CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Ma scusate ma voi vi fidate di quanto scrive cosenzachannel? Ha quasi la stessa attendibilità di pippomao.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 17:01 Con il budget di NewEngland un tentativo per Ceravolo lo farei.
https://m.tuttob.com/primo-piano/tb-mez ... one-106967
Ceravolo non è un giocatore che mi entusiasma preferisco Diabate’ e Sowe al posto di Perez e Di Piazza , poi vorrei ricordare che le nostre concorrenti come Padova, Livorno ed le inguaiate Foggia, Crotone ,Cremonese faranno un mercato top per cercare di salvare la categoria è noi non possiamo stare lì a guardare perché la serie B è troppo importante mantenerla non solo per un discorso calcistico ma anche sociale, perché se a Cosenza togli il calcio non c’è nulla. Quindi Guarascio e Trinchera prendessero i giocatori che ha chiesto Braglia perché l’ultima partita non la giochiamo è dobbiamo essere fuori da giochetti che se ti mettono in mezzo rischi grosso. Ghiglione come terzino va bene, come centrale di difesa si può prendere Aya, a centrocampo Taugourdeau e Biagianti, in attacco Diabate ‘ e Jallow o Sowe.

:sord :sord :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

newengland79 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:13
Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 17:01 Con il budget di NewEngland un tentativo per Ceravolo lo farei.
https://m.tuttob.com/primo-piano/tb-mez ... one-106967
Ceravolo non è un giocatore che mi entusiasma preferisco Diabate’ e Sowe al posto di Perez e Di Piazza , poi vorrei ricordare che le nostre concorrenti come Padova, Livorno ed le inguaiate Foggia, Crotone ,Cremonese faranno un mercato top per cercare di salvare la categoria è noi non possiamo stare lì a guardare perché la serie B è troppo importante mantenerla non solo per un discorso calcistico ma anche sociale, perché se a Cosenza togli il calcio non c’è nulla. Quindi Guarascio e Trinchera prendessero i giocatori che ha chiesto Braglia perché l’ultima partita non la giochiamo è dobbiamo essere fuori da giochetti che se ti mettono in mezzo rischi grosso. Ghiglione come terzino va bene, come centrale di difesa si può prendere Aya, a centrocampo Taugourdeau e Biagianti, in attacco Diabate ‘ e Jallow o Sowe.

:sord :sord :sord
Bravo new!!👏
Anche tu hai capito che Sowe è l'uomo giusto
Prende 420 mila€ a stagione al CSKA Sofia
Io credo che lo sforzo di 210 mila € più accessori sia fattibile
Poi al calciatore converrebbe visto che il Chievo il prossimo anno sarà in serie B
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Roselli sta andando bene con la Samb e quindi Fedeli potrà dargli ascolto in sede di mercato. Se nn ricordo male aveva una simpatia x Di Piazza. Potrebbe essere utilizzato x qualche scambio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il fatto che Padova, Livorno e compagnia si rinforzeranno sicuramente con un mercato top lo avete letto su LivornoChannel o su NuovaPadova?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:23
newengland79 ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:13
Roma Rossoblù ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 17:01 Con il budget di NewEngland un tentativo per Ceravolo lo farei.
https://m.tuttob.com/primo-piano/tb-mez ... one-106967
Ceravolo non è un giocatore che mi entusiasma preferisco Diabate’ e Sowe al posto di Perez e Di Piazza , poi vorrei ricordare che le nostre concorrenti come Padova, Livorno ed le inguaiate Foggia, Crotone ,Cremonese faranno un mercato top per cercare di salvare la categoria è noi non possiamo stare lì a guardare perché la serie B è troppo importante mantenerla non solo per un discorso calcistico ma anche sociale, perché se a Cosenza togli il calcio non c’è nulla. Quindi Guarascio e Trinchera prendessero i giocatori che ha chiesto Braglia perché l’ultima partita non la giochiamo è dobbiamo essere fuori da giochetti che se ti mettono in mezzo rischi grosso. Ghiglione come terzino va bene, come centrale di difesa si può prendere Aya, a centrocampo Taugourdeau e Biagianti, in attacco Diabate ‘ e Jallow o Sowe.

