Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Padova: prepartita, live e postpartita
Ps rivisto al replay 5-6 volte episodio del rigore ns, nn si può nn concludere (salvo mala fede) che esso sia SACROSANTO, così come esplulsione: Mazzocco dietro baez lanciato dal tacco di mojito davanti al portiere cn la palla a prescindere da spinte riceve manata da mazzocco..ergo x regolamento rigore sacrosanto ed espulsione ineccepibile avendo mazzocco Interrotto azione da goal chiara cn attaccante davanti al portiere cn palla al piede. Quanto a baez nn è che si lascia andare va a terra per effetto e in conseguenza della manata di mazzocco. Ieri i rigori pro e contro c'erano tutti (così come espulsione)..nessuno ci ha regalato nulla.un nati appriassu a suanni i chiri sch***** i dazn!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io rivedendo la partita cercavo di capire quanti foste...
Ora, premesso che la tribuna A non si può vedere, ma la B e la curva non sono mica semivuote.
Per me è impossibile pensare a 5500 spettatori, eravate almeno sui 7000.
Ora, premesso che la tribuna A non si può vedere, ma la B e la curva non sono mica semivuote.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Brividi e commozione al coro storico partito dalla tribuna b per il Grande Marulla con tanto di bandierone che sventola ogni partita, è stata quasi premonitore, ripeto ci ha dato una spinta in piu' dall'alto anche lui ieri come anche nei playoff che ci hanno portato in B! Davvero emozionante!
Grande Cosenza! Grande Gigi!
Grande Cosenza! Grande Gigi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bia ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 14:47 Io rivedendo la partita cercavo di capire quanti foste...
E anche più.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io ero allo stadio, eravamo almeno 8000, anzi, i commentatori di Dazn hanno detto 10000,ma credo comunque fossimo sugli 8mila e rotti, tant'è che cosenzachannel ad inizio partita dava 8500, avranno sbagliato loro aggiornando l'articoloBia ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 14:47 Io rivedendo la partita cercavo di capire quanti foste...
-
- Veterano
Ma quale serie A, pensiamo a salvarci che se malauguratamente dovessimo perdere a La Spezia saremmo di nuovo invischiati nelle posizioni pericolose, intanto tiriamoci il Carpi che sta perdendo col Leccelupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:49La personalità di Corsi è ai confini della realtà, potrebbe giocare anche nella Juventus al posto di Cancelo. Per il resto, visto che la squadra è dentro alla grande nel campionato, dico che con un terzino destro di un certo livello miglioriamo la squadra e possiamo ambire a disputare ancora meglio i play-off ( che faremo). Alla serie A ci credo, allo stadio si respira ancora aria di vittoria. Pensate se solo dovessimo vincere con lo Spezia..,Lupoavita ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:48 Premesso che a livello di personalità - cosa assolutamente da non mettere in secondo piano - Corsi in questa squadra di eguali non ne ha, io vorrei capire in cosa consistano tutte ste marrunate del nostro capitano.
Sia chiaro, quando s'è trattato di sottolineare una sua partita insufficiente di certo non mi sono mai tirato indietro.
Ma da qui a far passare la sua esclusione dagli 11 titolari come la panacea di tutti i mali ce ne forte.
Io vedo un calciatore che commette degli errori quando crossa, ma vedo un calciatore che sa fraseggiare nello stretto, che , per rimanere nell'ambito dei cross, ne mette anche diversi da spingere solo in porta( vero Garritano?), vedo un calciatore con due polmoni così che si fa ogni domenica un mazzo tanto per la maglia.
Ma magari è solo colpa di DAZN che qui , ai confini austriaci,fa arrivare immagini non veritiere.
Ps
I cronisti di DAZN sono dei filonordici sch*****.
