CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 13:46
Brigata rossoblu ha scritto:
cirujeda ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 11:31
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 19:13 Nel mercato io farei:

Rispedire a Firenze Cerofolini e Schetino.
Grado di difficoltà operazione: basso

Rispedire al Pisa Verna ( o provare a rilanciarlo in queste ultime due partite e valutarlo...)

Cedere Varone in C o a qualche disperata di B
(Grado di difficoltà medio. Basso se ci si accolla parte del suo ingaggio, in C ha offerte).

Cedere almeno uno fra Di Piazza e Perez in serie C
Grado di difficoltà: alto

Rispedire al Verona Bearzotti
Grado di difficoltà: basso

Effettuate queste operazioni in uscita e di snellimento rosa e monte ingaggi per gente pressoché inutile alla causa o inutilizzata, farei in entrata:

1 attaccante forte
Grado di difficoltà: alto

1 esterno di fascia di categoria
Grado di difficoltà: medio-basso

1 centrocampista forte di categoria o categoria superiore
Grado di difficoltà: medio

1 attaccante esterno( se si cedono sia Perez che di piazza)

1 difensore di categoria
( rebus Capela)
Bearzotti non è così semplice, il Vr ti ha concesso il diritto di riscatto perchè non ci crede: lo riprende solo per rigirarlo in prestito e dovrà cmq essere Trinchera a trovare una squadra in C che se lo prenda (penso ad una veneta, al ferlapiSalò)...c'è da dire che sec me lui appena può lascia CS al volo.

DiPiazza in C ha tanto mercato, potrebbe andare ovunque anche solo in prestito (magaramadonna).
Perez è ormai un caso disperato. Devi trovare un presidente mitomane, lo vedrei bene insomma a SBT ma essendo un ex Ascoli lì non lo vorranno i tifosi.
Cosenza channel oggi scrive quello che pensavo e ho scritto qui ieri. Idee chiare della società di rispedire al mittente i giocatori fino ad ora inutilizzati( mi ero dimenticato anche di Anastasio) o mediocri e rimpiazzarli con meno uomini ma più costosi e forti
A me anastasio non è dispiaciuto in quelle poche presenze che ha fatto. Non vedo schetino nella lista dei pacchi di ritorno[emoji55]
Comunque si tratta di una bella bocciatura del mercato estivo fatto da trinchera, perché praticamente tutti i nuovi acquisti (tranne maniero, baez e garritano) non hanno reso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Hai dimenticato Capela (fino al giorno in cui si è rotto è stato il migliore in campo), Legittimo ed anche Perina che comunque lo ha ripreso..
Vero, anche se capela ha giocato davvero troppo poco e la sua recidivita' agli infortuni mi preoccupa. Concordo su legittimo. Perina è stato quasi un obbligo da ultima spiaggia più che un merito.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

Premettendo che non sono certo da annoverare tra quelli che stravedono per Trinchera, non capisco però neanche questa crocifissione da parte di molti di voi. Quello da mettere alla gogna, semmai è Mr. Gee! Il povero cristo del DS, che pretendete possa fare col budget più basso (e non di poco, ora i numeri li conosciamo!) dell’intera serie B? Ci prova e prende scommesse. Solo questo può fare. Alcune le azzecca, altre no... com’è normale che sia. Ora, a parte l’analisi dei nuovi arrivati (Varone, Schetino, Cerofolini, Bearzotti e Di Piazza = NO; Anastasio, Tiritiello e Verna = NI; Capela, Legittimo, Garritano, Maniero = SI) vogliamo ricordarci anche dei rinnovi di prestito di gente come Palmiero o Tutino (Giuntoli M E R * *: sempre!)? Vogliamo ricordare che i giocatori di C che hanno giocato domenica, in buona parte, li aveva portati Trinchera?

Infine, a parte l’ennesima stagione positivissima di uno dei più bravi ds dell’intero panorama calcistico italiano, Stefano Marchetti del Cittadella, mi sapreste dire chi avrebbe fatto meglio di Trinchera? Nessuno! Infine, giusto perché in tanti hanno la memoria corta, vorrei ricordare che il tanto - giustamente - osannato Braglia, subito dopo la vittoria contro il Trapani pochi mesi fa, durante i playoff, dedicò quella vittoria proprio a Trinchera definito dal nostro competentissimo mister come un ds capace e competente, che aveva preso - già l’anno scorso - troppe critiche gratuite dall’ambiente. Poi sappiamo come andò a finire.
Io, Trinchera, lo lascerei lavorare in serenità: non dovrebbe essere lui il nostro bersaglio 🎯 ma chi non gli mette a disposizione un budget adeguato per la categoria.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 1:58 Premettendo che non sono certo da annoverare tra quelli che stravedono per Trinchera, non capisco però neanche questa crocifissione da parte di molti di voi. Quello da mettere alla gogna, semmai è Mr. Gee! Il povero cristo del DS, che pretendete possa fare col budget più basso (e non di poco, ora i numeri li conosciamo!) dell’intera serie B? Ci prova e prende scommesse. Solo questo può fare. Alcune le azzecca, altre no... com’è normale che sia. Ora, a parte l’analisi dei nuovi arrivati (Varone, Schetino, Cerofolini, Bearzotti e Di Piazza = NO; Anastasio, Tiritiello e Verna = NI; Capela, Legittimo, Garritano, Maniero = SI) vogliamo ricordarci anche dei rinnovi di prestito di gente come Palmiero o Tutino (Giuntoli M E R * *: sempre!)? Vogliamo ricordare che i giocatori di C che hanno giocato domenica, in buona parte, li aveva portati Trinchera?

