speriamo che venga per rilanciarsi e non resti deluso dal fatto di essere relegato sempre in panchinanewengland79 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:06 Litteri e Bittante sono entrambi sicuri lo dicono anche a Cosenza Channel, per Bittante è vero che il Vicenza aveva alzato la posta ma il Cosenza ha rilanciato quindi il giocatore ha accettato perché vorrebbe rilanciarmi in B piuttosto che in serie C dove il Vicenza è 11 in classifica, Litteri ha firmato un triennale fino a giugno 2021 mentre Bittante un biennale entrambi sono a titolo definitivo. Ci sarà l’acquisto di un altro centrocampista perché lo ha chiesto espressamente Braglia a Trinchera quindi si cercherà in questo caso di trovare un affare last-minute. Comunque Guarascio con Litteri mi ha sorpreso non pensavo che avrebbe ingaggiato un giocatore pagando anche il cartellino, questo dimostra di quello che ho sempre detto che i soldi ci sono ma andavano messi sul piatto.
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7549 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Perina-Saracco
Corsi-Bittante Idda-Hristov Dermaku-Capela Legittimo-DOrazio
Bruccini-XXXXX Palmiero-Schetino Sciaudone-Mungo
Baez-Embalo Litteri-Maniero Tutino-Garritano Trovato e Pascali jolly
Perez invece è la zavorra
MANCA UN MEDIANO: perchè Schetino è un'incognita e Bruccini non ha cambi.
Trinchè, lo ripetiamo chè certe vote un ci vò senta: MANCA ANCORA UN MEDIANO.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Bittante ha firmato. Cosenza ch
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
newengland79 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:06 Litteri e Bittante sono entrambi sicuri lo dicono anche a Cosenza Channel, per Bittante è vero che il Vicenza aveva alzato la posta ma il Cosenza ha rilanciato quindi il giocatore ha accettato perché vorrebbe rilanciarmi in B piuttosto che in serie C dove il Vicenza è 11 in classifica, Litteri ha firmato un triennale fino a giugno 2021 mentre Bittante un biennale entrambi sono a titolo definitivo. Ci sarà l’acquisto di un altro centrocampista perché lo ha chiesto espressamente Braglia a Trinchera quindi si cercherà in questo caso di trovare un affare last-minute. Comunque Guarascio con Litteri mi ha sorpreso non pensavo che avrebbe ingaggiato un giocatore pagando anche il cartellino, questo dimostra di quello che ho sempre detto che i soldi ci sono ma andavano messi sul piatto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
-
- Veterano
Guarascio vattene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
DarkGOD ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:25speriamo che venga per rilanciarsi e non resti deluso dal fatto di essere relegato sempre in panchinanewengland79 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:06 Litteri e Bittante sono entrambi sicuri lo dicono anche a Cosenza Channel, per Bittante è vero che il Vicenza aveva alzato la posta ma il Cosenza ha rilanciato quindi il giocatore ha accettato perché vorrebbe rilanciarmi in B piuttosto che in serie C dove il Vicenza è 11 in classifica, Litteri ha firmato un triennale fino a giugno 2021 mentre Bittante un biennale entrambi sono a titolo definitivo. Ci sarà l’acquisto di un altro centrocampista perché lo ha chiesto espressamente Braglia a Trinchera quindi si cercherà in questo caso di trovare un affare last-minute. Comunque Guarascio con Litteri mi ha sorpreso non pensavo che avrebbe ingaggiato un giocatore pagando anche il cartellino, questo dimostra di quello che ho sempre detto che i soldi ci sono ma andavano messi sul piatto.
E CCHI SI RILANCIA... dalla panchina?
se Braglia decide di mandarlo in tribuna... forse... si po lancià ntru fossato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vulissa ca zumpassa l'affare Litteri pur di andare nel quletto a Pippo Gatto anche stavolta
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
bittante come uccellooriginalzagor ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:37DarkGOD ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:25speriamo che venga per rilanciarsi e non resti deluso dal fatto di essere relegato sempre in panchinanewengland79 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:06 Litteri e Bittante sono entrambi sicuri lo dicono anche a Cosenza Channel, per Bittante è vero che il Vicenza aveva alzato la posta ma il Cosenza ha rilanciato quindi il giocatore ha accettato perché vorrebbe rilanciarmi in B piuttosto che in serie C dove il Vicenza è 11 in classifica, Litteri ha firmato un triennale fino a giugno 2021 mentre Bittante un biennale entrambi sono a titolo definitivo. Ci sarà l’acquisto di un altro centrocampista perché lo ha chiesto espressamente Braglia a Trinchera quindi si cercherà in questo caso di trovare un affare last-minute. Comunque Guarascio con Litteri mi ha sorpreso non pensavo che avrebbe ingaggiato un giocatore pagando anche il cartellino, questo dimostra di quello che ho sempre detto che i soldi ci sono ma andavano messi sul piatto.
E CCHI SI RILANCIA... dalla panchina?
se Braglia decide di mandarlo in tribuna... forse... si po lancià ntru fossato!
bittante vola lalalala la la
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Per Bittante solo 6 mesi di contratto piu opzione di rinnovo a favore del CS....mi pare un'ottima operazione, che tranquillizza pure il capitano
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Questo sono i contratti che mi piacciono!!( Ovviamente riferiti ad altri).cirujeda ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:43 Per Bittante solo 6 mesi di contratto piu opzione di rinnovo a favore del CS....mi pare un'ottima operazione, che tranquillizza pure il capitano
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2527 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
Avessimo NOI Santiago Colombatto, con tutto che giochiamo col Blocco Serie C, saremmo quasi da Play Off....cirujeda ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:25 Perina-Saracco
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Brigà, vogliamo le cifre dell'operazione Litteri!
Il contratto fino al 2021 un pò mi spaventa dopo i triennali fatti a Mendicino e Perez. Un anno e mezzo con opzione per un altro anno sarebbe più che sufficiente.
P.S: il cosentino è sparito, secondo me ci sono lui e la giornalaia dietro il risveglio del Trinky.
Il contratto fino al 2021 un pò mi spaventa dopo i triennali fatti a Mendicino e Perez. Un anno e mezzo con opzione per un altro anno sarebbe più che sufficiente.
P.S: il cosentino è sparito, secondo me ci sono lui e la giornalaia dietro il risveglio del Trinky.
-
- Veterano
Però, manaripà, Litteri è uomo per tutte le stagioni: un buon attaccante di categoria in B e, se invece dovesse -MAI- servire, in C ha dimostrato di mpizzare con facilitàRoma Rossoblù ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:58 Brigà, vogliamo le cifre dell'operazione Litteri!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Con Gli acquisti odierni possiamo considerare concluse le operazioni in entrata ed in generale il mercato del Cosenza.
Perez dovrebbe rimanere come terzo attaccante.
Perez dovrebbe rimanere come terzo attaccante.