-
- Veterano
Vedo il Lecce in serie AKronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:28Ma quale serie A, pensiamo a salvarci che se malauguratamente dovessimo perdere a La Spezia saremmo di nuovo invischiati nelle posizioni pericolose, intanto tiriamoci il Carpi che sta perdendo col Leccelupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:49La personalità di Corsi è ai confini della realtà, potrebbe giocare anche nella Juventus al posto di Cancelo. Per il resto, visto che la squadra è dentro alla grande nel campionato, dico che con un terzino destro di un certo livello miglioriamo la squadra e possiamo ambire a disputare ancora meglio i play-off ( che faremo). Alla serie A ci credo, allo stadio si respira ancora aria di vittoria. Pensate se solo dovessimo vincere con lo Spezia..,Lupoavita ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:48 Premesso che a livello di personalità - cosa assolutamente da non mettere in secondo piano - Corsi in questa squadra di eguali non ne ha, io vorrei capire in cosa consistano tutte ste marrunate del nostro capitano.
Sia chiaro, quando s'è trattato di sottolineare una sua partita insufficiente di certo non mi sono mai tirato indietro.
Ma da qui a far passare la sua esclusione dagli 11 titolari come la panacea di tutti i mali ce ne forte.
Io vedo un calciatore che commette degli errori quando crossa, ma vedo un calciatore che sa fraseggiare nello stretto, che , per rimanere nell'ambito dei cross, ne mette anche diversi da spingere solo in porta( vero Garritano?), vedo un calciatore con due polmoni così che si fa ogni domenica un mazzo tanto per la maglia.
Ma magari è solo colpa di DAZN che qui , ai confini austriaci,fa arrivare immagini non veritiere.
Ps
-
- Veterano
Hanno buone possibilità, una signora squadra con una proprietà importantissima.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:36Vedo il Lecce in serie AKronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:28Ma quale serie A, pensiamo a salvarci che se malauguratamente dovessimo perdere a La Spezia saremmo di nuovo invischiati nelle posizioni pericolose, intanto tiriamoci il Carpi che sta perdendo col Leccelupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:49La personalità di Corsi è ai confini della realtà, potrebbe giocare anche nella Juventus al posto di Cancelo. Per il resto, visto che la squadra è dentro alla grande nel campionato, dico che con un terzino destro di un certo livello miglioriamo la squadra e possiamo ambire a disputare ancora meglio i play-off ( che faremo). Alla serie A ci credo, allo stadio si respira ancora aria di vittoria. Pensate se solo dovessimo vincere con lo Spezia..,Lupoavita ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:48 Premesso che a livello di personalità - cosa assolutamente da non mettere in secondo piano - Corsi in questa squadra di eguali non ne ha, io vorrei capire in cosa consistano tutte ste marrunate del nostro capitano.
Ps
-
- Veterano
VeroKronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:38Hanno buone possibilità, una signora squadra con una proprietà importantissima.cromosoma21 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:36Vedo il Lecce in serie AKronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:28Ma quale serie A, pensiamo a salvarci che se malauguratamente dovessimo perdere a La Spezia saremmo di nuovo invischiati nelle posizioni pericolose, intanto tiriamoci il Carpi che sta perdendo col Leccelupant70 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 13:49La personalità di Corsi è ai confini della realtà, potrebbe giocare anche nella Juventus al posto di Cancelo. Per il resto, visto che la squadra è dentro alla grande nel campionato, dico che con un terzino destro di un certo livello miglioriamo la squadra e possiamo ambire a disputare ancora meglio i play-off ( che faremo). Alla serie A ci credo, allo stadio si respira ancora aria di vittoria. Pensate se solo dovessimo vincere con lo Spezia..,Lupoavita ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 11:48 Premesso che a livello di personalità - cosa assolutamente da non mettere in secondo piano - Corsi in questa squadra di eguali non ne ha, io vorrei capire in cosa consistano tutte ste marrunate del nostro capitano.
Ps
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Si era in 6 mila (5800 dato ufficiale). Per quale assurdo motivo la società dovrebbe dare un dato falso? Il numero degli spettatori presenti viene registrato ai tornelli.Kronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:24Io ero allo stadio, eravamo almeno 8000, anzi, i commentatori di Dazn hanno detto 10000,ma credo comunque fossimo sugli 8mila e rotti, tant'è che cosenzachannel ad inizio partita dava 8500, avranno sbagliato loro aggiornando l'articoloBia ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 14:47 Io rivedendo la partita cercavo di capire quanti foste...
