Vecchio Guardone ha scritto:WereWolf ha scritto:secondo me si sta dando un po troppo peso alla cosa soprattutto perchè in realtà potrebbe essere stato chiunque....lametini, crotonesi, reggini...potrebbero essere stati anche i cozzolari stessi...magari c'era troppo ventttho e l'hanno tolto....Probabilmente a loro piace l'idea che dei cosentini possano essere stai gli autori del gesto....cmq a parte tutto vorrei ricordarvi l'ultimo derby giocato a Catanzaro...e quelli dovrebbero essere i nostri avversari?...na curva i muarti che campa solo con le foto dei loro striscioni belli ordinati che ti danno solo un'immagine di compattezza..visti dal vivo su proprio n'derra cu tutti i quattru rote. Internet fa miracoli.
A Cosenza si visti due volte in tutta la storia con trasferte disertate...
Ma quanta confidenza c'amu datu a si quattru scavuzacani.
A ca nua.... :%)
A leggere molti di voi sembriamo IFC du west ham...peccato ca ricuglimu sulu schaffi ultimamente...che le coreografie sono degne dei campionati che disputiamo e che la vecchia curva sud è un ricordo degli anni 80...ma simi ntru 2014
Neno vave please.
Lo dico da mesi e lo ripeterò in eterno: iatici vua. Se non vi piacciono le coreografie (pregevole anche se poco visibile il disegno del centenario, sublime la coreografia col messina), iatici vua... Mi sono rotta i coglio**... Siamo nel 2014, infatti la gente commenta da dietro il pc.
L'abbiamo capito un po' tutti che le coreografie della sud non ti piacciono, alza il cul* e vai a disegnarle tu, chiunque tu sia. Credo che al centenario sia stato fatto l'omaggio più serio che i nostri avi potessero chiedere. Non si è visto il disegno? PER ME E' UN DETTAGLIO... La gente si scanna per una tessera della minc* e noi, ancora, sforniamo capolavori. Che siano poco visibili agli occhi del mondo intero poco mi tange, cosa scorre sotto quel ponte lo so bene, lo dovrebbe sapere bene ogni cosentino. E' quello che dovrebbe scorrere nelle vene di tutti noi, è quello che ogni cosentino dovrebbe conosceere. Non dovrebbe fottercene un caz* di quello che si vede su sky...
In questo topic si dovrebbe parlare dello striscione dei cozzolari, invece ci attacchiamo da soli...
Per ritnornare in tema, a proposito di 18 novembre, io non dimenico. Non dimentico un caz*, CONIGLI, sareste M E R * * anonima come tanta, se non aveste infangato il nome di Denis. Non dimentico un caz*, mer**, la verità sta arrivando, anche per voi