Vero, anche se capela ha giocato davvero troppo poco e la sua recidivita' agli infortuni mi preoccupa. Concordo su legittimo. Perina è stato quasi un obbligo da ultima spiaggia più che un merito.LupoCs86 ha scritto:Markol ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 13:46A me anastasio non è dispiaciuto in quelle poche presenze che ha fatto. Non vedo schetino nella lista dei pacchi di ritorno[emoji55]Brigata rossoblu ha scritto:Cosenza channel oggi scrive quello che pensavo e ho scritto qui ieri. Idee chiare della società di rispedire al mittente i giocatori fino ad ora inutilizzati( mi ero dimenticato anche di Anastasio) o mediocri e rimpiazzarli con meno uomini ma più costosi e forticirujeda ha scritto: martedì 18 dicembre 2018, 11:31Bearzotti non è così semplice, il Vr ti ha concesso il diritto di riscatto perchè non ci crede: lo riprende solo per rigirarlo in prestito e dovrà cmq essere Trinchera a trovare una squadra in C che se lo prenda (penso ad una veneta, al ferlapiSalò)...c'è da dire che sec me lui appena può lascia CS al volo.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 17 dicembre 2018, 19:13 Nel mercato io farei:
Rispedire a Firenze Cerofolini e Schetino.
Grado di difficoltà operazione: basso
Rispedire al Pisa Verna ( o provare a rilanciarlo in queste ultime due partite e valutarlo...)
Cedere Varone in C o a qualche disperata di B
(Grado di difficoltà medio. Basso se ci si accolla parte del suo ingaggio, in C ha offerte).
Cedere almeno uno fra Di Piazza e Perez in serie C
Grado di difficoltà: alto
Rispedire al Verona Bearzotti
Grado di difficoltà: basso
Effettuate queste operazioni in uscita e di snellimento rosa e monte ingaggi per gente pressoché inutile alla causa o inutilizzata, farei in entrata:
1 attaccante forte
Grado di difficoltà: alto
1 esterno di fascia di categoria
Grado di difficoltà: medio-basso
1 centrocampista forte di categoria o categoria superiore
Grado di difficoltà: medio
1 attaccante esterno( se si cedono sia Perez che di piazza)
1 difensore di categoria
( rebus Capela)
DiPiazza in C ha tanto mercato, potrebbe andare ovunque anche solo in prestito (magaramadonna).
Perez è ormai un caso disperato. Devi trovare un presidente mitomane, lo vedrei bene insomma a SBT ma essendo un ex Ascoli lì non lo vorranno i tifosi.
Comunque si tratta di una bella bocciatura del mercato estivo fatto da trinchera, perché praticamente tutti i nuovi acquisti (tranne maniero, baez e garritano) non hanno reso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato Capela (fino al giorno in cui si è rotto è stato il migliore in campo), Legittimo ed anche Perina che comunque lo ha ripreso..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk