Per me è solo una polemica sterile e dannosa per altro.cirujeda ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:02No.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 16:23 Ma cosa doveva dire,che sperava di perderli i play-off? è normale che voleva vincerli no? Non ci vedo proprio nulla di strano.
Oggi è un giocatore del CS, pagato dal CS.
Poteva innanzitutto tacere sul ritrovato posto da titolare e sul come lo ha ottenuto (praticamente è solo merito suo, dice lui).
Andando indietro a Samb-CS, IO avrei detto ciò:
"Difendevo la porta di quella squadra e professionalmente speravo di vincere i playoff a sbt, ma alla luce della cavalcata vincente dei miei compagni, che oggi mi permettono di giocare e mostrarmi in B, credo proprio che il risultato non poteva essere migliore: il destino sembrava avermi voltato le spalle e invece eccomi qua, felice di esserci e contribuire ai successi della mia squadra visto che non l'ho potuto fare nella seconda parte della passata stagione"
Poteva andare bene così, piu o meno.
Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Si, ragazzi ma Perina non mi è mai sembrato una cima.cirujeda ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:02No.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 16:23 Ma cosa doveva dire,che sperava di perderli i play-off? è normale che voleva vincerli no? Non ci vedo proprio nulla di strano.
Poteva innanzitutto tacere sul ritrovato posto da titolare e sul come lo ha ottenuto (praticamente è solo merito suo, dice lui).
"Difendevo la porta di quella squadra e professionalmente speravo di vincere i playoff a sbt, ma alla luce della cavalcata vincente dei miei compagni, che oggi mi permettono di giocare e mostrarmi in B, credo proprio che il risultato non poteva essere migliore: il destino sembrava avermi voltato le spalle e invece eccomi qua, felice di esserci e contribuire ai successi della mia squadra visto che non l'ho potuto fare nella seconda parte della passata stagione"
Ribadisco, con questa intervista adesso sappiamo come la pensa.
Quello che ha detto (e come lo ha detto!) fa capire come si comporta e perché certi atteggiamenti.
Io non lo giustifico, ma credo sia inutile continuare a criticarlo...la testa è questa.
Credo che nemmeno si renda conto che il passaggio che avete sottolineato sia considerato offensivo!
A me basta che fino a Gennaio faccia la sua parte, poi si vedrà.
Considerato poi che fino al 2020 è sotto contratto con noi, se si mette in mostra lo potremo pure vendere ad un buon prezzo. E questo ci tornerebbe utile.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Ribadisco.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:21Per me è solo una polemica sterile e dannosa per altro.cirujeda ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:02No.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 16:23 Ma cosa doveva dire,che sperava di perderli i play-off? è normale che voleva vincerli no? Non ci vedo proprio nulla di strano.
Finchè gioca con noi, MASSIMO SOSTEGNO nei 90'.
E spero, PER IL SOLO BENE DEL CS, possa finire il campionato da titolare con Saracco 12°, Cerofolini a Firenze e nessun'altra operazione da fare in porta: che 4 portieri diversi vorrebbe dire quasi retrocessione.
Ma siamo liberi di discutere su quel che rilascia alla stampa.
COME ON WOLVES
B O I C o o p !
-
- Veterano
E perchè fino a gennaio? Almeno fino a giugnoBia ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:24Si, ragazzi ma Perina non mi è mai sembrato una cima.cirujeda ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:02No.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 16:23 Ma cosa doveva dire,che sperava di perderli i play-off? è normale che voleva vincerli no? Non ci vedo proprio nulla di strano.
Ribadisco, con questa intervista adesso sappiamo come la pensa.
Quello che ha detto (e come lo ha detto!) fa capire come si comporta e perché certi atteggiamenti.
Io non lo giustifico, ma credo sia inutile continuare a criticarlo...la testa è questa.
Credo che nemmeno si renda conto che il passaggio che avete sottolineato sia considerato offensivo!
A me basta che fino a Gennaio faccia la sua parte, poi si vedrà.
Considerato poi che fino al 2020 è sotto contratto con noi, se si mette in mostra lo potremo pure vendere ad un buon prezzo. E questo ci tornerebbe utile.
