Cosenza vs Ascoli: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Re: Cosenza vs Ascoli: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:09 Secondo me oggi corsi ha giocato bene, sicuramente meglio di molti altri.
Nel primo tempo troppo dietro - ma forse glielo ha detto Braglia(?) - nel secondo ha giocato bene...
Non era facile sbloccare una partita così, con l'Ascoli che è venuto a prendere un punto, in un campo pessimo... Anzi vi dirò che alla fine forse ci credevano pure, e tutto sommato noi non avevamo idee...
Gli innesti servono urgentemente, serve cambiare il modo di impostare, le punte devono essere servite meglio e non con lanci da 40 metri... Si saltava sempre il centrocampo e questo non va bene soprattutto contro una squadra che si chiude...
e qui casca l'asino..
e se le punte le servi sempre con sti lanci di 40 metri (anche precisi eh,ci mancherebbe) ti viene pure il dubbio che qualcuno sulla fascia non fa il suo lavoro,dato che le 4 (contate) volte che c'ha provato a buttato la palla su piedi e petto dell'avversario con i suoi super cross ?
non è per partito preso,figurati a mia chimminnifrica,ma abbiamo bisogno di una svolta sulla fascia.
così come a centrocampo (senza toccare palmiero) e in avanti.
queste erano le impressioni di tutti quelli con cui ho parlato perchè è abbastanza palese.
spero che braglia e trinchera la pensino alla stesso modo e che il procuratore di corsi a stu giro si stia buono buono,perchè n'ami sarvà .
lunedì giochiamo contro il verona..probabilmente senza baclet..
come la mettiamo dentro,con le mani ?
servono innesti pesanti..sono serio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Un pari che ci può stare se disputi una brutta partita come abbiamo fatto noi. Per fortuna l'ascoli era privo di calciatori molto forti. P.S. l'arbitro è stato l'ennesimo cornutaccio visto al Marulla!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

insomma, oggi mungo inesistente (mi sono accorto che era i campo solo nella ripresa), d'orazio prestazione che definire sottotono è un eufemismo, bruccini boh, garritano sciuadru, maniero che gioca bee i primi 120 secondi e poi si scorda che sta giocando una partita. il centrocampo, retto dal solo santo palmiero, scollegatissimo col reparto d'attacco. tutino sottotono da un po' ma comunque in sofferenza per lo scollegamento di cui sopra. su 10 occasioni 1 volta la palla finisce nello specchio (nello specchio, mica gol), 4 ari ciavole e 5 volte i tiratori ciccano la palla (a volte causa terreno di M E R * *).
insomma, trinchè, sostiuisci corsi ca jamu in champions league.

comunque, partita brutta. l'ascoli mi ha fatto una buona impressione. noi ben al di sotto dello standard a cui ci avevano abituato. servono innesti azzeccati, specialmene a centrocampo. oggi per la prima volta la mia fiducia nella salvezza ha vacillato. ci vulissa nu 0-3 a veronamerda.
jamu lupi :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Braglia ha dichiarato che oggi ha schierato giocatori che sanno di andare via ....
Baclet e...????
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:31 Braglia ha dichiarato che oggi ha schierato giocatori che sanno di andare via ....
Baclet e...????
corsi alla sambenedettese da chini cazzu cia misu magari :sord
spero non si riferisse a dermaku e bruccini..
..cento anni di storia..
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

L ascoli la migliore squadra vista quest anno al s.vito !!
Poi è scontato che servono due pezzotti come il pane
L attaccante e un centrocampista che vada a dare una mano a palmiero e poi altri due giocatori forti che facciano rifiatare i titolari di oggi
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Darko, temo si riferisca a Bruccini.
Vorrei che l'allusione fosse al 19.
Ma è un'illusione.
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

1) Peggiore in campo il terreno di gioco, é triste ma è cosí, siamo obbligati ad alzarla andando contro le nostre caratteristiche.

2) Abbiamo giocato praticamente con la squadra dell'anno scorso + Leggitimo , squadra arrivata settima in C, ma che con un Okereke in più e un campo decente su cui poter fare un dai e vai è poi esplosa.

3) Ultima cosa che avevo notato e che Braglia ha confermato: loro ne avevano di più fisicamente e arrivavano sempre primi sui palloni. Il mister dice che abbiamo lavorato molto nella sosta, va bene cosí se correremo di piú da inizio marzo in poi. Certo fai la preparazione, ma poi gli acquisti arrivano il 30 gennaio, faranno ancora più fatica ad entrare a regime, ma è una polemica che i difensori del guaro fanno finta di non cogliere.

Premesse: campo di M E R * * + rosa ridotta al minimo e oltre il minimo + fatica fisica = >>>> Oggi di più non si poteva fare.

