Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
newengland79 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:06
Litteri e Bittante sono entrambi sicuri lo dicono anche a Cosenza Channel, per Bittante è vero che il Vicenza aveva alzato la posta ma il Cosenza ha rilanciato quindi il giocatore ha accettato perché vorrebbe rilanciarmi in B piuttosto che in serie C dove il Vicenza è 11 in classifica, Litteri ha firmato un triennale fino a giugno 2021 mentre Bittante un biennale entrambi sono a titolo definitivo. Ci sarà l’acquisto di un altro centrocampista perché lo ha chiesto espressamente Braglia a Trinchera quindi si cercherà in questo caso di trovare un affare last-minute. Comunque Guarascio con Litteri mi ha sorpreso non pensavo che avrebbe ingaggiato un giocatore pagando anche il cartellino, questo dimostra di quello che ho sempre detto che i soldi ci sono ma andavano messi sul piatto.
speriamo che venga per rilanciarsi e non resti deluso dal fatto di essere relegato sempre in panchina
Litteri e Bittante sono entrambi sicuri lo dicono anche a Cosenza Channel, per Bittante è vero che il Vicenza aveva alzato la posta ma il Cosenza ha rilanciato quindi il giocatore ha accettato perché vorrebbe rilanciarmi in B piuttosto che in serie C dove il Vicenza è 11 in classifica, Litteri ha firmato un triennale fino a giugno 2021 mentre Bittante un biennale entrambi sono a titolo definitivo. Ci sarà l’acquisto di un altro centrocampista perché lo ha chiesto espressamente Braglia a Trinchera quindi si cercherà in questo caso di trovare un affare last-minute. Comunque Guarascio con Litteri mi ha sorpreso non pensavo che avrebbe ingaggiato un giocatore pagando anche il cartellino, questo dimostra di quello che ho sempre detto che i soldi ci sono ma andavano messi sul piatto.
DarkGOD ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:25
speriamo che venga per rilanciarsi e non resti deluso dal fatto di essere relegato sempre in panchina
E CCHI SI RILANCIA... dalla panchina?
se Braglia decide di mandarlo in tribuna... forse... si po lancià ntru fossato!
originalzagor ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:37
DarkGOD ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:25
E CCHI SI RILANCIA... dalla panchina?
se Braglia decide di mandarlo in tribuna... forse... si po lancià ntru fossato!
bittante come uccello
bittante vola lalalala la la
cirujeda ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:43
Per Bittante solo 6 mesi di contratto piu opzione di rinnovo a favore del CS....mi pare un'ottima operazione, che tranquillizza pure il capitano
Questo sono i contratti che mi piacciono!!( Ovviamente riferiti ad altri).
Brigà, vogliamo le cifre dell'operazione Litteri!
Il contratto fino al 2021 un pò mi spaventa dopo i triennali fatti a Mendicino e Perez. Un anno e mezzo con opzione per un altro anno sarebbe più che sufficiente.
P.S: il cosentino è sparito, secondo me ci sono lui e la giornalaia dietro il risveglio del Trinky.
Roma Rossoblù ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 19:58
Brigà, vogliamo le cifre dell'operazione Litteri!
Il contratto fino al 2021 un pò mi spaventa dopo i triennali fatti a Mendicino e Perez. Un anno e mezzo con opzione per un altro anno sarebbe più che sufficiente.
P.S: il cosentino è sparito, secondo me ci sono lui e la giornalaia dietro il risveglio del Trinky.
Però, manaripà, Litteri è uomo per tutte le stagioni: un buon attaccante di categoria in B e, se invece dovesse -MAI- servire, in C ha dimostrato di mpizzare con facilità
Con Gli acquisti odierni possiamo considerare concluse le operazioni in entrata ed in generale il mercato del Cosenza.
Perez dovrebbe rimanere come terzo attaccante.