Grandi come sempre
Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
Grandi come sempre
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
SERVI DI LOTITO
Ma la chiamassero lazio b e avrebbero un po di dignita'
Ma la chiamassero lazio b e avrebbero un po di dignita'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Nulla da aggiungere a quello che hai scritto Dark.DarkGOD ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:20nel primo tempo su contropiede di bruccini,si sovrappone e gli zampa i piedi e li frica a palla,corre così male dato che ha i pedi stuarti che inciampica e sfuma l'azione passando la palla a loro (che novità) innescando un contropiede pericolosissimoxaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:05Perfettamente d'accordo.Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:01Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.xaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 22:59 Ahhh quante partite diverse avremmo fatto se solo avessimo un minimo di qualità in più sul laterale destro..ma che lo dico a fare!
Peggior in campo, palloni sbagliati a ripetizione, ha azzeccato solo un cross per Baclet nel finale.
L'unica sua qualità è la corsa.
Per sbloccare partite come questa e quella contro il Benevento serve più qualità sugli esterni e una punta migliore, oltre ad un arbitro presentabile.
serve un attaccante ed un laterale destro che possa almeno giocare però. Io non riesco a credere che questo possa fare ancora il titolare inamovibile ( l'unico!) in serie B. Ditemi quello che volete ma non me ne capacito.
punizioni jettate ari quaglie
secondo tempo quando avanza si perde l'uomo,intelligenza tattica da paramecio perchè ogni volta che garritano o legittimo cercavano il fraseggio LUI SI FERMA quei 5 secondi che fa risistemare la difesa avversaria e parte il cross ingarrato (uno su 100,come suo solito) per baclet tutti gli altri a banana sui piedi avversari.
io non pretendo che finisca in panchina o che non giochi ma se dobbiamo giocare con il 352 deve capire che o migliora l'attenzione delle giocate o si merita la panchina,con il 442 mi va bene perchè almeno non attacca e si evitano tantissimi marri..
cmq partita alla fine tranquilla,la salernitana mi ha un po' deluso onestamente per i nomi che ha,mentre la loro difesa mi è piaciuta,migliori le ha prese TUTTE (pure quella di mano..era rigore) e noi non abbiamo saputo approfittare sopratutto nel primo tempo con tutino che invece i minà in porta deve sempre fare questo caz* di esterno che è bello e tutto ma certe volte è semplicemente inutile ed irritante
nel secondo tempo invece cross basso velenosissimo di d'orazio (per me uno dei migliori in campo) e nessuno che era in area a ribattere in rete..
morale : terzino,mediano e attaccante da prendere urgentemente al mercato
morale 2 : chiamate giardinieri esperti perchè il campo faceva cagare,forse pensano che sistemandolo minimamente esteticamente possa essere accettabile ma sembrava ci fossero cadute le bombe di pearl harbor.
occhiuto e guarascio schiavi di un appalto,vergognatevi .
migliori in campo : d'orazio,dermaku,perina (parata che vale 3 punti) e palmiero
peggiori in campo : corsi e tutino .
spero che questa partita apra gli occhi a qualcuno..se avessimo metà della panchina della salernitana oggi parleremmo di tutt'altra classifica,la squadra c'è ma latita in ruoli,per me,fondamentali.
Metto solo in più Baclet fra i migliori ( se avesse due anni in meno, se li mangerebbe tutti!) per l'impegno commovente , e Garritano fra i peggiori ( mi dispiace, ma se entra e rimani avulso per 10 minuti dal gioco con le qualità che hai, non va bene. E non cerchiamo scuse col fatto che non era servito)
Morale: Tre titolari e due riserve di qualità, questo DEVE ESSERE IL NOSTRO MERCATO!
P.S.
Finalmente atmosfera da paura in B, un paio di volte l'arbitro ha avuto paura a fischiare contro di noi.
Peccato per il rigore non dato...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
mungo stava giocando bene tra l'altro..anche baez non mi è piaciuto un caz*Bia ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:41Nulla da aggiungere a quello che hai scritto Dark.DarkGOD ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:20nel primo tempo su contropiede di bruccini,si sovrappone e gli zampa i piedi e li frica a palla,corre così male dato che ha i pedi stuarti che inciampica e sfuma l'azione passando la palla a loro (che novità) innescando un contropiede pericolosissimoxaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:05Perfettamente d'accordo.Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:01Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.xaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 22:59 Ahhh quante partite diverse avremmo fatto se solo avessimo un minimo di qualità in più sul laterale destro..ma che lo dico a fare!
Peggior in campo, palloni sbagliati a ripetizione, ha azzeccato solo un cross per Baclet nel finale.
L'unica sua qualità è la corsa.
Per sbloccare partite come questa e quella contro il Benevento serve più qualità sugli esterni e una punta migliore, oltre ad un arbitro presentabile.
serve un attaccante ed un laterale destro che possa almeno giocare però. Io non riesco a credere che questo possa fare ancora il titolare inamovibile ( l'unico!) in serie B. Ditemi quello che volete ma non me ne capacito.
punizioni jettate ari quaglie
secondo tempo quando avanza si perde l'uomo,intelligenza tattica da paramecio perchè ogni volta che garritano o legittimo cercavano il fraseggio LUI SI FERMA quei 5 secondi che fa risistemare la difesa avversaria e parte il cross ingarrato (uno su 100,come suo solito) per baclet tutti gli altri a banana sui piedi avversari.
io non pretendo che finisca in panchina o che non giochi ma se dobbiamo giocare con il 352 deve capire che o migliora l'attenzione delle giocate o si merita la panchina,con il 442 mi va bene perchè almeno non attacca e si evitano tantissimi marri..
