ora saremmo già salvi se il Carpi non avesse compiuto questa impresa non pronosticabile.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Maledizione. Tre punti non preventivati che possono risultare pesantissimi. A quest'ora saremmo già salvi se il Carpi non avesse compiuto questa impresa non pronosticabile.
Non parliamo di salvezza già raggiunta che se oggi perdiamo ed il foggia vince si rimette tutto in gioco,con scontro diretto a casa loro, calma.
dente di lupo ha scritto:Formazione ufficiale:
Perina, Capela, Dermaku, Legittimo, Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D'Orazio, Mungo, Litteri
Formazione equilibrata e praticamente obbligata. Giusto tenere garritano in panchina pronto a dare una mano quando litteri non ne avrà più (regge si e no un tempo).
PS comunque se debutta izco, credo che schetino possa suicidarsi [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Capela, vs la Cremonese, mi è sembrato imbranato. Però, chissi simu!
Mungo e D'Orazio sono la ns speranza in avanti considerato che Litteri è a mezzo servizio.