Ipotizzo che il commentatore di Dazn si sia basato sull'articolo di Cosenza Channel del giorno prima che prevedeva un'affluenza di 10 mila persone
-
- Veterano
Hai ragione, ho appena visto sul sito ufficiale, boh, mi sembra strano comunque, io ero sicurissimo che fossimo almeno almeno 7000Lupo1984 ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 17:29Si era in 6 mila (5800 dato ufficiale). Per quale assurdo motivo la società dovrebbe dare un dato falso? Il numero degli spettatori presenti viene registrato ai tornelli.Kronox ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 16:24Io ero allo stadio, eravamo almeno 8000, anzi, i commentatori di Dazn hanno detto 10000,ma credo comunque fossimo sugli 8mila e rotti, tant'è che cosenzachannel ad inizio partita dava 8500, avranno sbagliato loro aggiornando l'articoloBia ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 14:47 Io rivedendo la partita cercavo di capire quanti foste...
Ipotizzo che il commentatore di Dazn si sia basato sull'articolo di Cosenza Channel del giorno prima che prevedeva un'affluenza di 10 mila persone
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
A me è sembrato effettivamente di stare un po' più larghi rispetto alle gare precedenti.
Ma sti caz**
Ma sti caz**
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Per completezza però devo dirti che:vurpilu ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 14:41 Ps rivisto al replay 5-6 volte episodio del rigore ns, nn si può nn concludere (salvo mala fede) che esso sia SACROSANTO, così come esplulsione: Mazzocco dietro baez lanciato dal tacco di mojito davanti al portiere cn la palla a prescindere da spinte riceve manata da mazzocco..ergo x regolamento rigore sacrosanto ed espulsione ineccepibile avendo mazzocco Interrotto azione da goal chiara cn attaccante davanti al portiere cn palla al piede. Quanto a baez nn è che si lascia andare va a terra per effetto e in conseguenza della manata di mazzocco. Ieri i rigori pro e contro c'erano tutti (così come espulsione)..nessuno ci ha regalato nulla.un nati appriassu a suanni i chiri sch***** i dazn!
sul fallo da "ultimo"uomo di Corsi, il cronista da Dazn ha detto che l'arbitro ha fatto bene a nn espellerlo. Sul ns rigore, anch'io nel replay mandato nn vedevo alcun fallo xche' concentrato a vedere le gambe. Solo sul replay a fine partita mi son reso conto della trattenuta. Rigore certo perché Baez era davanti alla porta ma l'espulsione mi è sembrata eccessiva in rapporto alla leggerezza della trattenuta (se Baez fosse stato in una posizione defilata nn avrei capito neanche il rigore, un po' come il falletto di Corsi a Cittadella)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ho rivisto gli highlights da brividi , davvero emozionante! Le migliori vittorie all'ultimo respiro!
Le mie pagelle
Perina 6 o meglio s.v. praticamente mai impegnato
Corsi 6,5 ci mette tanto cuore e grinta, benissimo in fase difensiva
Idda 6 gara pienamente sufficiente
Dermaku 6 sufficienza piena e meritata anche per lui
Legittimo 5,5 non stava giocando male anzi stava come sempre facendo una gran partita purtroppo però' do 1 voto in meno per leggerezza sul rigore anche se l'avversario ha accentuato pure molto
Mungo 6 gara tutta grinta sufficienza piena
Bruccini 6,5 parte così così nel primo tempo ma nel secondo tempo cresce moltissimo in ogni azione c'è suo tocco
Garritano 7,5 cerca piu' volte conclusione e il suo gol allo scadere fa esplodere tutto lo stadio! Cosentino doc eroe della partita!
Tutino 6 meno esplosivo del solito ma cmq positivo
Baclet 7,5 pericoloso lì davanti, freddo e concentrato nella trasformazione anche nel procurarsi il rigore c'è il suo zampino
Baez 7 sforna tantissimi passaggi, spunti e assist, ha grandi meriti nel procurarsi rigore
D'Orazio 6: da una mano importante alla squadra
Palmiero 7: ottima partita con lanci millimetrici e passaggi importanti
Perez 6 : entra tutto sommato con piglio giusto e con reattività
All. Braglia 10: prepara al meglio partita, così come l'anno scorso ha creato un gruppo straordinario, ottima formazione ottimi anche i cambi specie con palmiero
Le mie pagelle
Perina 6 o meglio s.v. praticamente mai impegnato
Corsi 6,5 ci mette tanto cuore e grinta, benissimo in fase difensiva
Idda 6 gara pienamente sufficiente
Dermaku 6 sufficienza piena e meritata anche per lui
Legittimo 5,5 non stava giocando male anzi stava come sempre facendo una gran partita purtroppo però' do 1 voto in meno per leggerezza sul rigore anche se l'avversario ha accentuato pure molto
Mungo 6 gara tutta grinta sufficienza piena
Bruccini 6,5 parte così così nel primo tempo ma nel secondo tempo cresce moltissimo in ogni azione c'è suo tocco
Garritano 7,5 cerca piu' volte conclusione e il suo gol allo scadere fa esplodere tutto lo stadio! Cosentino doc eroe della partita!
Tutino 6 meno esplosivo del solito ma cmq positivo
Baclet 7,5 pericoloso lì davanti, freddo e concentrato nella trasformazione anche nel procurarsi il rigore c'è il suo zampino
Baez 7 sforna tantissimi passaggi, spunti e assist, ha grandi meriti nel procurarsi rigore
D'Orazio 6: da una mano importante alla squadra
Palmiero 7: ottima partita con lanci millimetrici e passaggi importanti
Perez 6 : entra tutto sommato con piglio giusto e con reattività
All. Braglia 10: prepara al meglio partita, così come l'anno scorso ha creato un gruppo straordinario, ottima formazione ottimi anche i cambi specie con palmiero
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 3 dicembre 2018, 9:38, modificato 3 volte in totale.
-
- Partecipante
finalmente ci riprendiamo quello che ci hanno tolto nei minuti finali!
vincere cosi' è una goduria continua di almeno 48 ore !
Durante la prima fase il padova ha interpretato meglio la partita, specie il centrocampo , ma nonostante tutto nel primo tempo abbiamo avuto n 4 occasioni nitide per passare : garritano,mungo, baclet,tutino!
Nel secondo tempo li abbiamo distrutti.
Dalla mia postazione, I rigori non li ho visti , da una visone successiva su dazn penso che non c'erano nessuno dei 2 , o meglio un altro arbitro non li avrebbe fischiati!
In difficoltà ho visto solo mungo , sostituito per un ottimo palmiero, mi fa impazzire baez ...quando gli arriva palla non ci sono difensori che tengono, la mette in area !probabilmente anche per questo discutiamo di buone prestazioni di corsi?
..avanti spez-ziamoli in 2 ...a 0 !
vincere cosi' è una goduria continua di almeno 48 ore !
Durante la prima fase il padova ha interpretato meglio la partita, specie il centrocampo , ma nonostante tutto nel primo tempo abbiamo avuto n 4 occasioni nitide per passare : garritano,mungo, baclet,tutino!
Nel secondo tempo li abbiamo distrutti.
Dalla mia postazione, I rigori non li ho visti , da una visone successiva su dazn penso che non c'erano nessuno dei 2 , o meglio un altro arbitro non li avrebbe fischiati!
In difficoltà ho visto solo mungo , sostituito per un ottimo palmiero, mi fa impazzire baez ...quando gli arriva palla non ci sono difensori che tengono, la mette in area !probabilmente anche per questo discutiamo di buone prestazioni di corsi?
..avanti spez-ziamoli in 2 ...a 0 !