Pare che per le curve non siano obbligatorifabius1971 ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 16:26 Ma non c'era qualche scadenza per Gennaio/Febbraio per il San Vito o ricordo male (Seggiolini mi sembra).
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
aggiornamenti sul rifacimento del drenaggio al terreno di gioco ?
sono cominciati i lavori ???
o aspettiamo il maltempo e ci riduciamo a 3 gg prima della partita contro l'Ascoli... ???
sono cominciati i lavori ???
o aspettiamo il maltempo e ci riduciamo a 3 gg prima della partita contro l'Ascoli... ???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Ora io vi racconto un fatto
L asd rugby rende ormai da un anno ha un ottimo campo in erba naturale.Fatto dal suo presidente che lo mantiene con estrema cura ogni giorno.Questo campo ha solo un difetto.Alcune zone sono più alte e altre basse di conseguenza in giornate di pioggia quelle zone si allagano.Il resto del campo no.
Il presente ha chiesto al Cosenza se poteva prendersi le zolle vecchie del Marulla per poi con un rullo metterle sul campo da rugby.Un amico non insoettore non agronomo non ingegnere gli ha sottolineato che sarebbe stata una follia.
MORALE
Una persona inesperta ma con buona volontà ha fatto un ottimo campo in erba naturale.
Una società incompetente e senza volontà che fa tutta la spertazzuna unna fatto niente
L asd rugby rende ormai da un anno ha un ottimo campo in erba naturale.Fatto dal suo presidente che lo mantiene con estrema cura ogni giorno.Questo campo ha solo un difetto.Alcune zone sono più alte e altre basse di conseguenza in giornate di pioggia quelle zone si allagano.Il resto del campo no.
Il presente ha chiesto al Cosenza se poteva prendersi le zolle vecchie del Marulla per poi con un rullo metterle sul campo da rugby.Un amico non insoettore non agronomo non ingegnere gli ha sottolineato che sarebbe stata una follia.
MORALE
Una persona inesperta ma con buona volontà ha fatto un ottimo campo in erba naturale.
Una società incompetente e senza volontà che fa tutta la spertazzuna unna fatto niente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Purtroppo a questo punto direi che a maggio va rifatto tutto. La cosa migliore sarebbe seminare e riavere il campo con la sua erba (tempo 3 mesi).
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
L'unica e vera responsabilità della società con il manto erboso, è stata quella di non vigilare sui lavori fatti a capocc*** quest'estate. I lavori li ha purtroopo fatti il Comune e non il Cosenza Calcio. Manto erboso, tribune, panchine e spogliatoi. Tutto quanto fatto dal Comune.Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 29 dicembre 2018, 21:30 Ora io vi racconto un fatto
MORALE
Guarascio, tenuto per le pal** da Occhiuto per la munnizza, non ha fiatato o perlomeno non ha vigilato come si deve.
E' normale che una semplice società di rugby abbia potuto fare un campo in erba naturale, come una volta. Purtroppo per le zolle, è stata direttamente la Lega di B ad imporre questo tipo di lavori. Ci sono interessi dietro, sch***** e mafiosi. Anche il Lecce ed il Livorno hanno fatto la stessa cosa. Sono loro che hanno imposto la rizzollatura e non una vecchia e cara semina naturale.
Il nostro problema comunque e che, probabilmente, è stato fatto male il sistema di drenaggio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Markol io ho semplicemente postato quello che hanno detto a Ten......Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Lo so [emoji16] ho il vizio di riprendere sempre i post altrui non per contestarne il contenuto, ma solo per ricollegarmi all'argomento. [emoji106]lupo1970 ha scritto:Markol io ho semplicemente postato quello che hanno detto a Ten......Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
-
- Veterano
Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:12Lo so [emoji16] ho il vizio di riprendere sempre i post altrui non per contestarne il contenuto, ma solo per ricollegarmi all'argomento. [emoji106]lupo1970 ha scritto:Markol io ho semplicemente postato quello che hanno detto a Ten......Markol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il drenaggio c'è ma con il rullo Castelli ha fatto fare un macello perché ha fatto diventare duro il sottosuolo quindi va forato in dei punti e va rizzolato, le forature sono già iniziateMarkol ha scritto: lunedì 31 dicembre 2018, 17:02Va fatto il drenaggio perché semplicemente non esiste. Se sistemano questo e adottano la necessaria cura nei prossimi mesi, in primavera avremo un terreno eccellente. Senza interventi da gennaio a marzo non possiamo giocare.lupo1970 ha scritto:Questa mattina c'è stato un incontro tra la società, Guarascio era presente, e il comune per definire gli interventi urgenti da fare in questa sosta......si partirà da mercoledì 3 gennaio ....Fonte: ten
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Tra due giorni dovremmo aver news sullo stadio nuovo o no?
https://cosenza.etrasparenza.it/archivi ... 876_1.html
-
- Veterano
Fra due giorni si dovrebbe sapere chi dovrà fare,in circa 3 mesi, lo studio di fattibilità tecnica ed economica......e solo successivamente si farà la gara di appalto per i lavoriChiriduNord ha scritto: martedì 1 gennaio 2019, 20:03 Tra due giorni dovremmo aver news sullo stadio nuovo o no?
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Pensa te progetto presentato nel 2015 e nel 2019 stiamo a parlare di fattibilità del progetto.
Comunque io sono dell idea che il nostro unico problema al campo è appunto il drenaggio.Se poco poco piove l acqua rimane lì.Era meglio il campo dell anno scorso
Comunque io sono dell idea che il nostro unico problema al campo è appunto il drenaggio.Se poco poco piove l acqua rimane lì.Era meglio il campo dell anno scorso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Eh si bravi continuiamo a parlare di stadio nuovo sono e anni e anni, poi perdiamo partita a tavolino per lavori di M E R * * fatti, altra rimandata per due gocce di pioggia, lavori fatti mali su sanvitino, nn avimu nu campo d'allenamento proprio perchè guarascio nn caccia sordi, occhiuto fa sulu danni continui e vo' sulu soldi pubblici, pè decida a fare rinnovi guarascio ci mint* 2000 anni, per fare mercato lo stesso sempre con due lupini mi raccomando, comunicazione e marketing zero, guarascio rapa nu puntu vendita in città senza pubblicizzarlo , giornalisti e simili lecchini.
Continuiamo così mi raccomando sempre a liccare occhiuto e guarascio mah che delusione.
p.s. ah aggiungiamoci pure negli anni passati il manto erboso passato quello buono rovinato per colpa degli spettacoli di Occhiuto vedi notre dame de paris, a propo' quando dissi che certi spettacoli bisognava e si poteva farlo altrove vedi teatro ecc.. in molti mi hanno attaccato ora stranamente spettacoli smili tipo flashdance, dirty dancing ecc.. si sono fatti e si fanno al teatro , che cosa strana vero?
Continuiamo così mi raccomando sempre a liccare occhiuto e guarascio mah che delusione.
p.s. ah aggiungiamoci pure negli anni passati il manto erboso passato quello buono rovinato per colpa degli spettacoli di Occhiuto vedi notre dame de paris, a propo' quando dissi che certi spettacoli bisognava e si poteva farlo altrove vedi teatro ecc.. in molti mi hanno attaccato ora stranamente spettacoli smili tipo flashdance, dirty dancing ecc.. si sono fatti e si fanno al teatro , che cosa strana vero?