Infine, a parte l’ennesima stagione positivissima di uno dei più bravi ds dell’intero panorama calcistico italiano, Stefano Marchetti del Cittadella, mi sapreste dire chi avrebbe fatto meglio di Trinchera? Nessuno! Infine, giusto perché in tanti hanno la memoria corta, vorrei ricordare che il tanto - giustamente - osannato Braglia, subito dopo la vittoria contro il Trapani pochi mesi fa, durante i playoff, dedicò quella vittoria proprio a Trinchera definito dal nostro competentissimo mister come un ds capace e competente, che aveva preso - già l’anno scorso - troppe critiche gratuite dall’ambiente. Poi sappiamo come andò a finire.
Io, Trinchera, lo lascerei lavorare in serenità: non dovrebbe essere lui il nostro bersaglio 🎯 ma chi non gli mette a disposizione un budget adeguato per la categoria.
ti quoto pure le virgole.
non capire questo ragionamento vuol dire ammuccare ari ciavule.
guarascio unico responsabile
trinchera può non piacere ma è persona seria e preparata,inoltre con braglia lavorano come due fratelli
posso solo immaginare quante jestime a cercare il "meno peggio" con il budget inadeguato che gli ha messo a disposizione guaro the kid.
ricordando sempre che verna e maniero sono arrivati per grazia ricevuta solo gli ultimi giorni di mercato,un mercato che ha pensato prima di tutto a rinnovare,ancora,corsi e prendere varone quale mediano esperto di categoria.
se a guarascio sono piaciuti i nostri 5-8mila tifosi fissi a partita,ora cacci la guagna sinnò si piglia 5-8mila scaffi .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Verna dovrebbe tornare a pisa
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/p ... na-1192481

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 1:58 Premettendo che non sono certo da annoverare tra quelli che stravedono per Trinchera, non capisco però neanche questa crocifissione da parte di molti di voi. Quello da mettere alla gogna, semmai è Mr. Gee! Il povero cristo del DS, che pretendete possa fare col budget più basso (e non di poco, ora i numeri li conosciamo!) dell’intera serie B? Ci prova e prende scommesse. Solo questo può fare. Alcune le azzecca, altre no... com’è normale che sia. Ora, a parte l’analisi dei nuovi arrivati (Varone, Schetino, Cerofolini, Bearzotti e Di Piazza = NO; Anastasio, Tiritiello e Verna = NI; Capela, Legittimo, Garritano, Maniero = SI) vogliamo ricordarci anche dei rinnovi di prestito di gente come Palmiero o Tutino (Giuntoli M E R * *: sempre!)? Vogliamo ricordare che i giocatori di C che hanno giocato domenica, in buona parte, li aveva portati Trinchera?

Infine, a parte l’ennesima stagione positivissima di uno dei più bravi ds dell’intero panorama calcistico italiano, Stefano Marchetti del Cittadella, mi sapreste dire chi avrebbe fatto meglio di Trinchera? Nessuno! Infine, giusto perché in tanti hanno la memoria corta, vorrei ricordare che il tanto - giustamente - osannato Braglia, subito dopo la vittoria contro il Trapani pochi mesi fa, durante i playoff, dedicò quella vittoria proprio a Trinchera definito dal nostro competentissimo mister come un ds capace e competente, che aveva preso - già l’anno scorso - troppe critiche gratuite dall’ambiente. Poi sappiamo come andò a finire.
Io, Trinchera, lo lascerei lavorare in serenità: non dovrebbe essere lui il nostro bersaglio 🎯 ma chi non gli mette a disposizione un budget adeguato per la categoria.
Ohhhh, finalmente!
Qui c'è qualcuno che crede che Trinchera sia la causa di questo mercato!
Lo volete capire che se Guarascio non caccia i soldi, nemmeno Marotta serve a niente?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 8:16 Verna dovrebbe tornare a pisa
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/p ... na-1192481

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me era il più recuperabile dei 3 centrocampisti (Varone, Schetino, Verna) che cederemo, si poteva fare un tentativo ma l'importante è che si prendano un paio di giocatori forti, vedremo...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da marco376 »

....Facchetti e mengoni a centrocampo, margheritoni per l'attacco :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 14:10 ....Facchetti e mengoni a centrocampo, margheritoni per l'attacco :sord
E Aristoteles? :shock:
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 14:19
marco376 ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 14:10 ....Facchetti e mengoni a centrocampo, margheritoni per l'attacco :sord
E Aristoteles? :shock:
Già del crotone :D
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Purtroppo non ci sono soldi, siamo una società povera e meridionale, facciamo di necessità virtù
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Secondo alcuni siti i primi obiettivi per il mercato sarebbero Mbakogu, Schiavone e Chiricò.
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 258
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 21 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ChiriduNord »

Mbakogu sarebbe un colpaccio, ma accetterà la migliore offerta che non sarà la nostra
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

ChiriduNord ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 16:10 Mbakogu sarebbe un colpaccio, ma accetterà la migliore offerta che non sarà la nostra
Mbakogu è fermo da mesi e non segna con continuità da anni ormai
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 16:14
ChiriduNord ha scritto: mercoledì 19 dicembre 2018, 16:10 Mbakogu sarebbe un colpaccio, ma accetterà la migliore offerta che non sarà la nostra
Mbakogu è fermo da mesi e non segna con continuità da anni ormai
Totalmente inutile alla causa.
Sarebbero soldi dilapidati, ARRASSUSIA mbakogu.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Secondo alcuni siti i primi obiettivi per il mercato sarebbero Mbakogu, Schiavone e Chiricò.
Schiavone magari!! Chirico' sarebbe una scommessa per la B. Mbagoku potenzialmente è un top, ma restano i dubbi su condizioni fisiche e ingaggio proibitivo. C'è da dire che con Braglia, alla Juve Stabia in B, fece faville.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk