CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Certo, perché a noi non servono colpacci. Con una partita in meno abbiamo lo stesso finito il girone d'andata fuori dai playout. Sono le altre che devono rinforzarsi per inseguirci.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Ciccio colpaccio.. Oi Nube ma a panda a tiani ancora?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sempre
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:35 Certo, perché a noi non servono colpacci. Con una partita in meno abbiamo lo stesso finito il girone d'andata fuori dai playout. Sono le altre che devono rinforzarsi per inseguirci.
Quanti punti di vantaggio hai sulla zona retrocessione diretta....25?no.....4......finiamola di dire cavolate.....
San Braglia pensaci tu
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:50
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:35 Certo, perché a noi non servono colpacci. Con una partita in meno abbiamo lo stesso finito il girone d'andata fuori dai playout. Sono le altre che devono rinforzarsi per inseguirci.
Quanti punti di vantaggio hai sulla zona retrocessione diretta....25?no.....4......finiamola di dire cavolate.....
San Braglia pensaci tu
Trinchera: ad oggi siamo salvi :Yahoo!:
Peccato che il campionato non finisce oggi
Quante sciocchezze, mah....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 18:36
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 13:47 Fatemi capire, il rende ha riscattato awua dallo spezia?? Forse c'è qualcuno che sa come si può guadagnare con il calcio...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I soldi li guadagnerà con il presumibile esercizio del diritto al contririscatto dello Spezia. Stessa formula che noi abbiamo fatto con il Verona per Bearzottini.
(penso, senza sapere le cose, che nn fu possibile fare una simile formula per Okereke, ricordando a tutti che certe cose si decidono in due ed in genere con prevalenza di chi ha il coltello dalla parte del manico, lo Spezia nel caso di Oke).
Il controriscatto è un diritto e non un obbligo, quello che mi piace di questa storia è il saper rischiare. Ovvio che con okereke sarebbe stato impossibile (o quasi) viste le cifre, ma io questa lungimiranza l'apprezzo.
Sto ragazzo si potrebbe anche perdere ed il rende non ricavarci nulla, ma se non ti prendi un minimo di rischio, come fa guarascio, resterai sempre nel tuo orticello in balia degli eventi e legato alla speranza che ti aiuti il santo Braglia di turno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Rischiare? Il Rende l'ha tenuto" in prova" 5 mesi prima di esercitare il diritto di riscatto! Ogni operazione ha dei rischi ma qui sono ridotti al lumicino.Vedrai che lo Spezia nel termine fissato x esercitare il controriscatto, sborsera' quanto previsto.un mese fa, avevo chiesto ad un mio amico che segue il Rende di dirmi un calciatore che lo aveva impressionato. Mi fece il nome di AWE, aggiungendomi che era di proprietà dello Spezia e che era stato personalmente seguito da Braglia al Lorenzon. Ovviamente, la cosa mi sembrava un po' contraddittoria ma certo è il successo di questo calciatore nella prima parte del campionato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?
Lo stesso di Awa?
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

È assurdo che la cessione di Di Piazza rischia di saltare perché Guarascio si è imposto che deve dare il calciatore al Catanzaro mentre lui non vuole andare per non fare un torto alla tifoseria, mi chiedo ma Guarascio è il presidente del Cosenza? Perché vuole fare un favore al Catanzaro? Questo presidente è assurdo spero solo che ci salvi è a fine anno ceda a chi vuole cinesi, arabi, fondi di investimento basta che lui se ne vada.

:x :x :x :x :x
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?
Lo stesso di Awa?
non ne ho idea ma noi siamo il cosenza calcio e aiamo in serie b
se non siamo caz* di riscattare giocatori e comprare ma pensiamo solo a prestiti di anno in anno, tranne per corsi che benedica é u primo ca rinnovano...qualcosa nella capu del presidente che non collima con il sistema calcio c'è.
ripeto,l'anno prossimo i nostri unici giocatoei in rosa,ad oggi,sarebbero perina,saracco e corsi...ami fa tutta na squadra sana.
in serie b ti aspetti un bel passo in avanti in più sulla gestione calciatori..e invece........
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

salvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:20
DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?
Lo stesso di Awa?
per uno come Tutino sarebbe stata buono riscatto e contro riscatto della società di appartenenza
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

mistero90 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:28
salvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:20
DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?
Lo stesso di Awa?
per uno come Tutino sarebbe stata buono riscatto e contro riscatto della società di appartenenza
Sì, però visto che ha già un nome, probabilmente il Napoli non avrebbe mai accettato di dare il diritto di riscatto. Poi, Tutinho è per mero miracolo che sia ritornato a CS anche con il prestito secco.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

frank ock ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:34
mistero90 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:28
salvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:20
DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?
Lo stesso di Awa?
per uno come Tutino sarebbe stata buono riscatto e contro riscatto della società di appartenenza
Sì, però visto che ha già un nome, probabilmente il Napoli non avrebbe mai accettato di dare il diritto di riscatto. Poi, Tutinho è per mero miracolo che sia ritornato a CS anche con il prestito secco.
ha già un nome, però in estate nessuno poteva sapere se si confermava in B come in C, quindi magari lavorandoci bene ci poteva scappare il riscatto e contro riscatto, poi come hai detto tu è anche un miracolo che sia tornato a cosenza in prestito secco
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Non ho mai attaccato Trinchera ma non giudico corretta la sua uscita pubblica circa la ricerca di un portiere voluta da Braglia. Ora, se il CS non riuscisse a prenderne uno e rimanesse Perina, come sarebbe il rapporto tra questi e Braglia?.
Non so ma io al posto di Trinchera avrei preso prima il portiere e dopo avrei riferito che è stata una scelta precisa del tecnico (la cosa mi puzza.....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:Non ho mai attaccato Trinchera ma non giudico corretta la sua uscita pubblica circa la ricerca di un portiere voluta da Braglia. Ora, se il CS non riuscisse a prenderne uno e rimanesse Perina, come sarebbe il rapporto tra questi e Braglia?.
Non so ma io al posto di Trinchera avrei preso prima il portiere e dopo avrei riferito che è stata una scelta precisa del tecnico (la cosa mi puzza.....
secondo me perina sta al suo posto,se gia si vuol fare mercato di basso profilo,sarebbe na fesseria jettare sordi in un portiere e non in altri ruoli ora più importanti,dato che non segnamo.
se poi pigliamo frattali ma poi devo sentirmi che non ci sono sordi per prendere un lamantia...mi girerebbero non poco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre