CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4750
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 951 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Embalo NON è ciuccio!

:sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

rumors dicono perez ad avellino
crederci ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.

Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.

Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
VA CURA MARONNA.
Ad Avellino si mangia bene e si pascia meglio, poi è quasi centritalia, a te piacciono le sfide e puoi riportarli tra i prof.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.

Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
Domanda: Schetino e Cerofolini rientrano a Firenze? Se si, e se ci togliamo pure Perez (scusate la parola), arriva un Diakhatè in prestito?
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 13:24 Embalo è ciuccio
:sord
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:10 Con l'ingaggio di un potenziale fuoriclasse come Embalo sono stutati tiraturi & pigule
:sord :sord :sord :sord
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
Fase calante e stipendio alto, sulla carriera nulla da dire.
Ma il mio discorso è un altro:
1. Perchè non è stato preso ad agosto (visto che è rimasto in C a NO, cade qualsiasi discorso "ha preferito andare altrove")???
2. Perchè oggi, mercato di gennaio, con la sacchetta ben guarnita e con una EVIDENTISSIMA lacuna strutturale (ca ni manca na mezzala fisica lo sanno pure i bimbi di 3 anni) non andiamo a fare un investimento importante?
Perché guarascio vuole spendere quanto dice lui e sa benissimo che può ritrovarsi in C. Quindi meglio un 30enne in fase calante che viene per 6 mesi in prestito, che cacciare i soldi per migliorare veramente la squadra.
Inizio a pensare che B o C a guarascio importi poco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Ci serve qualità e ci manca gente che ha confidenza con i gol (nu capocannoniere da serie D u riusciamo a piglià?). Vogliamo puntare almeno sui giovani. Paru nu spiziu stu Cusenza! a vulimu abbassà sta cxxxx i età media. E facimu na squadra sbarazzita...ci vo tantu.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.

Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
Ma l'Avellino è in D ed ha già preso Alfageme (che tra parentesi, vale 3 Perez) , quanti soldi hanno? :shock: :shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:58
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.

Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
VA CURA MARONNA.
Ad Avellino si mangia bene e si pascia meglio, poi è quasi centritalia, a te piacciono le sfide e puoi riportarli tra i prof.
sopratutto terra di vini,probabilmente i migliori bianchi mai bevuti in vita mia .
perez mo è ossigenato,fa puru pandàn .
jamu perez!
è il tuo momento!
ogni brindisi fanni na ciangiuta.
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4750
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 951 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:18
Markol ha scritto:
cirujeda ha scritto:Novità?
Gli ultimi 3 giorni. Sciaudone e simili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi autocito. Mercato più prevedibile della trama di un film di Cicciolina...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per me va bene... basta che abbia gli stessi identici esiti di popolarità...

:sord
:D
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da car89 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:55
cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:51
car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
anch'io sapevo fosse mezzala..qui tutti dicono sia un regista..buh
cmq io non leggo nessuna critica al giocatore,solo alla società da cui ci si aspetta di piu' (oltre a sciuadone)
per me sciuadone è un buon rincalzo da alternarsi con bruccini,perchè a noi manca questo..cioè quando a partita in corso o in caso di diffida,devi mettere un giocatore con uguale qualità in mezzo al campo e non adattare mungo e garritani vari
inoltre a noi ci mancava gente di categoria che sappia un po' gestire le partite in alcuni frangenti..credo che sciuaduone può essere uno di questi
MA
ci serve cmq un altro mediano.
e un terzino grazie :sord
Il terzino a quanto pare arriverà. Sul mediano numericamente potrebbe mancarne uno e dipende da due cose: puntare forte su Palmiero o no; dirottare Garritano nel tridente offensivo (facendogli fare il rincalzo di tutino). Se Braglia punta su Palmiero e vede Garritano in mediano possiamo restare così e numericamente ci siamo (con Mungo che all'occorrenza può giocare al posto di Palmiero).
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 16:01
cirujeda ha scritto:
car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
Fase calante e stipendio alto, sulla carriera nulla da dire.
Ma il mio discorso è un altro:
1. Perchè non è stato preso ad agosto (visto che è rimasto in C a NO, cade qualsiasi discorso "ha preferito andare altrove")???
2. Perchè oggi, mercato di gennaio, con la sacchetta ben guarnita e con una EVIDENTISSIMA lacuna strutturale (ca ni manca na mezzala fisica lo sanno pure i bimbi di 3 anni) non andiamo a fare un investimento importante?
Perché guarascio vuole spendere quanto dice lui e sa benissimo che può ritrovarsi in C. Quindi meglio un 30enne in fase calante che viene per 6 mesi in prestito, che cacciare i soldi per migliorare veramente la squadra.
Inizio a pensare che B o C a guarascio importi poco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se non riusciamo a prendere un mediano top e un attaccante top,la mia tesi sul fatto che i soldi ci sono ma che a trinchera non è consentito usarli tutti,prenderà sempre piu' piede
m'aviti da cuntu :sord
(siccome ci vo nu genio a ru capì..)
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Kronox ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 16:02
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:56 Anche l’Avellino ha fatto un sondaggio per Perez.

