Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:00
frank ock ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:57
Lupo 72 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:18
Un pari che ci può stare se disputi una brutta partita come abbiamo fatto noi. Per fortuna l'ascoli era privo di calciatori molto forti. P.S. l'arbitro è stato l'ennesimo cornutaccio visto al Marulla!
Guarda che poteva dare un calcio di rigore all'Ascoli. Per me, nn c'era il rigore perché la trattenuta di Legittimo è stata leggera ma cmq c'è stata. Se fosse stato cornuto, uno di tale spessore, avrebbe fischiato il fallo.
Il rigore non c'era e poi leggittimo quasi lo menava a quello che si è buttato...Ciò non toglie che ha interrotto il gioco un'infinità di volte permettendo agli ascolani enormi perdite di tempo anche sui calc* d'angolo...tutto lo stadio gli ha gridato venduto...tranne te. Con affetto
Ho una differente dea di cornuto.
Forse su Dazn c'è l'azione vista da dietro Perina: la trattenuta c'è, il rigore no ma un mezzo cornutaccio avrebbe dato il rigore.
La moglie dell'arbitro che dovesse fischiarci contro un rigore per il contatto di Legittimo sull'attaccante ascolano rilascerebbe anche regolare ricevuta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Maniero comunque è davvero pessimo, zero impegno, i mezzi tecnici li avrebbe pure ma passeggia cu sa panza i birra ca si ritrova, sta raggiungendo i livelli di Perez, ovvero il nulla cosmico, un Manireo in queste condizioni non vale mezzo Baclet.
Markol ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 19:29
Una cosa sola riguardo la partita la dico, ma Braglia perché mette baez a sinistra che perde metà del potenziale?? O lo metti seconda punta o giochi a 4 dietro o al posto di corsi.
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 20:24
La moglie dell'arbitro che dovesse fischiarci contro un rigore per il contatto di Legittimo sull'attaccante ascolano rilascerebbe anche regolare ricevuta.
Marini l'avrebbe dato e la sua moglie può confermare!
Kronox ha scritto:Maniero comunque è davvero pessimo, zero impegno, i mezzi tecnici li avrebbe pure ma passeggia cu sa panza i birra ca si ritrova, sta raggiungendo i livelli di Perez, ovvero il nulla cosmico, un Manireo in queste condizioni non vale mezzo Baclet.
Maniero ha avuto una involuzione assurda. La cosa che fa incazzare, come giustamente dici tu, è che i mezzi tecnici li ha. Giocate che fa maniero gli altri nostri attaccanti (forse solo Baclet) non le fanno. Non so che problema abbia, ma si deve impegnare e sputare sangue, altrimenti vada altrove.
Lupoavita ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:31
Braglia ha dichiarato che oggi ha schierato giocatori che sanno di andare via ....
Baclet e...????
Maniero nella sua carriera è stato sempre questo, l'ho urlato all'atto del suo acquisto, lo ribadisco, esausto, oggi.
Ha avuto 3 stagioni dignitose, un biennio a Pescara e un'annata a Bari, stagioni nelle quali giocava in squadroni.
Per il resto mai in doppia cifra, sempre al massimo sui 6/7 gol. Questo Maniero l'ho visto fischiato a Bari nella seconda stagione, a Terni, a Novara...
Oggi doveva sputare sangue, invece camminava nel campo.
Spero che il mister ne tenga conto sino a fine stagione.
Non è involuto,lui è questo.
maniero è forte ma purtroppo è abulico.
ingarra 5 partite su 40.
perchè il piede lo ha ed è pure bello preciso..
visto il suo impegno da passeggiara aru metropolis dopo aver sentito la seconda volta le dichiarazioni,ripeto che magari oltre a baclet anche lui è sulla strada del calciomercato..
a noi serve uno come baclet che però fa 80 minuti ai livelli di come alan fa i primi 20.
cissè potrebbe essere il profilo giusto (come attaccante che parte dalla panchina,chiariamo) forse ?
ma come prima punta ci serve un punterolo che quando ha la palla davanti la porta la nsacca..a me andrebbe pure bene calaiò ma con i soldi che costa preferirei puntare su altro dal rendimento simile..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LoboEspaña ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:39
1) Peggiore in campo il terreno di gioco, é triste ma è cosí, siamo obbligati ad alzarla andando contro le nostre caratteristiche.
2) Abbiamo giocato praticamente con la squadra dell'anno scorso + Leggitimo , squadra arrivata settima in C, ma che con un Okereke in più e un campo decente su cui poter fare un dai e vai è poi esplosa.
3) Ultima cosa che avevo notato e che Braglia ha confermato: loro ne avevano di più fisicamente e arrivavano sempre primi sui palloni. Il mister dice che abbiamo lavorato molto nella sosta, va bene cosí se correremo di piú da inizio marzo in poi. Certo fai la preparazione, ma poi gli acquisti arrivano il 30 gennaio, faranno ancora più fatica ad entrare a regime, ma è una polemica che i difensori del guaro fanno finta di non cogliere.
Premesse: campo di M E R * * + rosa ridotta al minimo e oltre il minimo + fatica fisica = >>>> Oggi di più non si poteva fare.
Grazie guaro, speriamo che questi punti alla fine non pesino perchè sennó ti spenniamo.
PS: Mbakogu è un ex calciatore, bravi a tutti i capiscitori di pallone
[/quote
Quoto su tutto, su quello,in neretto di più, della serie e se era buanu nu davano a nua?
Risultato giusto per quanto visto sul terreno di giuoco....
Con L'ascoli al completo forse staremmo commentando un pesante scivolone interno...
Ci presentiamo all'appuntamento con tutta la squadra della serie C ( eccetto Leggittimo e Perina) il che dovrebbe far pensare un po' tutti....
Differenza imbarazzante a centrocampo....
Ometto x principio la questione manto erboso e campo di allenamento xche altrimenti mi si alza troppo la pressione arteriosa....
URGONO RINFORZI... Lunedì si va a VERONA e non a Francavilla a Mare... Quelli proveranno a prenderci a PALLONATE....
Speriamo bene...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Vabbè dopo i lavori fatti mi aspettavo anche peggio sinceramente... comunque enfatizzare ancora questa storia del campo sui social e sulle testate nazionali (sopratutto da parte nostra) è pesante.. Piuttosto cerchiamo di spiegare che i lavori ora e finalmente sono stati fatti in modo giusto e quindi tra un paio di settimana avremo finalmente un prato decente!
E' la logica conseguenza dei lavori fatti a ca... ad Agosto e della figuraccia nazionale fatta col Verona! Che c'è da aggiungere o commentare? Se non risolvi del tutto il problema del terreno di gioco e della sua tenuta (e spero che con questi ultimi lavori lo abbiano fatto!) la stampa ci marcerà ancora per un bel pò....
Ci sta.