Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 206 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:34 Migliore in campo? Il Pubblico.

Grandi come sempre
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

SERVI DI LOTITO
Ma la chiamassero lazio b e avrebbero un po di dignita'
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:20
xaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:05
Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:01
xaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 22:59 Ahhh quante partite diverse avremmo fatto se solo avessimo un minimo di qualità in più sul laterale destro..ma che lo dico a fare!
Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.
Peggior in campo, palloni sbagliati a ripetizione, ha azzeccato solo un cross per Baclet nel finale.
L'unica sua qualità è la corsa.
Per sbloccare partite come questa e quella contro il Benevento serve più qualità sugli esterni e una punta migliore, oltre ad un arbitro presentabile.
Perfettamente d'accordo.
serve un attaccante ed un laterale destro che possa almeno giocare però. Io non riesco a credere che questo possa fare ancora il titolare inamovibile ( l'unico!) in serie B. Ditemi quello che volete ma non me ne capacito.
nel primo tempo su contropiede di bruccini,si sovrappone e gli zampa i piedi e li frica a palla,corre così male dato che ha i pedi stuarti che inciampica e sfuma l'azione passando la palla a loro (che novità) innescando un contropiede pericolosissimo
punizioni jettate ari quaglie
secondo tempo quando avanza si perde l'uomo,intelligenza tattica da paramecio perchè ogni volta che garritano o legittimo cercavano il fraseggio LUI SI FERMA quei 5 secondi che fa risistemare la difesa avversaria e parte il cross ingarrato (uno su 100,come suo solito) per baclet tutti gli altri a banana sui piedi avversari.
io non pretendo che finisca in panchina o che non giochi ma se dobbiamo giocare con il 352 deve capire che o migliora l'attenzione delle giocate o si merita la panchina,con il 442 mi va bene perchè almeno non attacca e si evitano tantissimi marri..
cmq partita alla fine tranquilla,la salernitana mi ha un po' deluso onestamente per i nomi che ha,mentre la loro difesa mi è piaciuta,migliori le ha prese TUTTE (pure quella di mano..era rigore) e noi non abbiamo saputo approfittare sopratutto nel primo tempo con tutino che invece i minà in porta deve sempre fare questo caz* di esterno che è bello e tutto ma certe volte è semplicemente inutile ed irritante
nel secondo tempo invece cross basso velenosissimo di d'orazio (per me uno dei migliori in campo) e nessuno che era in area a ribattere in rete..
morale : terzino,mediano e attaccante da prendere urgentemente al mercato
morale 2 : chiamate giardinieri esperti perchè il campo faceva cagare,forse pensano che sistemandolo minimamente esteticamente possa essere accettabile ma sembrava ci fossero cadute le bombe di pearl harbor.
occhiuto e guarascio schiavi di un appalto,vergognatevi .
migliori in campo : d'orazio,dermaku,perina (parata che vale 3 punti) e palmiero
peggiori in campo : corsi e tutino .
spero che questa partita apra gli occhi a qualcuno..se avessimo metà della panchina della salernitana oggi parleremmo di tutt'altra classifica,la squadra c'è ma latita in ruoli,per me,fondamentali.
Nulla da aggiungere a quello che hai scritto Dark.
Metto solo in più Baclet fra i migliori ( se avesse due anni in meno, se li mangerebbe tutti!) per l'impegno commovente , e Garritano fra i peggiori ( mi dispiace, ma se entra e rimani avulso per 10 minuti dal gioco con le qualità che hai, non va bene. E non cerchiamo scuse col fatto che non era servito)
Morale: Tre titolari e due riserve di qualità, questo DEVE ESSERE IL NOSTRO MERCATO!

P.S.
Finalmente atmosfera da paura in B, un paio di volte l'arbitro ha avuto paura a fischiare contro di noi.
Peccato per il rigore non dato...
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:41
DarkGOD ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:20
xaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:05
Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:01
xaverios ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 22:59 Ahhh quante partite diverse avremmo fatto se solo avessimo un minimo di qualità in più sul laterale destro..ma che lo dico a fare!
Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.
Peggior in campo, palloni sbagliati a ripetizione, ha azzeccato solo un cross per Baclet nel finale.
L'unica sua qualità è la corsa.
Per sbloccare partite come questa e quella contro il Benevento serve più qualità sugli esterni e una punta migliore, oltre ad un arbitro presentabile.
Perfettamente d'accordo.
serve un attaccante ed un laterale destro che possa almeno giocare però. Io non riesco a credere che questo possa fare ancora il titolare inamovibile ( l'unico!) in serie B. Ditemi quello che volete ma non me ne capacito.
nel primo tempo su contropiede di bruccini,si sovrappone e gli zampa i piedi e li frica a palla,corre così male dato che ha i pedi stuarti che inciampica e sfuma l'azione passando la palla a loro (che novità) innescando un contropiede pericolosissimo
punizioni jettate ari quaglie
secondo tempo quando avanza si perde l'uomo,intelligenza tattica da paramecio perchè ogni volta che garritano o legittimo cercavano il fraseggio LUI SI FERMA quei 5 secondi che fa risistemare la difesa avversaria e parte il cross ingarrato (uno su 100,come suo solito) per baclet tutti gli altri a banana sui piedi avversari.
io non pretendo che finisca in panchina o che non giochi ma se dobbiamo giocare con il 352 deve capire che o migliora l'attenzione delle giocate o si merita la panchina,con il 442 mi va bene perchè almeno non attacca e si evitano tantissimi marri..
cmq partita alla fine tranquilla,la salernitana mi ha un po' deluso onestamente per i nomi che ha,mentre la loro difesa mi è piaciuta,migliori le ha prese TUTTE (pure quella di mano..era rigore) e noi non abbiamo saputo approfittare sopratutto nel primo tempo con tutino che invece i minà in porta deve sempre fare questo caz* di esterno che è bello e tutto ma certe volte è semplicemente inutile ed irritante
nel secondo tempo invece cross basso velenosissimo di d'orazio (per me uno dei migliori in campo) e nessuno che era in area a ribattere in rete..
morale : terzino,mediano e attaccante da prendere urgentemente al mercato
morale 2 : chiamate giardinieri esperti perchè il campo faceva cagare,forse pensano che sistemandolo minimamente esteticamente possa essere accettabile ma sembrava ci fossero cadute le bombe di pearl harbor.
occhiuto e guarascio schiavi di un appalto,vergognatevi .
migliori in campo : d'orazio,dermaku,perina (parata che vale 3 punti) e palmiero
peggiori in campo : corsi e tutino .
spero che questa partita apra gli occhi a qualcuno..se avessimo metà della panchina della salernitana oggi parleremmo di tutt'altra classifica,la squadra c'è ma latita in ruoli,per me,fondamentali.
Nulla da aggiungere a quello che hai scritto Dark.
Metto solo in più Baclet fra i migliori ( se avesse due anni in meno, se li mangerebbe tutti!) per l'impegno commovente , e Garritano fra i peggiori ( mi dispiace, ma se entra e rimani avulso per 10 minuti dal gioco con le qualità che hai, non va bene. E non cerchiamo scuse col fatto che non era servito)
Morale: Tre titolari e due riserve di qualità, questo DEVE ESSERE IL NOSTRO MERCATO!

P.S.
Finalmente atmosfera da paura in B, un paio di volte l'arbitro ha avuto paura a fischiare contro di noi.
Peccato per il rigore non dato...
mungo stava giocando bene tra l'altro..anche baez non mi è piaciuto un caz*
non voglio dare scusanti ma io credo che c'entri anche il nostro campo
è davvero un pantano
lo dico contro il mio interesse,fossi in guarascio o nei tizi della lega,obbligherei a giocare in campo neutro mentre si RIFA' DA CAPO tutto il lavoro di rizollatura
perchè ora come ora (e non ha piovuto) è uno schifo.
e cmq allanpierre ha fatto due movimenti di corpo che manco in serie A..a dirla tutta anche maniero ha lottato ma seriamente serve un attaccante diverso oltre a loro due
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 27 dicembre 2018, 23:52, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 206 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Messaggio da marco376 »

Lupoavita ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:21 14 gol in 18 partite, peggiore attacco del torneo .
E chi vu dicu a fá....
Diciamo che ho perso la voce solo 14 volte. :D
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Pareggio giusto
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

In estrema sintesi: ci manca qualità in avanti. Ed ovviamente ci manca un campo di calcio che paradossalmente per il gioco che fa Braglia ci penalizza.
Vista la lunga pausa se riuscissimo a risolvere questi due aspetti potremmo prenderci delle belle soddisfazioni, altrimenti lotteremo fino alla fine per salvarci.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: giovedì 27 dicembre 2018, 23:50 mungo stava giocando bene tra l'altro..
Ennesima intuizione tattica di Braglia, che dimostra come il nostro mister sia nu mastrune!
Ha messo Mungo e Bruccini più alti a pressare, così che Palmiero potesse avere tempo per impostare, nonostante la marcatura che Gregucci gli aveva preparato.
Purtroppo, calata la corsa, Mungo è arretrato naturalmente, pestando un po' i piedi a Palmiero...
Bruccini ha bisogno di un compagno di reparto più fisico e tecnico, e di un cambio per rifiatare.
Sul campo voglio vedere se è vero quello che mi ha detto stasera un signore.
Cioè che approfittando della pausa, rizollano e fanno il drenaggio...
Izzatore di professione :sord
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

Ma non possiamo giocare in 10 con quel bidonazzo di maniero caxxo
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto:In estrema sintesi: ci manca qualità in avanti. Ed ovviamente ci manca un campo di calcio che paradossalmente per il gioco che fa Braglia ci penalizza.
Vista la lunga pausa se riuscissimo a risolvere questi due aspetti potremmo prenderci delle belle soddisfazioni, altrimenti lotteremo fino alla fine per salvarci.
Più che davanti(dove comunque bisogna intervenire) ci manca qualità nel mezzo. Non possono tirare la carretta Bruccini, Mungo e Palmiero per un intero campionato. Garritano non è una mezzala pura (a me piace, ma lo vedo trequartista). Serve un mediano dai pieni buoni che abbia anche una certa solidità fisica.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ci metterei la firma per avere questa classifica alla penultima giornata.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Male Corsi, ma il Maniero di stasera è da sicula leonzio....
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Io penso che a Maniero inizi a mancare il goal e gioca in modo nervoso senza essere tranquillo.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

lupetto0194 ha scritto:Io penso che a Maniero inizi a mancare il goal e gioca in modo nervoso senza essere tranquillo.
Si, però si deve dare una svegliata. Pare abulico e lezioso. Forse oggi ha lottato anche un pochino di più, ma a noi serve quello che abbiamo visto fino alla partita con il Pescara.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 28 dicembre 2018, 0:27 Io penso che a Maniero inizi a mancare il goal e gioca in modo nervoso senza essere tranquillo.
Il fatto èche non corre, non si impegna, appena è entrato Baclet si è vista la differenza, a Maniero non si chiedono solo i gol, ma di lottare su ogni pallone e fare sponde si caspita! Passeggiava in campo, un ectoplasma praticamente, ci serve assolutamente un bomber.