Ci vorrebbe il nuovo OKEREKE....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Re: Ci vorrebbe il nuovo OKEREKE....

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 12:13
Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 12:05
Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 11:56
Nube di Tempesta ha scritto:Giusto, il milione (anche se io all'epoca ne ricordavo già un paio) era quello chiesto come diritto di riscatto quando prendemmo il prestito a gennaio. Quest'estate lo Spezia per Okereke ne avrebbe chiesti sicuramente due o giù di lì. Forse qualcuno ha frainteso le parole di Trinchera, che probabilmente si riferiva all'inverno scorso e non al calciomercato estivo, è impossibile ritenere che i liguri a luglio chiedessero solo un milione (peraltro visto che il milione lo chiedevano già a gennaio ed era fuori portata, è altrettanto impossibile che Trinchera abbia parlato di cartellino con lo Spezia a luglio, ben sapendo che la cifra poteva solo essere cresciuta: e se non potevamo un milione a gennaio, ne potevamo di più a luglio?).

Vi ricordo altresì che avevamo comunque provato a coinvolgere almeno due squadre di serie A (Bologna e Fiorentina) per prendere Okereke. Non se ne è fatto nulla e allora se anche a Bologna e Firenze, in serie A, con incassi e budget da serie A, hanno considerato troppo oneroso il rischio di investire su Okereke (non c'era la CERTEZZA che quei due milioni da investire a luglio diventassero quattro o cinque nel 2019 e quella certezza non c'è nemmeno adesso), forse sarebbe il caso che vi fermaste a riflettere invece di predire il passato (ché sono buoni tutti).
NON ERA ALLA NOSTRA PORTATA.
E volevano DUE milioni.
Lo rivendevi a quattro o cinque? NON C'ERA NESSUNA CERTEZZA SUL PUNTO (una discreta possibilità ma NON una certezza), peraltro la certezza non c'è nemmeno oggi, e si trattava di un rischio che il Cosenza di oggi NON SI PUO' PERMETTERE. Se Okereke, che non ha nemmeno ancora 21 anni e deve dimostrare tutto, al primo vero impatto con la serie B faglia, i due milioni si bruciano.
Again: a Bologna e Firenze non se la son sentita. A BOLOGNA E FIRENZE. Doveva sentirsela Guarascio... ih viàt'a vvua.

Io Okereke con la nostra maglia lo avrei sempre rivoluto e lo vorrei rivedere domani mattina, con me sfondate una porta aperta. Ma mi piacciono pure le Ferrari e i castelli con piscina. Un tìagnu sordi ppi na Ferrari.
Il diritto di riscatto che metti in contratto resta quello, se trinchera ha detto meno di 1 milione allora quello era. Non è che a giugno lo Spezia modificava il contratto unilateralmente. Sarebbe stato un diritto del Cosenza riscattarlo a quel costo. Ovviamente non era alla portata neanche quella cifra, ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, ma il diritto di riscatto nel contratto non è stato messo. Trinchera ha detto che un milione era come dieci o cento milioni, se dovevano mettere un riscatto a un milione tanto valeva non metterlo. Infatti Okereke è arrivato qui in prestito secco.
Si si, è vero quello che dici. Ma credo sia stato un errore non metterlo. A quella cifra la fiorentina credo che ti avrebbe dato una mano o anche il Bologna.

Ah, fosse per me metterei il diritto di riscatto su ogni prestito che si prende.
Se il giocatore va bene lo riscatti alla Okereke e poi ci puoi lucrare come farà lo Spezia a gennaio o più probabilmente luglio, se va male non lo riscatti o comunque se credi lo stesso in lui puoi dire "a quelle condizioni te lo riprendi, è andato male, sono disposto a comprare il cartellino solo a una cifra più bassa di quella pattuita".
Che Okereke teoricamente potesse valere un milione a gennaio era già chiaro, lo Spezia non chiedeva cifre sproporzionate rispetto alle potenzialità (tutte da dimostrare poi) del giocatore. Se davvero quella era la cifra del riscatto io l'avrei fatta mettere di corsa nel contratto, mica era un obbligo.
Trinchera ha detto che tanto nemmeno quel singolo quasi milione avremmo potuto spendere, quindi non ne sarebbe valsa la pena (che poi, che pena è? Due righe in più sul contratto? Te lo pago io l'inchiostro). Non ero d'accordo allora e non lo sono ora, ma non sono io il DS.

hai centrato il punto che ho cercato di ribadire, in inverno non HAI FATTO METTERE LA CLAUSOLA perchè a Trinchera è stato detto che era inutile in quanto assolutamente al di fuori dalle politiche societarie e a sto punto credo fosse pure oneroso far mettere il diritto di riscatto altrimenti a Trinchera che gli costava farlo mettere lo stesso ??? avrà avuto chiare o implicite indicazioni dall'alto...

se invece ci fosse stato il diritto di riscatto, a giugno dopo la sua esplosione e con la perfetta simbiosi con Tutino (che ti eri fatto soffiare, ricordiamolo !) e ambiente, allora non riscattarlo per meno di 1 mln sarebbe stato da pena capitale, con o senza l'aiuto di altre squadre... ma di chi parramu ???
Parliamo di un mancato affare per manifesta incapacità di chi comanda la società. Inserire un diritto di riscatto (onerosissimo per le tue casse) ma pur sempre un diritto e non un obbligo è stata una minchiata colossale, così come lo fu il caso la mantia e potrei proseguire.
La verità è che navighiamo a vista e senza certi uomini (Meluso, Braglia, trinchera ecc) staremmo ancora facendo la muffa in C.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 13:09
Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 12:13
Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 12:05
Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 11:56
Nube di Tempesta ha scritto:Giusto, il milione (anche se io all'epoca ne ricordavo già un paio) era quello chiesto come diritto di riscatto quando prendemmo il prestito a gennaio. Quest'estate lo Spezia per Okereke ne avrebbe chiesti sicuramente due o giù di lì. Forse qualcuno ha frainteso le parole di Trinchera, che probabilmente si riferiva all'inverno scorso e non al calciomercato estivo, è impossibile ritenere che i liguri a luglio chiedessero solo un milione (peraltro visto che il milione lo chiedevano già a gennaio ed era fuori portata, è altrettanto impossibile che Trinchera abbia parlato di cartellino con lo Spezia a luglio, ben sapendo che la cifra poteva solo essere cresciuta: e se non potevamo un milione a gennaio, ne potevamo di più a luglio?).

Vi ricordo altresì che avevamo comunque provato a coinvolgere almeno due squadre di serie A (Bologna e Fiorentina) per prendere Okereke. Non se ne è fatto nulla e allora se anche a Bologna e Firenze, in serie A, con incassi e budget da serie A, hanno considerato troppo oneroso il rischio di investire su Okereke (non c'era la CERTEZZA che quei due milioni da investire a luglio diventassero quattro o cinque nel 2019 e quella certezza non c'è nemmeno adesso), forse sarebbe il caso che vi fermaste a riflettere invece di predire il passato (ché sono buoni tutti).
NON ERA ALLA NOSTRA PORTATA.
E volevano DUE milioni.
Lo rivendevi a quattro o cinque? NON C'ERA NESSUNA CERTEZZA SUL PUNTO (una discreta possibilità ma NON una certezza), peraltro la certezza non c'è nemmeno oggi, e si trattava di un rischio che il Cosenza di oggi NON SI PUO' PERMETTERE. Se Okereke, che non ha nemmeno ancora 21 anni e deve dimostrare tutto, al primo vero impatto con la serie B faglia, i due milioni si bruciano.
Again: a Bologna e Firenze non se la son sentita. A BOLOGNA E FIRENZE. Doveva sentirsela Guarascio... ih viàt'a vvua.

Io Okereke con la nostra maglia lo avrei sempre rivoluto e lo vorrei rivedere domani mattina, con me sfondate una porta aperta. Ma mi piacciono pure le Ferrari e i castelli con piscina. Un tìagnu sordi ppi na Ferrari.
Il diritto di riscatto che metti in contratto resta quello, se trinchera ha detto meno di 1 milione allora quello era. Non è che a giugno lo Spezia modificava il contratto unilateralmente. Sarebbe stato un diritto del Cosenza riscattarlo a quel costo. Ovviamente non era alla portata neanche quella cifra, ma questo è un altro discorso.

Sì, ma il diritto di riscatto nel contratto non è stato messo. Trinchera ha detto che un milione era come dieci o cento milioni, se dovevano mettere un riscatto a un milione tanto valeva non metterlo. Infatti Okereke è arrivato qui in prestito secco.
Si si, è vero quello che dici. Ma credo sia stato un errore non metterlo. A quella cifra la fiorentina credo che ti avrebbe dato una mano o anche il Bologna.

Ah, fosse per me metterei il diritto di riscatto su ogni prestito che si prende.
Se il giocatore va bene lo riscatti alla Okereke e poi ci puoi lucrare come farà lo Spezia a gennaio o più probabilmente luglio, se va male non lo riscatti o comunque se credi lo stesso in lui puoi dire "a quelle condizioni te lo riprendi, è andato male, sono disposto a comprare il cartellino solo a una cifra più bassa di quella pattuita".
Che Okereke teoricamente potesse valere un milione a gennaio era già chiaro, lo Spezia non chiedeva cifre sproporzionate rispetto alle potenzialità (tutte da dimostrare poi) del giocatore. Se davvero quella era la cifra del riscatto io l'avrei fatta mettere di corsa nel contratto, mica era un obbligo.
Trinchera ha detto che tanto nemmeno quel singolo quasi milione avremmo potuto spendere, quindi non ne sarebbe valsa la pena (che poi, che pena è? Due righe in più sul contratto? Te lo pago io l'inchiostro). Non ero d'accordo allora e non lo sono ora, ma non sono io il DS.

hai centrato il punto che ho cercato di ribadire, in inverno non HAI FATTO METTERE LA CLAUSOLA perchè a Trinchera è stato detto che era inutile in quanto assolutamente al di fuori dalle politiche societarie e a sto punto credo fosse pure oneroso far mettere il diritto di riscatto altrimenti a Trinchera che gli costava farlo mettere lo stesso ??? avrà avuto chiare o implicite indicazioni dall'alto...

se invece ci fosse stato il diritto di riscatto, a giugno dopo la sua esplosione e con la perfetta simbiosi con Tutino (che ti eri fatto soffiare, ricordiamolo !) e ambiente, allora non riscattarlo per meno di 1 mln sarebbe stato da pena capitale, con o senza l'aiuto di altre squadre... ma di chi parramu ???
Parliamo di un mancato affare per manifesta incapacità di chi comanda la società. Inserire un diritto di riscatto (onerosissimo per le tue casse) ma pur sempre un diritto e non un obbligo è stata una minchiata colossale, così come lo fu il caso la mantia e potrei proseguire.
La verità è che navighiamo a vista e senza certi uomini (Meluso, Braglia, trinchera ecc) staremmo ancora facendo la muffa in C.

E questa navigazione a vista in B È DAVVERO INTOLLERABILE
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Io toglierei il condizionale dal titolo e userei l'imperativo
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ora, io non so se l'inserimento del riscatto a un milione fosse oneroso a gennaio (nel senso, ti presto Okereke oggi gratis o a poco, ma se vuoi il diritto di riscatto a luglio allora oggi mi devi pagare / mi devi dare di più), onestamente non credo perché non avrebbe nemmeno molto senso ma ignorando la questione lasciamola così.

