CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Ma scusate ma voi vi fidate di quanto scrive cosenzachannel? Ha quasi la stessa attendibilità di pippomao.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ceravolo non è un giocatore che mi entusiasma preferisco Diabate’ e Sowe al posto di Perez e Di Piazza , poi vorrei ricordare che le nostre concorrenti come Padova, Livorno ed le inguaiate Foggia, Crotone ,Cremonese faranno un mercato top per cercare di salvare la categoria è noi non possiamo stare lì a guardare perché la serie B è troppo importante mantenerla non solo per un discorso calcistico ma anche sociale, perché se a Cosenza togli il calcio non c’è nulla. Quindi Guarascio e Trinchera prendessero i giocatori che ha chiesto Braglia perché l’ultima partita non la giochiamo è dobbiamo essere fuori da giochetti che se ti mettono in mezzo rischi grosso. Ghiglione come terzino va bene, come centrale di difesa si può prendere Aya, a centrocampo Taugourdeau e Biagianti, in attacco Diabate ‘ e Jallow o Sowe.Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 17:01 Con il budget di NewEngland un tentativo per Ceravolo lo farei.
https://m.tuttob.com/primo-piano/tb-mez ... one-106967
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bravo new!!newengland79 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:13Ceravolo non è un giocatore che mi entusiasma preferisco Diabate’ e Sowe al posto di Perez e Di Piazza , poi vorrei ricordare che le nostre concorrenti come Padova, Livorno ed le inguaiate Foggia, Crotone ,Cremonese faranno un mercato top per cercare di salvare la categoria è noi non possiamo stare lì a guardare perché la serie B è troppo importante mantenerla non solo per un discorso calcistico ma anche sociale, perché se a Cosenza togli il calcio non c’è nulla. Quindi Guarascio e Trinchera prendessero i giocatori che ha chiesto Braglia perché l’ultima partita non la giochiamo è dobbiamo essere fuori da giochetti che se ti mettono in mezzo rischi grosso. Ghiglione come terzino va bene, come centrale di difesa si può prendere Aya, a centrocampo Taugourdeau e Biagianti, in attacco Diabate ‘ e Jallow o Sowe.Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 17:01 Con il budget di NewEngland un tentativo per Ceravolo lo farei.
Anche tu hai capito che Sowe è l'uomo giusto
Prende 420 mila€ a stagione al CSKA Sofia
Io credo che lo sforzo di 210 mila € più accessori sia fattibile
Poi al calciatore converrebbe visto che il Chievo il prossimo anno sarà in serie B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Roselli sta andando bene con la Samb e quindi Fedeli potrà dargli ascolto in sede di mercato. Se nn ricordo male aveva una simpatia x Di Piazza. Potrebbe essere utilizzato x qualche scambio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il fatto che Padova, Livorno e compagnia si rinforzeranno sicuramente con un mercato top lo avete letto su LivornoChannel o su NuovaPadova?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Per fare un esempio bocalon dovrebbe ( condizionale) percepire 360 mila € annuicromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:23Bravo new!!newengland79 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:13Ceravolo non è un giocatore che mi entusiasma preferisco Diabate’ e Sowe al posto di Perez e Di Piazza , poi vorrei ricordare che le nostre concorrenti come Padova, Livorno ed le inguaiate Foggia, Crotone ,Cremonese faranno un mercato top per cercare di salvare la categoria è noi non possiamo stare lì a guardare perché la serie B è troppo importante mantenerla non solo per un discorso calcistico ma anche sociale, perché se a Cosenza togli il calcio non c’è nulla. Quindi Guarascio e Trinchera prendessero i giocatori che ha chiesto Braglia perché l’ultima partita non la giochiamo è dobbiamo essere fuori da giochetti che se ti mettono in mezzo rischi grosso. Ghiglione come terzino va bene, come centrale di difesa si può prendere Aya, a centrocampo Taugourdeau e Biagianti, in attacco Diabate ‘ e Jallow o Sowe.Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 17:01 Con il budget di NewEngland un tentativo per Ceravolo lo farei.
Anche tu hai capito che Sowe è l'uomo giusto
Prende 420 mila€ a stagione al CSKA Sofia
Io credo che lo sforzo di 210 mila € più accessori sia fattibile
Poi al calciatore converrebbe visto che il Chievo il prossimo anno sarà in serie B
Fate voi
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Che bel giocatore Piccolo della Cremonese. Sicuramente fuori budget, sarebbe chiuso da Corsi etc etc.
Però niente mi piace assai è Natale e uno deve pur sognare
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
E' chiaro che noi essendo purtroppo poveri certi elementi non ce li possiamo permettere
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Il mercato del Padova lo ha dichiarato il presidente che sono stati fatti errori in estate e' non ripeteranno gli stessi errori fatti infatti sono su gente come Ceravolo, Mbakogu, il Livorno idem perché' il direttore sportivo ha detto che devono prendere un attaccante e' cercano gente come Calaio',Chibsah,Ariaudo,questi sono i nomi che circolano per queste squadre fate voi. Se non prendi giocatori seri cedendo gente come Bearzotti, Tiritiello, Anastasio, Perez, Di Piazza,Schetino, Cerofolini non vai da nessuna parte.Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:51 Il fatto che Padova, Livorno e compagnia si rinforzeranno sicuramente con un mercato top lo avete letto su LivornoChannel o su NuovaPadova?
-
- Veterano
Ah, lo hanno detto presidente e direttore sportivo che faranno un mercato vincente. Stranissimo che non abbiano dichiarato che prenderanno solo scarti (poi intanto una è su Mbakogu che non tocca palla dal 1986, l'altra è interessata a Varone...).
Preferisco Guarascio e Trinchera che non parlano. Vedremo chi farà i fatti a gennaio e chi si rinforzerà davvero.
Preferisco Guarascio e Trinchera che non parlano. Vedremo chi farà i fatti a gennaio e chi si rinforzerà davvero.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Per fare il salto di qualità bisognerebbe pescare dalle primavere nazionali estere, indovinare calciatori tipo Dermaku.
Oppure vedere anche tra gli svincolati esteri, richiede parecchie nuciddre di ingaggio ma bisogna gettare le basi per un campionato migliore il prossimo anno
Oppure vedere anche tra gli svincolati esteri, richiede parecchie nuciddre di ingaggio ma bisogna gettare le basi per un campionato migliore il prossimo anno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Quando ve lo dicevo io, già all'Immacolata...LoboEspaña ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 19:19 Che bel giocatore Piccolo della Cremonese. Sicuramente fuori budget, sarebbe chiuso da Corsi etc etc.
E quando invece vi parlavo di Ghiglione questa estate ....
TRINCHE' DAMMI NA MILLATA AL MESE CA M'A VIU IU
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
IL 25 GIUGNOcirujeda ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 11:53 Ci provo pure io
Saracco
BELMONTE Dermaku Camigliano
GHIGLIONE* Bruccini Palmiero DINOIA DOrazio
Tutino G.BERETTA
*Oppure il Genoa ci da Valietti.
Bussiamo forte al Genoa che ha UNA CATERVA di giocatori che possono interessarci.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Nube questo sta prendendo il Padova:
https://www.tuttob.com/flash-news/padov ... ime-107004
Le altre prendono top e' noi non dobbiamo essere da meno, per il centrocampo possiamo prendere anche Vacca e D'Angelo dalla Casertana, in difesa Blondett perche' non abbiamo il budget di Padova o Livorno .
Io se penso che prenderemo gente seria, io vi faccio i nomi:
Difesa: Spolli
Terzino/Centrocampista:Romulo
Centrocampo: Sandro, Nalini
Attacco: Ciofani, Okereke
https://www.tuttob.com/flash-news/padov ... ime-107004
Le altre prendono top e' noi non dobbiamo essere da meno, per il centrocampo possiamo prendere anche Vacca e D'Angelo dalla Casertana, in difesa Blondett perche' non abbiamo il budget di Padova o Livorno .
Io se penso che prenderemo gente seria, io vi faccio i nomi:
Difesa: Spolli
Terzino/Centrocampista:Romulo
Centrocampo: Sandro, Nalini
Attacco: Ciofani, Okereke
-
- Veterano
Mbakogu non è un rinforzo serio. Non tocca un pallone dal 1986 e non si sa nemmeno se sia fisicamente integro.
Ciofani e Okereke costano 5 milioni l'uno.
Ciofani e Okereke costano 5 milioni l'uno.