:sord :sord :sord
Bravo new!!👏
Anche tu hai capito che Sowe è l'uomo giusto
Prende 420 mila€ a stagione al CSKA Sofia
Io credo che lo sforzo di 210 mila € più accessori sia fattibile
Poi al calciatore converrebbe visto che il Chievo il prossimo anno sarà in serie B
Per fare un esempio bocalon dovrebbe ( condizionale) percepire 360 mila € annui
Fate voi
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Che bel giocatore Piccolo della Cremonese. Sicuramente fuori budget, sarebbe chiuso da Corsi etc etc.
Però niente mi piace assai è Natale e uno deve pur sognare
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

E' chiaro che noi essendo purtroppo poveri certi elementi non ce li possiamo permettere
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 18:51 Il fatto che Padova, Livorno e compagnia si rinforzeranno sicuramente con un mercato top lo avete letto su LivornoChannel o su NuovaPadova?
Il mercato del Padova lo ha dichiarato il presidente che sono stati fatti errori in estate e' non ripeteranno gli stessi errori fatti infatti sono su gente come Ceravolo, Mbakogu, il Livorno idem perché' il direttore sportivo ha detto che devono prendere un attaccante e' cercano gente come Calaio',Chibsah,Ariaudo,questi sono i nomi che circolano per queste squadre fate voi. Se non prendi giocatori seri cedendo gente come Bearzotti, Tiritiello, Anastasio, Perez, Di Piazza,Schetino, Cerofolini non vai da nessuna parte.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ah, lo hanno detto presidente e direttore sportivo che faranno un mercato vincente. Stranissimo che non abbiano dichiarato che prenderanno solo scarti (poi intanto una è su Mbakogu che non tocca palla dal 1986, l'altra è interessata a Varone...).
Preferisco Guarascio e Trinchera che non parlano. Vedremo chi farà i fatti a gennaio e chi si rinforzerà davvero.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ChiriduNord »

Per fare il salto di qualità bisognerebbe pescare dalle primavere nazionali estere, indovinare calciatori tipo Dermaku.
Oppure vedere anche tra gli svincolati esteri, richiede parecchie nuciddre di ingaggio ma bisogna gettare le basi per un campionato migliore il prossimo anno
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

LoboEspaña ha scritto: mercoledì 26 dicembre 2018, 19:19 Che bel giocatore Piccolo della Cremonese. Sicuramente fuori budget, sarebbe chiuso da Corsi etc etc.
Però niente mi piace assai è Natale e uno deve pur sognare
Quando ve lo dicevo io, già all'Immacolata... :roll:

E quando invece vi parlavo di Ghiglione questa estate .... :roll: :roll:

TRINCHE' DAMMI NA MILLATA AL MESE CA M'A VIU IU :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

cirujeda ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 11:53 Ci provo pure io

Saracco
BELMONTE Dermaku Camigliano
GHIGLIONE* Bruccini Palmiero DINOIA DOrazio
Tutino G.BERETTA

*Oppure il Genoa ci da Valietti.
Bussiamo forte al Genoa che ha UNA CATERVA di giocatori che possono interessarci.
IL 25 GIUGNO :shock: =@
B O I C o o p !
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Nube questo sta prendendo il Padova:
https://www.tuttob.com/flash-news/padov ... ime-107004

Le altre prendono top e' noi non dobbiamo essere da meno, per il centrocampo possiamo prendere anche Vacca e D'Angelo dalla Casertana, in difesa Blondett perche' non abbiamo il budget di Padova o Livorno .
Io se penso che prenderemo gente seria, io vi faccio i nomi:
Difesa: Spolli
Terzino/Centrocampista:Romulo
Centrocampo: Sandro, Nalini
Attacco: Ciofani, Okereke

:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Mbakogu non è un rinforzo serio. Non tocca un pallone dal 1986 e non si sa nemmeno se sia fisicamente integro.
Ciofani e Okereke costano 5 milioni l'uno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.