Comunque Sciaudone penso proprio arrivi.
Ma l'Avellino è in D ed ha già preso Alfageme (che tra parentesi, vale 3 Perez) , quanti soldi hanno? :shock: :shock:
Alfageme non possono tesserarlo perché non ha nazionalità italiana.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 16:03
DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:55
cs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:51
car89 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 15:47 Sciaudone non è un regista ma una mezzala destra e il posto se lo giocherà, eventualmente, con Bruccini. Parliamo di uno che ha 30 anni ed ha giocato con Bari, Salernitana, Catania, Spezia e Novara facendo sempre, sempre, il titolare, ovunque è andato, direi anche in piazze che non si accontentano facilmente. Criticarlo senza neanche averlo mai visto mi sembra eccessivo. In più se Braglia lo voleva già ad agosto e non ci si è riusciti a prenderlo, e lo ha richiesto di nuovo a gennaio un motivo ci sarà.
anch'io sapevo fosse mezzala..qui tutti dicono sia un regista..buh
cmq io non leggo nessuna critica al giocatore,solo alla società da cui ci si aspetta di piu' (oltre a sciuadone)
per me sciuadone è un buon rincalzo da alternarsi con bruccini,perchè a noi manca questo..cioè quando a partita in corso o in caso di diffida,devi mettere un giocatore con uguale qualità in mezzo al campo e non adattare mungo e garritani vari
inoltre a noi ci mancava gente di categoria che sappia un po' gestire le partite in alcuni frangenti..credo che sciuaduone può essere uno di questi
MA
ci serve cmq un altro mediano.
e un terzino grazie :sord
Il terzino a quanto pare arriverà. Sul mediano numericamente potrebbe mancarne uno e dipende da due cose: puntare forte su Palmiero o no; dirottare Garritano nel tridente offensivo (facendogli fare il rincalzo di tutino). Se Braglia punta su Palmiero e vede Garritano in mediano possiamo restare così e numericamente ci siamo (con Mungo che all'occorrenza può giocare al posto di Palmiero).
garritano DEVE giocare esterno sulla fascia,può giocare su entrambe le fasce e trequartista avanzato..lo conosco bene u ugaliune
metterlo al centro vuol dire adattarlo perchè non hai alternative..braglia lo ha messo lì perchè sennò doveva mettere varone e verna da cui non ha avuto risposte
garritano è un metro e na noce,gioca alla zico (prendiamo il paragone con le molle ovviamente) non è un giocatore che recupera palloni ma al massimo li frica,dribbla,taglia per il compagno o triangola..questo è il suo ruolo e fin'ora non abbiamo potuto sfruttarlo
errore non prendere due mediani di ruolo..garritano e mungo hanno questo ruolo,almeno tatticamente ci "aggiustiamo"
IL TERZINO ARRIVERA' MA INTANTO NON SI FA NESSUN NOME PROPRIO SUL TERZINO
e l'unico che pareva arrivasse è saltato.
se poi intendi che arriverà un giovanotto che si farà giocare 44 minuti scarsi pur di non sostituire l'intoccabile..allora è n'altro discorso :cry:
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 25 gennaio 2019, 16:10, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre