Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cosenza vs Padova
Archiviata la vittoria a Crotone (la calabria è solo rossoblù) dobbiamo pensare subito alla partita di sabato e di come si debba tirare u cuaddru are gaddrine padovane.
Confermo la formazione che ha vinto ieri contro il crotone, anche se comporta un altro turno di riposo per il bravissimo Dermaku. Dunque:
Perina;
Idda, Capela, Dermaku, Legittimo;
Bruccini, Palmiero, Mungo;
Baez, Tutino, Garritano.
Attacco molto mobile e senza punti di riferimento, con Palmiero e Mungo ad illuminare il gioco ed una difesa davvero arcigna. Jamu Lupi, sbranamuni si gaddrineddre!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:33
Io farei la seguente
Perina;
Baez, Tutino, Garritano.
Attacco molto mobile e senza punti di riferimento, con Palmiero e Mungo ad illuminare il gioco ed una difesa davvero arcigna. Jamu Lupi, sbranamuni si gaddrineddre!
Se Capela recupera farei anche io questa, con la sola eccezione di Idda, l'anno scorso le poche partite da terzino destro mi ha fatto bestemmiare tutti i santi
Perina;
Baez, Tutino, Garritano.
magari la MARONNA ferrú.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Idda nn mi sembra abbia passo e capacità tecniche per fare il moderno terzino destro e Corsi, in quel ruolo, piaccia o non piaccia, gli è superiore.
Vedo molto bene Tutino centravanti.
frank ock ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 17:37
Idda nn mi sembra abbia passo e capacità tecniche per fare il moderno terzino destro e Corsi, in quel ruolo, piaccia o non piaccia, gli è superiore.
Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:33
Io farei la seguente
Perina;
Baez, Tutino, Garritano.
Ma magari cosi' Ferro!
Però non credo che Corsi non giochi....
Per me, dovendo stare attenti al centrocampo del Padova, potremmo partire cosi'
Molta densità a centrocampo per tenere ed interrompere le linee di passaggio, un po' di riposo a Garritano che ultimamente non è brillante, e Baez è Tutino a fare movimento ed inserirsi da dietro. Al 70' entra Baclet e li ammazziamo!
Kronox ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 17:42
frank ock ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 17:37
Concordo
Ma ci rendiamo conto che Corsi deve giocare per forza perchè non abbiamo uno straccio di terzino destro di B, uno qualsiasi, qualsiasi. Non è possibile. Mettiamo Idda o Capela, solo a contenere, almeno danni non ne fanno.
infatti bene la vittoria di ieri ma dobbiamo continuare, ci vuole continuità.
Non c'è tempo di riposarsi bisogna subito pensare alla partita di sabato che è uno scontro diretto.