E poi mezzo mln di euro dal Sassuolo e lo portiamo in spalla in Emilia.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Invece se avesse dichiarato che ha ritrovato il posto da titolare perché gli altri due portieri in rosa non si sono dimostrati all'altezza non avrebbe ricevuto critiche vero? Sarebbe stato meglio?cirujeda ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:02No.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 16:23 Ma cosa doveva dire,che sperava di perderli i play-off? è normale che voleva vincerli no? Non ci vedo proprio nulla di strano.
-
- Veterano
Dove l'ho detto/scritto?Lupo1984 ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:34Invece se avesse dichiarato che ha ritrovato il posto da titolare perché gli altri due portieri in rosa non si sono dimostrati all'altezza non avrebbe ricevuto critiche vero? Sarebbe stato meglio?cirujeda ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:02No.Kronox ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 16:23 Ma cosa doveva dire,che sperava di perderli i play-off? è normale che voleva vincerli no? Non ci vedo proprio nulla di strano.
Avrebbe potuto dire "grazie a Braglia e allo staff" senza citare i compagni e senza nemmeno mettere in mezzo il "duro lavoro", che per inciso dovrebbe essere la normalità per un professionista (anche se va in tribuna)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
per me continua ad essere un buon portiere ma cu na capu i citrulu..non puoi,non puoi,usare il termine LORO quando quel loro éla tua squadra attuale..come se non sentisse la maglia.
a me questo fa incazzare,non altro.
può spingere altri mille jocaturi..ma quando si parla del cosenza devi rispettare il club per cui giochi.
si nu fissa petrù.
può spingere altri mille jocaturi..ma quando si parla del cosenza devi rispettare il club per cui giochi.
si nu fissa petrù.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ha fatt i scole vasce come si suol dire...non riesce ad esprimere in italiano quello che vorrebbe realmente secondo me ..comunque l ' importante è che paraDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:52 per me continua ad essere un buon portiere ma cu na capu i citrulu..non puoi,non puoi,usare il termine LORO quando quel loro éla tua squadra attuale..come se non sentisse la maglia.
si nu fissa petrù.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
jr ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 18:00ha fatt i scole vasce come si suol dire...non riesce ad esprimere in italiano quello che vorrebbe realmente secondo me ..comunque l ' importante è che paraDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:52 per me continua ad essere un buon portiere ma cu na capu i citrulu..non puoi,non puoi,usare il termine LORO quando quel loro éla tua squadra attuale..come se non sentisse la maglia.
si nu fissa petrù.
-
- Veterano
Ti prego non metterci una r in più.....jr ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 18:00..comunque l ' importante è che paraDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:52 per me continua ad essere un buon portiere ma cu na capu i citrulu..non puoi,non puoi,usare il termine LORO quando quel loro éla tua squadra attuale..come se non sentisse la maglia.
si nu fissa petrù.
Unnaddi parrà......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
cromosoma21 ha scritto:Ti prego non metterci una r in più.....jr ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 18:00..comunque l ' importante è che paraDarkGOD ha scritto: martedì 4 dicembre 2018, 17:52 per me continua ad essere un buon portiere ma cu na capu i citrulu..non puoi,non puoi,usare il termine LORO quando quel loro éla tua squadra attuale..come se non sentisse la maglia.
si nu fissa petrù.
Unnaddi parrà......
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
Il pregiudizio nei confronti di Perina è forte, ma per completezza riportiamo anche anche la parte di dove parla di promozione supermeritata. E poi anche il pezzo dove parla di lavoro, dedizione e di aver saputo sfruttare la sua occasione non m sembra per nulla scandaloso come lo volete far sembrare.
“L’anno scorso la squadra c’è sempre stata”, continua Perina. “Eravamo partiti male ma poi si sono saputi risollevare. E quando ci ho giocato contro si vedeva la loro determinazione: era difficile batterli, hanno supermeritato questa promozione. Dalla prima partita all’ultima dei playoff”. Inevitabile, per Pietro, ripartire da zero nelle gerarchie del Cosenza di oggi. “Sono stati mesi difficilissimi: ti alleni duramente, i compagni ti incitano ma poi arriva il sabato e non giochi. Brutto. Però con la forza di volontà, il lavoro, la dedizione sono stato capace di sfruttare il mio momento quando è arrivato. Spero di continuare così”.
“L’anno scorso la squadra c’è sempre stata”, continua Perina. “Eravamo partiti male ma poi si sono saputi risollevare. E quando ci ho giocato contro si vedeva la loro determinazione: era difficile batterli, hanno supermeritato questa promozione. Dalla prima partita all’ultima dei playoff”. Inevitabile, per Pietro, ripartire da zero nelle gerarchie del Cosenza di oggi. “Sono stati mesi difficilissimi: ti alleni duramente, i compagni ti incitano ma poi arriva il sabato e non giochi. Brutto. Però con la forza di volontà, il lavoro, la dedizione sono stato capace di sfruttare il mio momento quando è arrivato. Spero di continuare così”.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Io dico di valutare bene, personalmente nn sarei per escludere totalmente un rinforzo in porta con uno di esperienza. Valutare bene perchè poi potrebbe essere troppo tardi specie se perina cura capu nn mi para tanto normale Se si decide di tenerlo anche se fa uscite con parole e in campo a caxxo dopo n'ami tena fino a fine i campionato e sperare nn faccia caxxate oppure sperare che si ripigli saracco nuovamente, la cosa è delicata Braglia e trinchera pensassero bene sul da farsi sempre come al solito se guarascio nn rompe le pal** con i suoi soliti due lupini.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma infatti Rey, il vero nodo della questione sta qui.Rey86 ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 9:35 Io dico di valutare bene, personalmente nn sarei per escludere totalmente un rinforzo in porta con uno di esperienza. Valutare bene perchè poi potrebbe essere troppo tardi specie se perina cura capu nn mi para tanto normale Se si decide di tenerlo anche se fa uscite con parole e in campo a caxxo dopo n'ami tena fino a fine i campionato e sperare nn faccia caxxate oppure sperare che si ripigli saracco nuovamente, la cosa è delicata Braglia e trinchera pensassero bene sul da farsi sempre come al solito se guarascio nn rompe le pal** con i suoi soliti due lupini.
Se a Gennaio Trinchera/Braglia riprovano ( perché Trinchera ci aveva provato subito con Bizzarri ad agosto, poi ha dovuto ripiegare) per un portiere esperto, dovrai dargli un ingaggio valido.
Non è che poi facendo così, Guarascio alla fine rompe sul fattore terzino/ mediano/ attaccante che dobbiamo prendere per rinforzarci, e come al solito ci dobbiamo rinunciare?
Non sapendo che budget ci sarà a disposizione, abbiamo questa grossa incognita che non ci permette di capire fin dove potremo spingerci sul mercato a Gennaio...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vero ma guarascio deve mettersi in testa che servono almeno 3/4 rinforzi e deve mettere a forza a disposizione un budget giusto nn striminzito come il suo solito!Bia ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 11:13Ma infatti Rey, il vero nodo della questione sta qui.Rey86 ha scritto: mercoledì 5 dicembre 2018, 9:35 Io dico di valutare bene, personalmente nn sarei per escludere totalmente un rinforzo in porta con uno di esperienza. Valutare bene perchè poi potrebbe essere troppo tardi specie se perina cura capu nn mi para tanto normale Se si decide di tenerlo anche se fa uscite con parole e in campo a caxxo dopo n'ami tena fino a fine i campionato e sperare nn faccia caxxate oppure sperare che si ripigli saracco nuovamente, la cosa è delicata Braglia e trinchera pensassero bene sul da farsi sempre come al solito se guarascio nn rompe le pal** con i suoi soliti due lupini.
Se a Gennaio Trinchera/Braglia riprovano ( perché Trinchera ci aveva provato subito con Bizzarri ad agosto, poi ha dovuto ripiegare) per un portiere esperto, dovrai dargli un ingaggio valido.
Non è che poi facendo così, Guarascio alla fine rompe sul fattore terzino/ mediano/ attaccante che dobbiamo prendere per rinforzarci, e come al solito ci dobbiamo rinunciare?
Non sapendo che budget ci sarà a disposizione, abbiamo questa grossa incognita che non ci permette di capire fin dove potremo spingerci sul mercato a Gennaio...