CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Certo, perché a noi non servono colpacci. Con una partita in meno abbiamo lo stesso finito il girone d'andata fuori dai playout. Sono le altre che devono rinforzarsi per inseguirci.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Ciccio colpaccio.. Oi Nube ma a panda a tiani ancora?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Sempre
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Quanti punti di vantaggio hai sulla zona retrocessione diretta....25?no.....4......finiamola di dire cavolate.....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:35 Certo, perché a noi non servono colpacci. Con una partita in meno abbiamo lo stesso finito il girone d'andata fuori dai playout. Sono le altre che devono rinforzarsi per inseguirci.
San Braglia pensaci tu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Trinchera: ad oggi siamo salvilupo1970 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:50Quanti punti di vantaggio hai sulla zona retrocessione diretta....25?no.....4......finiamola di dire cavolate.....Nube di Tempesta ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 20:35 Certo, perché a noi non servono colpacci. Con una partita in meno abbiamo lo stesso finito il girone d'andata fuori dai playout. Sono le altre che devono rinforzarsi per inseguirci.
San Braglia pensaci tu
Peccato che il campionato non finisce oggi
Quante sciocchezze, mah....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Rischiare? Il Rende l'ha tenuto" in prova" 5 mesi prima di esercitare il diritto di riscatto! Ogni operazione ha dei rischi ma qui sono ridotti al lumicino.Vedrai che lo Spezia nel termine fissato x esercitare il controriscatto, sborsera' quanto previsto.un mese fa, avevo chiesto ad un mio amico che segue il Rende di dirmi un calciatore che lo aveva impressionato. Mi fece il nome di AWE, aggiungendomi che era di proprietà dello Spezia e che era stato personalmente seguito da Braglia al Lorenzon. Ovviamente, la cosa mi sembrava un po' contraddittoria ma certo è il successo di questo calciatore nella prima parte del campionato.Markol ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 18:36Il controriscatto è un diritto e non un obbligo, quello che mi piace di questa storia è il saper rischiare. Ovvio che con okereke sarebbe stato impossibile (o quasi) viste le cifre, ma io questa lungimiranza l'apprezzo.frank ock ha scritto:I soldi li guadagnerà con il presumibile esercizio del diritto al contririscatto dello Spezia. Stessa formula che noi abbiamo fatto con il Verona per Bearzottini.Markol ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 13:47 Fatemi capire, il rende ha riscattato awua dallo spezia?? Forse c'è qualcuno che sa come si può guadagnare con il calcio...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
(penso, senza sapere le cose, che nn fu possibile fare una simile formula per Okereke, ricordando a tutti che certe cose si decidono in due ed in genere con prevalenza di chi ha il coltello dalla parte del manico, lo Spezia nel caso di Oke).
Sto ragazzo si potrebbe anche perdere ed il rende non ricavarci nulla, ma se non ti prendi un minimo di rischio, come fa guarascio, resterai sempre nel tuo orticello in balia degli eventi e legato alla speranza che ti aiuti il santo Braglia di turno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
la lungimiranza di un grinch,pur di non mettere qualche lupino in più.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
Lo stesso di Awa?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
È assurdo che la cessione di Di Piazza rischia di saltare perché Guarascio si è imposto che deve dare il calciatore al Catanzaro mentre lui non vuole andare per non fare un torto alla tifoseria, mi chiedo ma Guarascio è il presidente del Cosenza? Perché vuole fare un favore al Catanzaro? Questo presidente è assurdo spero solo che ci salvi è a fine anno ceda a chi vuole cinesi, arabi, fondi di investimento basta che lui se ne vada.
-
- Veterano
non ne ho idea ma noi siamo il cosenza calcio e aiamo in serie bsalvi69 ha scritto:ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
Lo stesso di Awa?
se non siamo caz* di riscattare giocatori e comprare ma pensiamo solo a prestiti di anno in anno, tranne per corsi che benedica é u primo ca rinnovano...qualcosa nella capu del presidente che non collima con il sistema calcio c'è.
ripeto,l'anno prossimo i nostri unici giocatoei in rosa,ad oggi,sarebbero perina,saracco e corsi...ami fa tutta na squadra sana.
in serie b ti aspetti un bel passo in avanti in più sulla gestione calciatori..e invece........
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
per uno come Tutino sarebbe stata buono riscatto e contro riscatto della società di appartenenzasalvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:20ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
Lo stesso di Awa?
-
- Veterano
Sì, però visto che ha già un nome, probabilmente il Napoli non avrebbe mai accettato di dare il diritto di riscatto. Poi, Tutinho è per mero miracolo che sia ritornato a CS anche con il prestito secco.mistero90 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:28per uno come Tutino sarebbe stata buono riscatto e contro riscatto della società di appartenenzasalvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:20ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
Lo stesso di Awa?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
ha già un nome, però in estate nessuno poteva sapere se si confermava in B come in C, quindi magari lavorandoci bene ci poteva scappare il riscatto e contro riscatto, poi come hai detto tu è anche un miracolo che sia tornato a cosenza in prestito seccofrank ock ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:34Sì, però visto che ha già un nome, probabilmente il Napoli non avrebbe mai accettato di dare il diritto di riscatto. Poi, Tutinho è per mero miracolo che sia ritornato a CS anche con il prestito secco.mistero90 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:28per uno come Tutino sarebbe stata buono riscatto e contro riscatto della società di appartenenzasalvi69 ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:20ma secondo te il diritto di riscatto per Palmiero e Tutino a quanto ammonta?DarkGOD ha scritto: martedì 8 gennaio 2019, 22:16 il rende almeno lo ha previsto il diritto di riscatto..nua manco chiru..stiamo crescendo tutino e palmiero e l'anno prossimo ni fanno ciao,per dirne una.
Lo stesso di Awa?
-
- Veterano
Non ho mai attaccato Trinchera ma non giudico corretta la sua uscita pubblica circa la ricerca di un portiere voluta da Braglia. Ora, se il CS non riuscisse a prenderne uno e rimanesse Perina, come sarebbe il rapporto tra questi e Braglia?.
Non so ma io al posto di Trinchera avrei preso prima il portiere e dopo avrei riferito che è stata una scelta precisa del tecnico (la cosa mi puzza.....
Non so ma io al posto di Trinchera avrei preso prima il portiere e dopo avrei riferito che è stata una scelta precisa del tecnico (la cosa mi puzza.....
-
- Veterano
secondo me perina sta al suo posto,se gia si vuol fare mercato di basso profilo,sarebbe na fesseria jettare sordi in un portiere e non in altri ruoli ora più importanti,dato che non segnamo.frank ock ha scritto:Non ho mai attaccato Trinchera ma non giudico corretta la sua uscita pubblica circa la ricerca di un portiere voluta da Braglia. Ora, se il CS non riuscisse a prenderne uno e rimanesse Perina, come sarebbe il rapporto tra questi e Braglia?.
se poi pigliamo frattali ma poi devo sentirmi che non ci sono sordi per prendere un lamantia...mi girerebbero non poco.
..cento anni di storia..