Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1404 volte
- Sei stato ringraziato: 1211 volte
Re: Perugia vs Cosenza: pre, live e postpartita
DarkGOD ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 21:03forse a mille no ma a 800 credo ci arriviamoAndreA Roma ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 20:331200 intendi quest’anno a Brescia ? Io ero lì non eravamo 1200 questo è sicuro comunque speriamo di arrivare alle 1000 unità io il biglietto l’ho già fattoDarkGOD ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 16:17tutti i romani e gli emiliani adottivi possono raggiungere perugia davvero facilmente,onestamente pensavo che in questa trasferta avremmo superato il nostro record in trasferta (mi pare 1200 a brescia ma non sono sicuro) ma se ci sono problemi sul circuito forse è quello il problema..ma si potrà fare anche allo stadio secondo voi ?car89 ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 15:53Consideriamo che a questo punto è riscontrato che oggi ticketone ha dei problemi quindi ci sta un rallentamento! Ma Perugia è la trasferta logisticamente migliore, secondo me arriveremo a 7/800 biglietti.Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 14:56Alle 11 erano 490 e ora 500?
Significa che ci siamo quasi fermati allora...
i risultati richiamano i lupi..inutile negarlo
e con questi infortuni si è ancora piu' vicini alla squadra
non sbaglio una ormai
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1404 volte
- Sei stato ringraziato: 1211 volte
ma maniero???dente di lupo ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 15:59 I convocati:
Portieri: Perina, Saracco
Difensori: Bittante, Capela, D'Orazio, Dermaku, Hristov, Legittimo
Centrocampisti: Bruccini, Garritano, Izco, Mungo, Palmiero, Schetino, Sciaudone, Misuri
Attaccanti: Litteri, Sueva
mannaia a iddru.
chi è misuri ?
per me date le defezioni in attacco saremo un 352 che non è altro che un 3411 con mungo o garritano dietro la punta
speriamo litteri sia in palla..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Se solo avessimo la squadra al completo!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 2158 volte
Io penso che ad influire molto sulla gara potrà anche essere la tramontana, prevista molto forte.
Se soffierà intensa come sembra, bisognerà sfruttare il tempo in cui si giocherà con il vento a favore per poi stringere i denti a vento contrario.
Se soffierà intensa come sembra, bisognerà sfruttare il tempo in cui si giocherà con il vento a favore per poi stringere i denti a vento contrario.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 447 volte
Braglia sta puntando molto per domani sul centrocampo e lì che il Perugia ha più problemi, visto le squalifiche e gli infortuni. Il nostro problema, invece è avanti non vorrei che ci dovessimo trovare a schierare l'attacco dei "nani" Mungo e Garritano, perchè penso che Litteri ancora non ha i 90 minuti nelle gambe.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Dalle parole di Occhiuzzi si è capita la partita che faremo almeno io ho capito così 352 con forte pressing che parte da mungo , aldilà delle assenze non è male giocare sempre così fuori almeno ad inizio ,
Ma ciò che mi fa tanto piacere che non una parola sulla situazione domani a tutta jamuuuuu!!!!
Ma ciò che mi fa tanto piacere che non una parola sulla situazione domani a tutta jamuuuuu!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 447 volte
chi simu a stu forum. Anticipamu puri i comunicati ufficialidente di lupo ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 15:59 I convocati:
Centrocampisti: Bruccini, Garritano, Izco, Mungo, Palmiero, Schetino, Sciaudone, Misuri
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
3411 su 9DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 17:53ma maniero???dente di lupo ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 15:59 I convocati:
mannaia a iddru.
chi è misuri ?
per me date le defezioni in attacco saremo un 352 che non è altro che un 3411 con mungo o garritano dietro la punta
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Senza considerare Saracco, praticamente 12 giocatori affidabili. Se vuoi fare il secondo e il terzo cambio devi pensare a Schetino e Hristov che non hanno ancora giocato, dando per scontato che Izco viene in panchina per fare numero. A meno che non butti nella mischia i lupacchiotti, cosa che mi farebbe davvero piacere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
tivedo78 ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 20:033411 su 9DarkGOD ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 17:53ma maniero???dente di lupo ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 15:59 I convocati:
mannaia a iddru.
chi è misuri ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se farà giocare izco titolare, vuol dire che Bittante non piace al mister.maurizio67 ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 20:07 Senza considerare Saracco, praticamente 12 giocatori affidabili. Se vuoi fare il secondo e il terzo cambio devi pensare a Schetino e Hristov che non hanno ancora giocato, dando per scontato che Izco viene in panchina per fare numero. A meno che non butti nella mischia i lupacchiotti, cosa che mi farebbe davvero piacere.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Macchè che viene da un anno e mezzo di inattività.tivedo78 ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 20:36Se farà giocare izco titolare, vuol dire che Bittante non piace al mister.maurizio67 ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 20:07 Senza considerare Saracco, praticamente 12 giocatori affidabili. Se vuoi fare il secondo e il terzo cambio devi pensare a Schetino e Hristov che non hanno ancora giocato, dando per scontato che Izco viene in panchina per fare numero. A meno che non butti nella mischia i lupacchiotti, cosa che mi farebbe davvero piacere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io preferirei giocare al primo tempo controvento.Brigata rossoblu ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 18:30 Io penso che ad influire molto sulla gara potrà anche essere la tramontana, prevista molto forte.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!