Grazie guaro, speriamo che questi punti alla fine non pesino perchè sennó ti spenniamo.

PS: Mbakogu è un ex calciatore, bravi a tutti i capiscitori di pallone
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:36 Darko, temo si riferisca a Bruccini.
Vorrei che l'allusione fosse al 19.
Ma è un'illusione.
è anche vero però che spesso ha punzecchiato maniero dicendo che pretende di piu' ..e in realtà lo sta facendo da un po'
non mi meraviglierei se rivoluzionassimo totalmente l'attacco a questo punto
chissà..
a me dispiace pure per maniero perchè è nu bravo uagliune ma un attaccante CENTRALE deve caz* farsi trovare pronto in mezzo l'area..oggi la poteva mettere dentro e manco s'è mosso per prendere un bel cross di tutino .
credo che braglia si sia incazzato non poco ..ma magari mi sbaglio.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

LoboEspaña ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:39 ma poi gli acquisti arrivano il 30 gennaio, faranno ancora più fatica ad entrare a regime, ma è una polemica che i difensori del guaro fanno finta di non cogliere.
:Bravo:
e no ma tanto quando uno cerca di fare discorsi costruttivi,pensano che vuoi tenere solo baclet e fanno finta di non capire tutto il resto del discorso..intanto,spuntano sempre fuori solo quando si fanno certi discorsi,ja che caso :sord
..cento anni di storia..
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Tutino oggi ha rimesso al centro una palla meravigliosa che gia 5 minuti prima si capiva dove finisse.
Ma mister mustazzuolo e susumeddra, sfiancato dalla corsa fatta sino a quel momento, è rimasto piantato e non ha neanche provato a raggiungerla limitandosi a guardarla.
Quando si dice istinto killer...
Braglia ha anche detto che arriveranno diversi buoni giocatori.
Mi auguro tra questi ci siano 3 attaccanti.
Abbiamo per distacco il peggior attacco con 14 gol.
Santa difesa.
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

xaverios ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:03
frank ock ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 17:47
xaverios ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 17:38
frank ock ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 17:33
xaverios ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 17:28 Sul padrino Corsi non mi esprimo, doveva uscire lui e non mi sembrava vero..di fatti poi non so come mai è uscito d orazio!
Dico solo, rivolgendomi a chi come me non capisce di calcio, che se anche ci richiamiamo a bilotta dalla serie D faremmo più bella figura!
Manderesti in carcere un innocente!!
Ovviamente tra noi incompetenti si scherza e ci si sfotte su tantissime cose..ma una cosa voglio chiedervela davvero: siete seri quando ritenete che Corsi possa giocare in serie B?
Questo mi preoccuperebbe!
Chiedilo a Braglia! Quando l'unica spiegazione che date per giustificare l'incredibile presenza di Corsi in campo è quella della "mafia dei procuratori" si capisce immediatamente da che parte stia la cecità.
E infatti Braglia non è l'infallibile ma allo stato delle cose non ha altro! Guardatevi le partite, seguitelo nella fase di marcatura e di non possesso, parlate con il vicino di posto allo stadio..siamo tutti pazzi!
Certo che Braglia nn è infallibile, ma neppure tu e neanche io. Ma se Corsi fosse il disastro che dipingete allora a Braglia andrebbe tolto il patentino di allenatore così come agli altri predecessori.
Io sulla questione mi sono già espresso: se Corsi va male per il 50% dei tifosi e bene per la restante tifoseria e per il 100% dei tecnici che l' hanno avuto, quale parte della tifoseria ha ragione?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Mi spiegate perche' dobbiamo subire queste umiliazioni?

https://pianetaserieb.it/primo-piano/cosenza-ascoli-2/
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

frank,da 6 anni non abbiamo un terzino di ruolo,non è questione di tifosi a cui piace o a cui non piace,se non c'è alternativa l'allenatore che deve fare ?
la domanda è : perchè non si prende mai nessuno per quel ruolo specifico e non viene MAI sostituito ?
non credo proprio per le sue qualità .
pure per na questione di rosa,tutti hanno un sostituto nel proprio ruolo (con giocatori con possono fare piu' ruoli) ma in quel ruolo NO.
da 6 anni.
se per voi è normale..vabbu' .
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Lupo 72 ha scritto: domenica 20 gennaio 2019, 18:18 Un pari che ci può stare se disputi una brutta partita come abbiamo fatto noi. Per fortuna l'ascoli era privo di calciatori molto forti. P.S. l'arbitro è stato l'ennesimo cornutaccio visto al Marulla!
Guarda che poteva dare un calcio di rigore all'Ascoli. Per me, nn c'era il rigore perché la trattenuta di Legittimo è stata leggera ma cmq c'è stata. Se fosse stato cornuto, uno di tale spessore, avrebbe fischiato il fallo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!