cmq partita alla fine tranquilla,la salernitana mi ha un po' deluso onestamente per i nomi che ha,mentre la loro difesa mi è piaciuta,migliori le ha prese TUTTE (pure quella di mano..era rigore) e noi non abbiamo saputo approfittare sopratutto nel primo tempo con tutino che invece i minà in porta deve sempre fare questo caz* di esterno che è bello e tutto ma certe volte è semplicemente inutile ed irritante
nel secondo tempo invece cross basso velenosissimo di d'orazio (per me uno dei migliori in campo) e nessuno che era in area a ribattere in rete..
morale : terzino,mediano e attaccante da prendere urgentemente al mercato
morale 2 : chiamate giardinieri esperti perchè il campo faceva cagare,forse pensano che sistemandolo minimamente esteticamente possa essere accettabile ma sembrava ci fossero cadute le bombe di pearl harbor.
occhiuto e guarascio schiavi di un appalto,vergognatevi .
migliori in campo : d'orazio,dermaku,perina (parata che vale 3 punti) e palmiero
peggiori in campo : corsi e tutino .
spero che questa partita apra gli occhi a qualcuno..se avessimo metà della panchina della salernitana oggi parleremmo di tutt'altra classifica,la squadra c'è ma latita in ruoli,per me,fondamentali.
Metto solo in più Baclet fra i migliori ( se avesse due anni in meno, se li mangerebbe tutti!) per l'impegno commovente , e Garritano fra i peggiori ( mi dispiace, ma se entra e rimani avulso per 10 minuti dal gioco con le qualità che hai, non va bene. E non cerchiamo scuse col fatto che non era servito)
Morale: Tre titolari e due riserve di qualità, questo DEVE ESSERE IL NOSTRO MERCATO!
P.S.
Finalmente atmosfera da paura in B, un paio di volte l'arbitro ha avuto paura a fischiare contro di noi.
Peccato per il rigore non dato...
non voglio dare scusanti ma io credo che c'entri anche il nostro campo
è davvero un pantano
lo dico contro il mio interesse,fossi in guarascio o nei tizi della lega,obbligherei a giocare in campo neutro mentre si RIFA' DA CAPO tutto il lavoro di rizollatura
perchè ora come ora (e non ha piovuto) è uno schifo.
e cmq allanpierre ha fatto due movimenti di corpo che manco in serie A..a dirla tutta anche maniero ha lottato ma seriamente serve un attaccante diverso oltre a loro due
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 27 dicembre 2018, 23:52, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 359 volte
Diciamo che ho perso la voce solo 14 volte.Lupoavita ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:21 14 gol in 18 partite, peggiore attacco del torneo .
E chi vu dicu a fá....
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
In estrema sintesi: ci manca qualità in avanti. Ed ovviamente ci manca un campo di calcio che paradossalmente per il gioco che fa Braglia ci penalizza.
Vista la lunga pausa se riuscissimo a risolvere questi due aspetti potremmo prenderci delle belle soddisfazioni, altrimenti lotteremo fino alla fine per salvarci.
Vista la lunga pausa se riuscissimo a risolvere questi due aspetti potremmo prenderci delle belle soddisfazioni, altrimenti lotteremo fino alla fine per salvarci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ennesima intuizione tattica di Braglia, che dimostra come il nostro mister sia nu mastrune!
Ha messo Mungo e Bruccini più alti a pressare, così che Palmiero potesse avere tempo per impostare, nonostante la marcatura che Gregucci gli aveva preparato.
Purtroppo, calata la corsa, Mungo è arretrato naturalmente, pestando un po' i piedi a Palmiero...
Bruccini ha bisogno di un compagno di reparto più fisico e tecnico, e di un cambio per rifiatare.
Sul campo voglio vedere se è vero quello che mi ha detto stasera un signore.
Cioè che approfittando della pausa, rizollano e fanno il drenaggio...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma non possiamo giocare in 10 con quel bidonazzo di maniero caxxo
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Più che davanti(dove comunque bisogna intervenire) ci manca qualità nel mezzo. Non possono tirare la carretta Bruccini, Mungo e Palmiero per un intero campionato. Garritano non è una mezzala pura (a me piace, ma lo vedo trequartista). Serve un mediano dai pieni buoni che abbia anche una certa solidità fisica.dente di lupo ha scritto:In estrema sintesi: ci manca qualità in avanti. Ed ovviamente ci manca un campo di calcio che paradossalmente per il gioco che fa Braglia ci penalizza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Ci metterei la firma per avere questa classifica alla penultima giornata.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Male Corsi, ma il Maniero di stasera è da sicula leonzio....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io penso che a Maniero inizi a mancare il goal e gioca in modo nervoso senza essere tranquillo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Si, però si deve dare una svegliata. Pare abulico e lezioso. Forse oggi ha lottato anche un pochino di più, ma a noi serve quello che abbiamo visto fino alla partita con il Pescara.lupetto0194 ha scritto:Io penso che a Maniero inizi a mancare il goal e gioca in modo nervoso senza essere tranquillo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il fatto èche non corre, non si impegna, appena è entrato Baclet si è vista la differenza, a Maniero non si chiedono solo i gol, ma di lottare su ogni pallone e fare sponde si caspita! Passeggiava in campo, un ectoplasma praticamente, ci serve assolutamente un bomber.lupetto0194 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 0:27 Io penso che a Maniero inizi a mancare il goal e gioca in modo nervoso senza essere tranquillo.