e qui casca l'asino..Ilcosentino ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:09 Secondo me oggi corsi ha giocato bene, sicuramente meglio di molti altri.
Nel primo tempo troppo dietro - ma forse glielo ha detto Braglia(?) - nel secondo ha giocato bene...
Non era facile sbloccare una partita così, con l'Ascoli che è venuto a prendere un punto, in un campo pessimo... Anzi vi dirò che alla fine forse ci credevano pure, e tutto sommato noi non avevamo idee...
Gli innesti servono urgentemente, serve cambiare il modo di impostare, le punte devono essere servite meglio e non con lanci da 40 metri... Si saltava sempre il centrocampo e questo non va bene soprattutto contro una squadra che si chiude...
e se le punte le servi sempre con sti lanci di 40 metri (anche precisi eh,ci mancherebbe) ti viene pure il dubbio che qualcuno sulla fascia non fa il suo lavoro,dato che le 4 (contate) volte che c'ha provato a buttato la palla su piedi e petto dell'avversario con i suoi super cross ?
non è per partito preso,figurati a mia chimminnifrica,ma abbiamo bisogno di una svolta sulla fascia.
così come a centrocampo (senza toccare palmiero) e in avanti.
queste erano le impressioni di tutti quelli con cui ho parlato perchè è abbastanza palese.
spero che braglia e trinchera la pensino alla stesso modo e che il procuratore di corsi a stu giro si stia buono buono,perchè n'ami sarvà .
lunedì giochiamo contro il verona..probabilmente senza baclet..
come la mettiamo dentro,con le mani ?
servono innesti pesanti..sono serio.