CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 968 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
rumors dicono perez ad avellino
crederci ?
crederci ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.
Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
VA CURA MARONNA.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.
Ad Avellino si mangia bene e si pascia meglio, poi è quasi centritalia, a te piacciono le sfide e puoi riportarli tra i prof.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Domanda: Schetino e Cerofolini rientrano a Firenze? Se si, e se ci togliamo pure Perez (scusate la parola), arriva un Diakhatè in prestito?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:10 Con l'ingaggio di un potenziale fuoriclasse come Embalo sono stutati tiraturi & pigule
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Perché guarascio vuole spendere quanto dice lui e sa benissimo che può ritrovarsi in C. Quindi meglio un 30enne in fase calante che viene per 6 mesi in prestito, che cacciare i soldi per migliorare veramente la squadra.cirujeda ha scritto:Fase calante e stipendio alto, sulla carriera nulla da dire.car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
Ma il mio discorso è un altro:
1. Perchè non è stato preso ad agosto (visto che è rimasto in C a NO, cade qualsiasi discorso "ha preferito andare altrove")???
2. Perchè oggi, mercato di gennaio, con la sacchetta ben guarnita e con una EVIDENTISSIMA lacuna strutturale (ca ni manca na mezzala fisica lo sanno pure i bimbi di 3 anni) non andiamo a fare un investimento importante?
Inizio a pensare che B o C a guarascio importi poco.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ci serve qualità e ci manca gente che ha confidenza con i gol (nu capocannoniere da serie D u riusciamo a piglià?). Vogliamo puntare almeno sui giovani. Paru nu spiziu stu Cusenza! a vulimu abbassà sta cxxxx i età media. E facimu na squadra sbarazzita...ci vo tantu.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma l'Avellino è in D ed ha già preso Alfageme (che tra parentesi, vale 3 Perez) , quanti soldi hanno?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.
-
- Veterano
sopratutto terra di vini,probabilmente i migliori bianchi mai bevuti in vita mia .cirujeda ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:58VA CURA MARONNA.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.
Ad Avellino si mangia bene e si pascia meglio, poi è quasi centritalia, a te piacciono le sfide e puoi riportarli tra i prof.
perez mo è ossigenato,fa puru pandàn .
jamu perez!
è il tuo momento!
ogni brindisi fanni na ciangiuta.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 968 volte
per me va bene... basta che abbia gli stessi identici esiti di popolarità...Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:18Mi autocito. Mercato più prevedibile della trama di un film di Cicciolina...Markol ha scritto:Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.cirujeda ha scritto:Novità?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Il terzino a quanto pare arriverà. Sul mediano numericamente potrebbe mancarne uno e dipende da due cose: puntare forte su Palmiero o no; dirottare Garritano nel tridente offensivo (facendogli fare il rincalzo di tutino). Se Braglia punta su Palmiero e vede Garritano in mediano possiamo restare così e numericamente ci siamo (con Mungo che all'occorrenza può giocare al posto di Palmiero).DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:55cmq io non leggo nessuna critica al giocatore,solo alla società da cui ci si aspetta di piu' (oltre a sciuadone)cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:51anch'io sapevo fosse mezzala..qui tutti dicono sia un regista..buhcar89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
per me sciuadone è un buon rincalzo da alternarsi con bruccini,perchè a noi manca questo..cioè quando a partita in corso o in caso di diffida,devi mettere un giocatore con uguale qualità in mezzo al campo e non adattare mungo e garritani vari
inoltre a noi ci mancava gente di categoria che sappia un po' gestire le partite in alcuni frangenti..credo che sciuaduone può essere uno di questi
MA
ci serve cmq un altro mediano.
e un terzino grazie
-
- Veterano
se non riusciamo a prendere un mediano top e un attaccante top,la mia tesi sul fatto che i soldi ci sono ma che a trinchera non è consentito usarli tutti,prenderà sempre piu' piedeMarkol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 16:01Perché guarascio vuole spendere quanto dice lui e sa benissimo che può ritrovarsi in C. Quindi meglio un 30enne in fase calante che viene per 6 mesi in prestito, che cacciare i soldi per migliorare veramente la squadra.cirujeda ha scritto:Fase calante e stipendio alto, sulla carriera nulla da dire.car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
Ma il mio discorso è un altro:
1. Perchè non è stato preso ad agosto (visto che è rimasto in C a NO, cade qualsiasi discorso "ha preferito andare altrove")???
2. Perchè oggi, mercato di gennaio, con la sacchetta ben guarnita e con una EVIDENTISSIMA lacuna strutturale (ca ni manca na mezzala fisica lo sanno pure i bimbi di 3 anni) non andiamo a fare un investimento importante?
Inizio a pensare che B o C a guarascio importi poco.
m'aviti da cuntu
(siccome ci vo nu genio a ru capì..)
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Alfageme non possono tesserarlo perché non ha nazionalità italiana.Kronox ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 16:02Ma l'Avellino è in D ed ha già preso Alfageme (che tra parentesi, vale 3 Perez) , quanti soldi hanno?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.
-
- Veterano
garritano DEVE giocare esterno sulla fascia,può giocare su entrambe le fasce e trequartista avanzato..lo conosco bene u ugaliunecar89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 16:03Il terzino a quanto pare arriverà. Sul mediano numericamente potrebbe mancarne uno e dipende da due cose: puntare forte su Palmiero o no; dirottare Garritano nel tridente offensivo (facendogli fare il rincalzo di tutino). Se Braglia punta su Palmiero e vede Garritano in mediano possiamo restare così e numericamente ci siamo (con Mungo che all'occorrenza può giocare al posto di Palmiero).DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:55cmq io non leggo nessuna critica al giocatore,solo alla società da cui ci si aspetta di piu' (oltre a sciuadone)cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:51anch'io sapevo fosse mezzala..qui tutti dicono sia un regista..buhcar89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
per me sciuadone è un buon rincalzo da alternarsi con bruccini,perchè a noi manca questo..cioè quando a partita in corso o in caso di diffida,devi mettere un giocatore con uguale qualità in mezzo al campo e non adattare mungo e garritani vari
inoltre a noi ci mancava gente di categoria che sappia un po' gestire le partite in alcuni frangenti..credo che sciuaduone può essere uno di questi
MA
ci serve cmq un altro mediano.
e un terzino grazie
metterlo al centro vuol dire adattarlo perchè non hai alternative..braglia lo ha messo lì perchè sennò doveva mettere varone e verna da cui non ha avuto risposte
garritano è un metro e na noce,gioca alla zico (prendiamo il paragone con le molle ovviamente) non è un giocatore che recupera palloni ma al massimo li frica,dribbla,taglia per il compagno o triangola..questo è il suo ruolo e fin'ora non abbiamo potuto sfruttarlo
errore non prendere due mediani di ruolo..garritano e mungo hanno questo ruolo,almeno tatticamente ci "aggiustiamo"
IL TERZINO ARRIVERA' MA INTANTO NON SI FA NESSUN NOME PROPRIO SUL TERZINO
e l'unico che pareva arrivasse è saltato.
se poi intendi che arriverà un giovanotto che si farà giocare 44 minuti scarsi pur di non sostituire l'intoccabile..allora è n'altro discorso
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 25 gennaio 2019, 16:10, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..