Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto:Molte squadre (vedi Benevento) hanno preso svincolati sul mercato estero. Probabilmente non risolveranno i nostri problemi, ma qualcuno in panca di minima qualità bisogna averlo. Ad oggi siamo numericamente rovinati.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
campionato albanese,sloveno e greco potrebbero darci una mano..
anche u jabov della situazione potrebbe esserci utile,basta che fa presenza.
In questo momento mi manca molto Cromo....a questo punto (ma forse anche prima) lui avrebbe tirato fuori un elenco di giocatori utili.....rigorosamente di colore!
cromo torna a scrivere con noi
consigliaci il tuo emerson kenyota!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376 ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 10:54
Trovato come sta?
Si è rotto il crociato a luglio in ritiro e sono passati 7 mesi... ormai dovremmo quasi esserci come tempi di recupero
ecco per dire..trovato con lo stesso infortunio di corsi 7 mesi fuori..corsi 3 ?
mi pare strano che si sia rotto il crociato..forse piu' uno slogamento (che è cmq grave)
trovato però si è fatto male in contrasto..corsi appoggiando il piede (e per evitare il fallo di quel falloso di M E R * * schizzella cumu cazzu si chiama iddru)
Se starà fuori 3 mesi potrebbe essere il collaterale
mettici 3 mesi + il recupero se ne vanno cmq 4 mesi buoni..u campionato è finito sicuro..
ci serve un difensore/terzino che possa giocare IN CASO bittante si faccia male o venga espulso..dato che con sto campo ogni partita è na guerra
(toccamuni)
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 11:16
cirujeda ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 9:52
Ovviamente i tre migliori Primavera per ruolo (quelli non infortunati ) subito aggregati in prima squadra
moretti,salinas (mediani) sueva e mascari (attacco) e ce n'era n'altro difensore che non mi viene il nome..
Salines è il difensore centrale, lo ho visto dal vivo un paio di volte, fisicamente sembra pure pronto, ma va visto meglio, di sicuro uno dei migliori della primavera, Mascari anche ma è di cartapesta, ogni 3 partite un infortunio.
io ho visto moretti e salines in mediana..forse lo fa giocare in due ruoli,cmq sono forti entrambi
sueva però secondo me potrebbe essere dei nostri IN EMERGENZA
(ma io spero che sia litteri che maniero vadano in forma top perchè abbiamo bisogno di entrambi)
..cento anni di storia..
Kronox ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 2:54
Non è detto che prenderemo svincolati, fino ad ora lo dicono in pochi.
vuoi o non vuoi il guaro qualcuno deve prendere
già ci mancavano 2 giocatori virtualmente prima..senza corsi e con st'infortuni ennesimi ce ne mancheranno almeno 3
urgono difensore (magari adattabile a terzino) e mediano
se poi tra na frittula e n'atra pigliamo pure nu DG e nu giardiniere che rifà a mano u campo e vaff* a tutti ssi zolle..sarebbe meglio
è destino c'ami toccà quota 1000!!!!!!!!!!!!
la nostra salvezza passa da lì'
..cento anni di storia..
Izzo se sta bene è un signor giocatore
e per quanto mi piaccia bittante..se izzo viene in condizione,bittante si fa la panchina.
izzo e un mediano e siamo pace.
se poi c'è posto ni putimu piglia' palladino o paulinho per fare piriti d'esperienza in panchina.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 16:50
Izzo se sta bene è un signor giocatore
e per quanto mi piaccia bittante..se izzo viene in condizione,bittante si fa la panchina.
izzo e un mediano e siamo pace.
se poi c'è posto ni putimu piglia' palladino o paulinho per fare piriti d'esperienza in panchina.
Izco viene a dare una mano e nelle condizione di classifica in cui siamo Bittante titolare tutta la vita: così abbiamo la possibilità di rinnovarlo automaticamente...
E' giusto e sacrosanto pensare che l'ex empolese possa costituire un patrimonio della società da luglio in avanti.