Nella prima ipotesi, ovvero un'onerosità eccessiva nel farsi concedere il riscatto, chiaro che uno propende per il prestito secco. Ti dò tipo cento o duecentomila euro in più per avere un riscatto a luglio CHE COMUNQUE NON POTREI PERMETTERMI, che senso avrebbe? E se poi Okereke non esplode ci ho appizzato i cento o duecentomila?
Io onestamente non credo sia questo il caso, immagino che la cifra da dare allo Spezia (sempre che il prestito non fosse gratuito) fosse uguale sia in caso di inserimento della clausola che nel caso contrario. In questa seconda ipotesi, semplicemente Trinchera non ha insistito per la clausola (COSA CHE ORIGINARIAMENTE AVEVA RICHIESTO) perché la cifra sparata dallo Spezia era comunque talmente al di fuori della nostra portata (che non significa al di fuori della portata delle tasche di Guarascio,, che può comprare dieci Okereke e metterli a raccogliere munnizza se vuole, ma come ben ha scritto Oberdan significa fuori dalle politiche societarie) che tanto non avremmo potuto pagarla comunque.
In questo senso Trinchera avrà allascato sul leitmotiv del "non ne vale la pena" e io qui discordo pesantemente perché sì, NE VALE LA PENA, se non ti costa nemmeno un centesimo in più eccome se ne vale la pena. Se vuoi lo riscatti, se non vuoi lo lasci a loro, ma HAI TU LA SCELTA ed era un riscatto a una cifra relativamente bassa rispetto alle potenzialità di Okereke.

Altro discorso è poi se avessimo davvero avuto il diritto di riscatto a luglio.
Lo avremmo esercitato, per "quasi un milione"? Noi no lo stesso, ovviamente. Non per un giocatore di soli 20 anni che aveva fatto bene solo in serie C e solo nei playoff, a dirla tutta. Le potenzialità si vedevano e si vedono a occhio nudo ma per una spesa del genere, per le casse del Cosenza, non bastano le potenzialità. Il Cosenza non compra giocatori da un milione e nella remota ipotesi lo facesse compra campioni fatti con palmares importante e che ti fanno fare il salto di qualità, non ventenni con grandi o anche grandissime potenzialità che forse potresti rivendere a cinque o dieci milioni (o forse finiscono a fare i garzoni del fornaio e ci hai bruciato i soldi).

L'altra ipotesi era la possibilità di farsi aiutare da una società di serie A. Ma vi ricordo nuovamente che anche se non c'era più il milione di gennaio, comunque a luglio lo Spezia per David chiedeva comunque due milioni, non venti. Cifra fattibilissima per una società di serie A.
Ma quando abbiamo bussato alla porta di Bologna e Fiorentina per proporgli la questione non se la sono sentita lo stesso. Ci sarà un motivo. Ok, Guarascio è tirchio e incompetente, e a Firenze e Bologna che problemi hanno?
Non sarà che l'affare Okereke anche solo a due milioni era un rischio comunque troppo grande?
E se due società di serie A non se la sono sentita di investire due milioni (quasi spiccioli per loro) su un potenziale fuoriclasse, veramente volete contestare a Guarascio che gestisce il Cosenza di non averci voluto appizzare un milione, che per noi è un terzo del budget di un anno intero?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

PS vi aggiungo che appena ieri l'allenatore dello Spezia Marino ha ricordato che Okereke ha enormi mezzi fisici ma tecnicamente è ancora molto acerbo e deve lavorare e crescere moltissimo da quel punto di vista. Testuale, "oggi la tecnica non va di pari passo con la velocità". Io sono certo che diventerà qualcuno e non vedo l'ora di tifare per lui in televisione vedendogli addosso una maglia prestigiosa in una partita di Champion's e gridargli "A ttia Lupo", ma OGGI Okereke non è Ronaldo il Fenomeno. E se si perdesse? Se non lo diventasse mai? Se la crescita tecnica non si verificasse?
I campionati dilettantistici sono pieni di giocatori funambolici, africani velocissimi o ex promesse del calcio italiano, che crescendo non hanno mantenuto le promesse.
E se succedesse questo a David?
E se comprandolo appizzandoci un milione o due il cerino fosse rimasto in mano a noi?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 14:20 PS vi aggiungo che appena ieri l'allenatore dello Spezia Marino ha ricordato che Okereke ha enormi mezzi fisici ma tecnicamente è ancora molto acerbo e deve lavorare e crescere moltissimo da quel punto di vista. Testuale, "oggi la tecnica non va di pari passo con la velocità". Io sono certo che diventerà qualcuno e non vedo l'ora di tifare per lui in televisione vedendogli addosso una maglia prestigiosa in una partita di Champion's e gridargli "A ttia Lupo", ma OGGI Okereke non è Ronaldo il Fenomeno. E se si perdesse? Se non lo diventasse mai? Se la crescita tecnica non si verificasse?
I campionati dilettantistici sono pieni di giocatori funambolici, africani velocissimi o ex promesse del calcio italiano, che crescendo non hanno mantenuto le promesse.
E se succedesse questo a David?
E se comprandolo appizzandoci un milione o due il cerino fosse rimasto in mano a noi?
Nube, non sono un esperto, però dico la mia sulle parole di Marino. Okereke mi ha colpito non tanto per la velocità, ce ne sono tanti, ma soprattutto perché ha un'ottima tecnica che abbinata alla velocità ne fa un campione in erba...
Mi meraviglio delle parole di Marino, davvero.
Forse non se lo deve far piacere più perché secondo me il ragazzo è già con le valigie in mano
Lui, è risaputo, da noi non era "esploso" perché aveva un problema di ferro ematico....se non avesse avuto tecnica nessuno si sarebbe interessato di lui e gli avrebbe corretto i valori ematici del ferro( transferrina, ferritina, sideremia)
Il campioncino c'era già
E se Marino vuole dire che ha notevoli margini di crescita tecnica , beh allora condivido il suo discorso
Poi è vero quello che dici, di 10 campioncini in erba forse uno solo arriva a fare una degna carriera, perché entrano in gioco una miriade di fattori e tutte le tessere del mosaico devono andare nel posto giusto
Quindi i rischi ci sono eccome, ma senza assunzione di rischi nella vita come nel lavoro difficilmente si fanno progressi tangibili...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Nessuno dice che Okereke non abbia tecnica. Bolt ha dimostrato che con la velocità su un campo da calcio non vai da nessuna parte se non hai i piedi. Ma la tecnica di Okereke evidentemente deve essere affinata e sgrezzata, più sali di categoria più crescono le difficoltà. Se dai un pallone a Okereke sono certo che comincia a palleggiare oggi e smette solo tra tre giorni se lo abbattiamo, ma in serie B certe cose che sono "normali" quando palleggi da solo e sembri bravo devi saperle fare anche quando un terzino, due mediani e uno stopper ti mordono caviglie, polpacci e nuca e ti scaraventano in fallo laterale (te, non il pallone).
Evidentemente Okereke è ancora acerbo in questo, che non significa non avere tecnica ma non averne ancora abbastanza per i grandi palcoscenici (e la B comincia già ad essere un palcoscenico serio. Ma ricordiamoci dell'anno scorso quando ad esempio partì titolare ad Andria e non vide palla).

Che poi lui abbia già le valigie è chiaro, lo Spezia non potrà mai rinunciare ai soldi che gli daranno (e passeranno il cerino ad altre mani: anche a luglio 2020 Okereke, che magari intanto avrà fatto 12-15 gol in serie B, non avrà ancora dimostrato di valere spese importanti).
Certo marino parla così perché Okereke è al momento una sua arma e lui deve e vuole farlo crescere, nell'interesse della squadra prima ancora che della società. Perché Okereke da La Spezia va via a luglio, non prima. A gennaio non ti ci fanno avvicinare nemmeno per chiedergli l'autografo.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 14:36 Nessuno dice che Okereke non abbia tecnica. Bolt ha dimostrato che con la velocità su un campo da calcio non vai da nessuna parte se non hai i piedi. Ma la tecnica di Okereke evidentemente deve essere affinata e sgrezzata, più sali di categoria più crescono le difficoltà. Se dai un pallone a Okereke sono certo che comincia a palleggiare oggi e smette solo tra tre giorni se lo abbattiamo, ma in serie B certe cose che sono "normali" quando palleggi da solo e sembri bravo devi saperle fare anche quando un terzino, due mediani e uno stopper ti mordono caviglie, polpacci e nuca e ti scaraventano in fallo laterale (te, non il pallone).
Evidentemente Okereke è ancora acerbo in questo, che non significa non avere tecnica ma non averne ancora abbastanza per i grandi palcoscenici (e la B comincia già ad essere un palcoscenico serio. Ma ricordiamoci dell'anno scorso quando ad esempio partì titolare ad Andria e non vide palla).

Che poi lui abbia già le valigie è chiaro, lo Spezia non potrà mai rinunciare ai soldi che gli daranno (e passeranno il cerino ad altre mani: anche a luglio 2020 Okereke, che magari intanto avrà fatto 12-15 gol in serie B, non avrà ancora dimostrato di valere spese importanti).
Certo marino parla così perché Okereke è al momento una sua arma e lui deve e vuole farlo crescere, nell'interesse della squadra prima ancora che della società. Perché Okereke da La Spezia va via a luglio, non prima. A gennaio non ti ci fanno avvicinare nemmeno per chiedergli l'autografo.
Non ne sarei tanto sicuro della sua permanenza a gennaio ( a meno di una volontà del calciatore che pare si trovi benissimo...), gli occhi di alcuni Club importanti sono già da tempo sul nigeriano, e quelli che di calcio ne capiscono sanno che il ferro si batte quando è caldo, anche se ciò espone a rischi più o meno importanti...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Mah, tutto può essere. Considerando quanto sia tranquillo l'ambiente spezzino, visto che sul loro forum parlano di rischio retrocessione (???) e danno del tirchio al presidente ma poi in città e allo stadio non vola una mosca, Volpi potrebbe benissimo cedere Okereke a gennaio. I sordi ti tràsanu, certo shoddrhi la squadra a cui togli l'elemento forse migliore... ma se questo a Volpi non interessasse...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 14:50 Mah, tutto può essere. Considerando quanto sia tranquillo l'ambiente spezzino, visto che sul loro forum parlano di rischio retrocessione (???) e danno del tirchio al presidente ma poi in città e allo stadio non vola una mosca, Volpi potrebbe benissimo cedere Okereke a gennaio. I sordi ti tràsanu, certo shoddrhi la squadra a cui togli l'elemento forse migliore... ma se questo a Volpi non interessasse...
Non sono Pezzen** come noi tolto okereke di elementi interessanti ne hanno a iosa, ih se ne hanno...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Se gli togli Okereke a gennaio a mio avviso gli togli la possibilità di inserirsi seriamente nella lotta per la serie A, rendendo il loro campionato una stagione anonima senza sussulti.
Ai tempi ci mangiammo vivo Pagliuso per molto meno
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 495 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da REAL »

A mio modesto parere okereke ha ottima velocità e buon tiro .
Magari non avrà mai na visione di gioco ma i dettami li segue.
Già così è ottimo per la B. Se non migliora nel resto si farà comunque anni abbondanti di b titolare in qualsiasi squadra.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1328 volte

Messaggio da DarkGOD »

MARONNA quante parole pur di non ammettere l'incapacità e l'ignoranza di un presidente a cui non fotte nulla né del cosenza né dei tifosi.
ma basta.
ci vuole uno che prenda decisioni e capisca di calcio al posto di guarascio,lui deve pensare solo a gestire i sordi e basta.
muto deve stare.
tutto il resto sono solo parole di incantatori di serpenti.
un simu fissa.
non tutti,almeno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: domenica 9 dicembre 2018, 15:08 MARONNA quante parole pur di non ammettere l'incapacità e l'ignoranza di un presidente a cui non fotte nulla né del cosenza né dei tifosi.
ma basta.
ci vuole uno che prenda decisioni e capisca di calcio al posto di guarascio,lui deve pensare solo a gestire i sordi e basta.
muto deve stare.
tutto il resto sono solo parole di incantatori di serpenti.
un simu fissa.
non tutti,almeno.
Parole sante :Bravo:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ci vuole capacità di andare oltre la lenticchia, ci vuole un certo fiuto, miracoli con due lupini nn si possono fare sempre. Guarascio deve togliere soldi che servono seri rinforzi di categoria senza se e senza ma.
Un giocatore lo tieni possibilmente di proprietà nn sempre solo prestiti, cominciasse a rinnovare qualche contratto senza trovare sempre scuse.
Prendesse uno che capisce di calcio e gli affidasse compiti decisionali che lui di calcio nn capisce nulla e quando parla e aumenta prezzi biglietti smorza entusiasmo.