PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Lupo1984 »

fabius1971 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 16:26 Ma non c'era qualche scadenza per Gennaio/Febbraio per il San Vito o ricordo male (Seggiolini mi sembra).

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Pare che per le curve non siano obbligatori


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

aggiornamenti sul rifacimento del drenaggio al terreno di gioco ?

sono cominciati i lavori ???

o aspettiamo il maltempo e ci riduciamo a 3 gg prima della partita contro l'Ascoli... ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Ora io vi racconto un fatto
L asd rugby rende ormai da un anno ha un ottimo campo in erba naturale.Fatto dal suo presidente che lo mantiene con estrema cura ogni giorno.Questo campo ha solo un difetto.Alcune zone sono più alte e altre basse di conseguenza in giornate di pioggia quelle zone si allagano.Il resto del campo no.
Il presente ha chiesto al Cosenza se poteva prendersi le zolle vecchie del Marulla per poi con un rullo metterle sul campo da rugby.Un amico non insoettore non agronomo non ingegnere gli ha sottolineato che sarebbe stata una follia.
MORALE
Una persona inesperta ma con buona volontà ha fatto un ottimo campo in erba naturale.
Una società incompetente e senza volontà che fa tutta la spertazzuna unna fatto niente
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupant70 »

Purtroppo a questo punto direi che a maggio va rifatto tutto. La cosa migliore sarebbe seminare e riavere il campo con la sua erba (tempo 3 mesi).
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marcello77 »

Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 21:30 Ora io vi racconto un fatto
L asd rugby rende ormai da un anno ha un ottimo campo in erba naturale.Fatto dal suo presidente che lo mantiene con estrema cura ogni giorno.Questo campo ha solo un difetto.Alcune zone sono più alte e altre basse di conseguenza in giornate di pioggia quelle zone si allagano.Il resto del campo no.
Il presente ha chiesto al Cosenza se poteva prendersi le zolle vecchie del Marulla per poi con un rullo metterle sul campo da rugby.Un amico non insoettore non agronomo non ingegnere gli ha sottolineato che sarebbe stata una follia.
MORALE
Una persona inesperta ma con buona volontà ha fatto un ottimo campo in erba naturale.
Una società incompetente e senza volontà che fa tutta la spertazzuna unna fatto niente
L'unica e vera responsabilità della società con il manto erboso, è stata quella di non vigilare sui lavori fatti a capocc*** quest'estate. I lavori li ha purtroopo fatti il Comune e non il Cosenza Calcio. Manto erboso, tribune, panchine e spogliatoi. Tutto quanto fatto dal Comune.
Guarascio, tenuto per le pal** da Occhiuto per la munnizza, non ha fiatato o perlomeno non ha vigilato come si deve.
E' normale che una semplice società di rugby abbia potuto fare un campo in erba naturale, come una volta. Purtroppo per le zolle, è stata direttamente la Lega di B ad imporre questo tipo di lavori. Ci sono interessi dietro, sch***** e mafiosi. Anche il Lecce ed il Livorno hanno fatto la stessa cosa. Sono loro che hanno imposto la rizzollatura e non una vecchia e cara semina naturale.
Il nostro problema comunque e che, probabilmente, è stato fatto male il sistema di drenaggio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02
lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol io ho semplicemente postato quello che hanno detto a Ten......
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02
lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol io ho semplicemente postato quello che hanno detto a Ten......
Lo so [emoji16] ho il vizio di riprendere sempre i post altrui non per contestarne il contenuto, ma solo per ricollegarmi all'argomento. [emoji106]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:12
lupo1970 ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02
lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol io ho semplicemente postato quello che hanno detto a Ten......
Lo so [emoji16] ho il vizio di riprendere sempre i post altrui non per contestarne il contenuto, ma solo per ricollegarmi all'argomento. [emoji106]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good: :good: :good:
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da lupetto0194 »

Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02
lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il drenaggio c'è ma con il rullo Castelli ha fatto fare un macello perché ha fatto diventare duro il sottosuolo quindi va forato in dei punti e va rizzolato, le forature sono già iniziate
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da ChiriduNord »

Tra due giorni dovremmo aver news sullo stadio nuovo o no?
https://cosenza.etrasparenza.it/archivi ... 876_1.html
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

ChiriduNord ha scritto: martedì 1 gennaio 2019, 20:03 Tra due giorni dovremmo aver news sullo stadio nuovo o no?
https://cosenza.etrasparenza.it/archivi ... 876_1.html
Fra due giorni si dovrebbe sapere chi dovrà fare,in circa 3 mesi, lo studio di fattibilità tecnica ed economica......e solo successivamente si farà la gara di appalto per i lavori
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Pensa te progetto presentato nel 2015 e nel 2019 stiamo a parlare di fattibilità del progetto.
Comunque io sono dell idea che il nostro unico problema al campo è appunto il drenaggio.Se poco poco piove l acqua rimane lì.Era meglio il campo dell anno scorso
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

Eh si bravi continuiamo a parlare di stadio nuovo sono e anni e anni, poi perdiamo partita a tavolino per lavori di M E R * * fatti, altra rimandata per due gocce di pioggia, lavori fatti mali su sanvitino, nn avimu nu campo d'allenamento proprio perchè guarascio nn caccia sordi, occhiuto fa sulu danni continui e vo' sulu soldi pubblici, pè decida a fare rinnovi guarascio ci mint* 2000 anni, per fare mercato lo stesso sempre con due lupini mi raccomando, comunicazione e marketing zero, guarascio rapa nu puntu vendita in città senza pubblicizzarlo , giornalisti e simili lecchini.
Continuiamo così mi raccomando sempre a liccare occhiuto e guarascio mah che delusione.

p.s. ah aggiungiamoci pure negli anni passati il manto erboso passato quello buono rovinato per colpa degli spettacoli di Occhiuto vedi notre dame de paris, a propo' quando dissi che certi spettacoli bisognava e si poteva farlo altrove vedi teatro ecc.. in molti mi hanno attaccato ora stranamente spettacoli smili tipo flashdance, dirty dancing ecc.. si sono fatti e si fanno al teatro , che cosa strana vero? :sord