Perciò dico che dalla prossima settimana bisogna trovare il modo per " pressare" Guarascio e fargli capire che Trinchera DEVE iniziare a muoversi con un budget CHIARO... Altrimenti, con i suoi tempi, lo farà da metà Gennaio...Rey86 ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 12:47vero ma guarascio deve mettersi in testa che servono almeno 3/4 rinforzi e deve mettere a forza a disposizione un budget giusto nn striminzito come il suo solito!Bia ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 11:13Ma infatti Rey, il vero nodo della questione sta qui.Rey86 ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 9:35 Io dico di valutare bene, personalmente nn sarei per escludere totalmente un rinforzo in porta con uno di esperienza. Valutare bene perchè poi potrebbe essere troppo tardi specie se perina cura capu nn mi para tanto normale Se si decide di tenerlo anche se fa uscite con parole e in campo a caxxo dopo n'ami tena fino a fine i campionato e sperare nn faccia caxxate oppure sperare che si ripigli saracco nuovamente, la cosa è delicata Braglia e trinchera pensassero bene sul da farsi sempre come al solito se guarascio nn rompe le pal** con i suoi soliti due lupini.
Se a Gennaio Trinchera/Braglia riprovano ( perché Trinchera ci aveva provato subito con Bizzarri ad agosto, poi ha dovuto ripiegare) per un portiere esperto, dovrai dargli un ingaggio valido.
Non è che poi facendo così, Guarascio alla fine rompe sul fattore terzino/ mediano/ attaccante che dobbiamo prendere per rinforzarci, e come al solito ci dobbiamo rinunciare?
Non sapendo che budget ci sarà a disposizione, abbiamo questa grossa incognita che non ci permette di capire fin dove potremo spingerci sul mercato a Gennaio...
Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Grazie DarkgodDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 15:36 gb erano le iniziali..scriveva pure sulla pagina di csch..cmq a parte i commenti su blondett era persona educata dai
(e onestamente nu blondett in questa squadra non avrebbe sfigurato come riserva..dato che nu difensore in più ni servissa)
Seguo sempre il Cosenza ma semplicemente.......non avevo più voglia di fare discussioni sul forum
I miei commenti non credo siano mai andati sopra le righe e semplicemente esprimevo le mie opinioni.
Non ho cambiato idea su molti giocatori e sono convinto che in B si poteva andare anche prima con un allenatore in gamba come Braglia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1415 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
bentornato gb!gb65 ha scritto:Grazie DarkgodDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 15:36 gb erano le iniziali..scriveva pure sulla pagina di csch..cmq a parte i commenti su blondett era persona educata dai
(e onestamente nu blondett in questa squadra non avrebbe sfigurato come riserva..dato che nu difensore in più ni servissa)
Seguo sempre il Cosenza ma semplicemente.......non avevo più voglia di fare discussioni sul forum
I miei commenti non credo siano mai andati sopra le righe e semplicemente esprimevo le mie opinioni.
Non ho cambiato idea su molti giocatori e sono convinto che in B si poteva andare anche prima con un allenatore in gamba come Braglia
lo credo anche io..se braglia avesse avuto la squadra dell'anno di lamantia,arrighini,vutov..avremmo visto le scintille.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Oi Dark sei fissato con sto Vutov, dove è andato andato non ha mai concluso nulla
-
- Veterano
Ciao, ti cito talvolta e "ti prendo bonariamente in giro". ma nn ho mai messo in dubbio la tua correttezza ed educazione. In gamba GB.gb65 ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 15:17Grazie DarkgodDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 15:36 gb erano le iniziali..scriveva pure sulla pagina di csch..cmq a parte i commenti su blondett era persona educata dai
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
era il nostro igor kolyvanov!Kronox ha scritto:Oi Dark sei fissato con sto Vutov, dove è andato andato non ha mai concluso nulla
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
frank ock ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 18:17gb65 ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 15:17Grazie DarkgodDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 15:36 gb erano le iniziali..scriveva pure sulla pagina di csch..cmq a parte i commenti su blondett era persona educata dai
Ciao, ti cito talvolta e "ti prendo bonariamente in giro". ma nn ho mai messo in dubbio la tua correttezza ed educazione. In gamba GB.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
L'attuale Baez vale tre volte il Vutov di allora. Del Vutov attuale nulla so, ma non credo sia cresciuto moltissimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Baez inizialmente criticato solo perché sconosciuto,si sta dimostrando un buon giocatore di B, la cosa positiva che cresce partita dopo partita
-
- Veterano
Devo riconoscere che da quando c'è lui in porta mi vengono meno sussulti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Avesse giocato da prima avremmo 3-4 punti in più...Oggi ha salvato da lontano su coda.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si vabbù però a dire il vero oggi coda a parte chiru tiru nn ha fatto un caxxo grazie a uno straordinario Dermaku che lo ha praticamente annullato, atru ca perina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La differenza la si vede col lecce: lì 3 tiri 3 goal qui un bolide sotto la traversa parato.. voglio vedere se andavamo sotto cu stu campu e cn la attuale forma dei ns centravanti
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
ho appena visto il gol del genoa alla roma..lo avete visto?
una papera la può fare chiunque,specie in condizioni meteo avverse
perina si conferma ottimo portiere ma saracco é stato minatu ara capu troppo violentemente
perina si conferma ottimo portiere ma saracco é stato minatu ara capu troppo violentemente
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Da solo ci è costato 7-8 punti oi dark ma chi cuntamu? Perina non è certo Buffon ma almeno nell'ordinaria amministrazione ti da sicurezza, saracco invece ha giocato in modo indecente, bravissimo ragazzo,ma va detta la verità, i suoi errori ci sono costati e ci costeranno carissimo. Solo per elencarne qualcuno, 2 papere col Lecce, papera col Carpi, papera col Brescia, poi si ci è messo pure Cerofolini e abbiamo fatto la frittata, da qui alla fine mi tengo strettissimo Perina.DarkGOD ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 22:58 ho appena visto il gol del genoa alla roma..lo avete visto?