CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 16:40
Kronox ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 13:14
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 11:16
cirujeda ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 9:52 Ovviamente i tre migliori Primavera per ruolo (quelli non infortunati :sord) subito aggregati in prima squadra
moretti,salinas (mediani) sueva e mascari (attacco) e ce n'era n'altro difensore che non mi viene il nome..
Salines è il difensore centrale, lo ho visto dal vivo un paio di volte, fisicamente sembra pure pronto, ma va visto meglio, di sicuro uno dei migliori della primavera, Mascari anche ma è di cartapesta, ogni 3 partite un infortunio.
io ho visto moretti e salines in mediana..forse lo fa giocare in due ruoli,cmq sono forti entrambi
sueva però secondo me potrebbe essere dei nostri IN EMERGENZA
(ma io spero che sia litteri che maniero vadano in forma top perchè abbiamo bisogno di entrambi)
Salines di ruolo è un difensore centrale:
https://www.transfermarkt.it/emmanuele- ... ler/564721


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:09
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 16:50 Izzo se sta bene è un signor giocatore
e per quanto mi piaccia bittante..se izzo viene in condizione,bittante si fa la panchina.
izzo e un mediano e siamo pace.
se poi c'è posto ni putimu piglia' palladino o paulinho per fare piriti d'esperienza in panchina.
Izco viene a dare una mano e nelle condizione di classifica in cui siamo Bittante titolare tutta la vita: così abbiamo la possibilità di rinnovarlo automaticamente...
E' giusto e sacrosanto pensare che l'ex empolese possa costituire un patrimonio della società da luglio in avanti.
a me piace molto bittante ciru..forse non avrà la foga e la raggia di un lupo ancora ma ha un piede davvero molto educato e ha zampata tecnica facile..per me crescerà molto presto se gioca titolare
PERO'
è innegabile che se izco viene ed è in forma..non so quanta panchina possa farsi
consideriamo pure che può giocare in mezzo a 3 se non erro (quindi posto di bruccinello) il che darebbe anche qualità ed esperienza alla mediana
sarà "vecchio" ma per me è un buon acquisto..anzi mi pare pure strano che possiamo permettercelo così su due piedi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:06
mistero90 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:05 Izco domani a cosenza per le visite, 4 mesi di contratto
peggio di nu call center
:lol:
:lol: :lol:

se sta bene fisicamente ottimo colpo, soprattutto per la B

io ancora mi domando perchè nicola prima e zenga poi non l'abbiano mai fatto giocare di più l'anno scorso :sord ha fatto 5 presenze di cui solo 2 volte con un bel po' di minuti, 90 e 60 (tutte due le volte abbiamo preso 5 gol :sord )
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

mistero90 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:14
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:06
mistero90 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:05 Izco domani a cosenza per le visite, 4 mesi di contratto
peggio di nu call center
:lol:
:lol: :lol:

se sta bene fisicamente ottimo colpo, soprattutto per la B

io ancora mi domando perchè nicola prima e zenga poi non l'abbiano mai fatto giocare di più l'anno scorso :sord ha fatto 5 presenze di cui solo 2 volte con un bel po' di minuti, 90 e 60 (tutte due le volte abbiamo preso 5 gol :sord )
:lol: :flag: :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:13
cirujeda ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 17:09
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 16:50 Izzo se sta bene è un signor giocatore
e per quanto mi piaccia bittante..se izzo viene in condizione,bittante si fa la panchina.
izzo e un mediano e siamo pace.
se poi c'è posto ni putimu piglia' palladino o paulinho per fare piriti d'esperienza in panchina.
Izco viene a dare una mano e nelle condizione di classifica in cui siamo Bittante titolare tutta la vita: così abbiamo la possibilità di rinnovarlo automaticamente...
E' giusto e sacrosanto pensare che l'ex empolese possa costituire un patrimonio della società da luglio in avanti.
a me piace molto bittante ciru..forse non avrà la foga e la raggia di un lupo ancora ma ha un piede davvero molto educato e ha zampata tecnica facile..per me crescerà molto presto se gioca titolare
PERO'
è innegabile che se izco viene ed è in forma..non so quanta panchina possa farsi
consideriamo pure che può giocare in mezzo a 3 se non erro (quindi posto di bruccinello) il che darebbe anche qualità ed esperienza alla mediana
sarà "vecchio" ma per me è un buon acquisto..anzi mi pare pure strano che possiamo permettercelo così su due piedi..
Sulla forma poco da dire: non è pronto a giocare, inutile illudersi.
Magari può darci 10/15 minuti in caso di emergenza tra PG e FG, poi il minutaggio nelle gambe salirà e Braglia lo potrà utilizzare nel modo piu opportuno ma fino ad allora Bittante avrà gia 4 partite da titolare e un'opzione sul rinnovo da strappare.
B O I C o o p !
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Certo che Izco è stata un'operazione lampo, cosa assai straordinaria per la società. Questo mi lascia pensare alla gravità degli infortuni e alla determinazione di Izco di giocare dopo un anno e mezzo anche per due lenticchie che certamente Guarascio avrà offerto. Profilo giusto per le velleità del presidente; ma, questa volta non lo critico, di sti tiampi si trovanu i scarti di scarti...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

A Crotone ne parlano male, dicono che è un giocatore finito che non si è mai ripreso dall'infortunio di 3 anni fa.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Io prima di parlarne male aspetterei di vederlo all'opera: ve lo ricordate malusci? tutti lo dipingevano come irrimediabilmente rotto e finitio e invece ci fu abbastanza utile x la salvezza. del resto anche di sciaudone dicevano peste e corna a novara...bisogna vedere il rapporto con la piazza e gli stimoli di quest'ultima..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

vurpilu ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:10 Io prima di parlarne male aspetterei di vederlo all'opera: ve lo ricordate malusci? tutti lo dipingevano come irrimediabilmente rotto e finitio e invece ci fu abbastanza utile x la salvezza. del resto anche di sciaudone dicevano peste e corna a novara...bisogna vedere il rapporto con la piazza e gli stimoli di quest'ultima..
Posto che Izco viene per qualche mese e con il ruolo di vice bittante in casi di necessità, infatti senza scomodare Malusci basta ripensare recentemente ai tifosi di Novara e Teramo che ci scrivevamo che d’orazio e Sciaudone erano due cadaveri da serie D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:17
vurpilu ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:10 Io prima di parlarne male aspetterei di vederlo all'opera: ve lo ricordate malusci? tutti lo dipingevano come irrimediabilmente rotto e finitio e invece ci fu abbastanza utile x la salvezza. del resto anche di sciaudone dicevano peste e corna a novara...bisogna vedere il rapporto con la piazza e gli stimoli di quest'ultima..
Posto che Izco viene per qualche mese e con il ruolo di vice bittante in casi di necessità, infatti senza scomodare Malusci basta ripensare recentemente ai tifosi di Novara e Teramo che ci scrivevamo che d’orazio e Sciaudone erano due cadaveri da serie D
bravo
ma poi bisogna anche vedere cosa ti aspetti da un giocatore..
un po' come baclet..lo sai quello che può dare,il suo lo ha sempre dato
izco che ha un infortunio e 36 anni,insomma cosa ti puoi aspettare ? non certo che per due lupini ti sei preso de la pena..anche perchè sennò non sarebbe svincolato
MAGARI E' IN FORMA E FA NU FUACU
ma magari,come piu' plausibile fatto notare da ciru,viene per quei 10 minuti tampone a partita per il cambio passo e per dare esperienza in campo
per me ottimo colpo..il mercato degli svincolati serve a questo..
magari se ne facessimo qualcuno in piu'..pure dietro e in mediana..un forra male :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 18:10 Io prima di parlarne male aspetterei di vederlo all'opera: ve lo ricordate malusci? tutti lo dipingevano come irrimediabilmente rotto e finitio e invece ci fu abbastanza utile x la salvezza. del resto anche di sciaudone dicevano peste e corna a novara...bisogna vedere il rapporto con la piazza e gli stimoli di quest'ultima..
:good:
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da marco376 »

Oltre izco, vedremo come sta, forse avremmo bisogno qualche altra pedina
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Izco pare che abbia forti motivazioni, e per uno che entra cosí (36 anni e con contratto da call center) è la cosa più importante.
Sono fiducioso
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Credo che sia in calciatore finito ma dato il contratto di 4 mesi e considerato che il mercato aperto è solo quello degli scarti, si può anche prenderlo. L'importante è che Braglia nn lo lanci subito come fece il grande Roselli con il finito Scalise.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

Izco non è altro che un Pascali che ti servirà nelle partite di allenamento ed all'occorrenza quei 10/15 minuti in emergenza, bene così, bravo Trinchera
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine