Rigore netto.. Livorno, Perugia, salernitana... Vediamo il prossimo.. Che schifo
Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Non si e' visto benissimo, addirittura da una inquadratura sembra che vada sul petto...troppo veloce l'azione.
Due squadre che hanno badato prima a non prenderle, a me non piace il gioco sparagnino.
Una considerazione, il terreno di gioco del vostro stadio fa veramente schifo, e meno male che e' stato fatto nuovo quest'anno, il pallone in alcune zone si stoppa a terra non rimbalza, veramente assurdo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.
Peggior in campo, palloni sbagliati a ripetizione, ha azzeccato solo un cross per Baclet nel finale.
L'unica sua qualità è la corsa.
Per sbloccare partite come questa e quella contro il Benevento serve più qualità sugli esterni e una punta migliore, oltre ad un arbitro presentabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Il Rigore era nettissimo
Ultima modifica di marco376 il giovedì 27 dicembre 2018, 23:06, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Perfettamente d'accordo.Roma Rossoblù ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 23:01Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.
Peggior in campo, palloni sbagliati a ripetizione, ha azzeccato solo un cross per Baclet nel finale.
Per sbloccare partite come questa e quella contro il Benevento serve più qualità sugli esterni e una punta migliore, oltre ad un arbitro presentabile.
serve un attaccante ed un laterale destro che possa almeno giocare però. Io non riesco a credere che questo possa fare ancora il titolare inamovibile ( l'unico!) in serie B. Ditemi quello che volete ma non me ne capacito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Va bene, ora abbiamo trovato un ns equilibrio, non prendiamo gol ( sono già 3 giornate). Il rigore per me era dubbio, tocca prima il petto e poi il braccio ma il difensore si è buttato già con le braccia larghe. Personalmente preferivo il 4-3-3 perché si creavano + occasioni, però capisco il Mister se vuole prima dare solidità alla squadra.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Non conosco bene il regolamento e, se fossi stato imparziale, avrei detto che il rigore probabilmente nn c'era.ermes60 ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 23:00Non si e' visto benissimo, addirittura da una inquadratura sembra che vada sul petto...troppo veloce l'azione.
Due squadre che hanno badato prima a non prenderle, a me non piace il gioco sparagnino.
Una considerazione, il terreno di gioco del vostro stadio fa veramente schifo, e meno male che e' stato fatto nuovo quest'anno, il pallone in alcune zone si stoppa a terra non rimbalza, veramente assurdo.
Cmq, la tua squadra è certamente a terra con la condizione atletica e noi nn ne abbiamo approfittato.
Avete giocato per lo 0-0, salvo nell'ultima parte della partita. Ma ogni sforzo è stato vanificato con l'ingresso di un ex atleta quale Rosina che, di fatto, vi ha portato a giocare in dieci. Zero a zero, purtroppo, giusto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
nel primo tempo su contropiede di bruccini,si sovrappone e gli zampa i piedi e li frica a palla,corre così male dato che ha i pedi stuarti che inciampica e sfuma l'azione passando la palla a loro (che novità) innescando un contropiede pericolosissimoxaverios ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 23:05Perfettamente d'accordo.Roma Rossoblù ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 23:01Pessimo anche in fase difensiva, era l'unico a tenere in gioco Djuric lanciato a rete, grandissimo salvataggio di Perina.
serve un attaccante ed un laterale destro che possa almeno giocare però. Io non riesco a credere che questo possa fare ancora il titolare inamovibile ( l'unico!) in serie B. Ditemi quello che volete ma non me ne capacito.
punizioni jettate ari quaglie
secondo tempo quando avanza si perde l'uomo,intelligenza tattica da paramecio perchè ogni volta che garritano o legittimo cercavano il fraseggio LUI SI FERMA quei 5 secondi che fa risistemare la difesa avversaria e parte il cross ingarrato (uno su 100,come suo solito) per baclet tutti gli altri a banana sui piedi avversari.
io non pretendo che finisca in panchina o che non giochi ma se dobbiamo giocare con il 352 deve capire che o migliora l'attenzione delle giocate o si merita la panchina,con il 442 mi va bene perchè almeno non attacca e si evitano tantissimi marri..
cmq partita alla fine tranquilla,la salernitana mi ha un po' deluso onestamente per i nomi che ha,mentre la loro difesa mi è piaciuta,migliori le ha prese TUTTE (pure quella di mano..era rigore) e noi non abbiamo saputo approfittare sopratutto nel primo tempo con tutino che invece i minà in porta deve sempre fare questo caz* di esterno che è bello e tutto ma certe volte è semplicemente inutile ed irritante
nel secondo tempo invece cross basso velenosissimo di d'orazio (per me uno dei migliori in campo) e nessuno che era in area a ribattere in rete..
morale : terzino,mediano e attaccante da prendere urgentemente al mercato
morale 2 : chiamate giardinieri esperti perchè il campo faceva cagare,forse pensano che sistemandolo minimamente esteticamente possa essere accettabile ma sembrava ci fossero cadute le bombe di pearl harbor.
occhiuto e guarascio schiavi di un appalto,vergognatevi .
migliori in campo : d'orazio,dermaku,perina (parata che vale 3 punti) e palmiero
peggiori in campo : corsi e tutino .
spero che questa partita apra gli occhi a qualcuno..se avessimo metà della panchina della salernitana oggi parleremmo di tutt'altra classifica,la squadra c'è ma latita in ruoli,per me,fondamentali.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 970 volte
- Sei stato ringraziato: 1029 volte
14 gol in 18 partite, peggiore attacco del torneo .
E chi vu dicu a fá....
E chi vu dicu a fá....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Appena tornato: partita brutta con entrambe le squadre che hanno badato prima a difendere. Qualche buona fiammata nella ripresa e potevamo pure vincerla, ma in alcuni casi abbiamo anche rischiato di perderla. Peccato non aver fatto i 3 punti visti i risultati altrui.
Ora tocca a trinchera e guarascio fare la loro parte, noi ci siamo sempre. Servono 2 giocatori di qualità e qualche ricambio valido.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ora tocca a trinchera e guarascio fare la loro parte, noi ci siamo sempre. Servono 2 giocatori di qualità e qualche ricambio valido.
-
- Veterano
Corsi ha perso una palla a centrocampo facendo partire un contropiede che nn è stato sfruttato dalla Salernitana (a riprova che i Corsi c'è l'hanno anche gli avversarii)Questo è il massimo del danno che ha fatto oltre al rigore a Cittadella.
Peraltro ancora nn ho visto un solo attaccante che l'abbia messo in crisi.
Cmq, se viene Ghiglioni sono contento.
Peraltro ancora nn ho visto un solo attaccante che l'abbia messo in crisi.
Cmq, se viene Ghiglioni sono contento.
-
- Veterano
Markol ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 23:23 Appena tornato: partita brutta con entrambe le squadre che hanno badato prima a difendere. Qualche buona fiammata nella ripresa e potevamo pure vincerla, ma in alcuni casi abbiamo anche rischiato di perderla. Peccato non aver fatto i 3 punti visti i risultati altrui.
-
- Veterano
Migliore in campo: D'Orazio!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io sono disponibile a riguardarmi tutte le 17 partite giocate ed evidenziare tutti gli errori (tattici, tecnici e di posizione) del capitano. Chiederei poi un incontro a braglia semplicemente per chiedergli: perché?
Se qualcuno vuole unirsi lo faccio seriamente e volentieri.
Se qualcuno vuole unirsi lo faccio seriamente e volentieri.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 444 volte
- Sei stato ringraziato: 2155 volte
Migliore in campo? Il Pubblico.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015