Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
e ja un si ponnu dedicari 34 pardon 35 pagine a Perina. Un portiere come tanti che è in linea con la politica della società: quella di non chiedere mai scusa a noi tifosi.
E mo finiscimula ca me jutu in sustu stu topic...
E mo finiscimula ca me jutu in sustu stu topic...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
questo tuo intervento mi piace moltoiascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 15:05 uno striscione in tribuna recita "solo per la maglia"..i calciatori simbolo delle squadre sono finiti e da un pezzo , anzi a giudicare il cosenza dai play off a oggi e vedendo quelle signorine del crotone , direi che abbiamo un gruppo che tiene alla maglia!
Perina è del Cosenza ,deve parare. A s benedetto chissà chi l'è parso, ma mo ha capito...cosenza in serie B s.benedetto nella M E R * *!
Da quanto visto a crotone , la differenza c è e si vede , non solo su budimir ma in tutta la partita , perciò pierino lo metterà titolare e noi ci salviamo in scioltezza.
io credo che perina abbia avuto un confronto con società e compagni di squadra e si sono detti
C'AMI FA ?
FACCIAMO I CIOTARIADDRI I 5 ANNI O CERCHIAMO DI FARE IL BENE DELLA SQUADRA ?
e quindi si è ricreato il gruppo anche assieme a perina
che per me,resterà uno FESSO ma non luardu..a me basta che para,se poi parla e si scusa,tuttapposto.
fermo restando che siamo piu' tranquilli ma solo perchè saracco è stato così martoriato mediaticamente che u uagliune,ricordiamolo giovanissimo per la B,aveva paura di sbagliare qualsiasi cosa..proprio come perina l'anno scorso che ha subito lo stesso identico trattamento con bordate di fischi (causa cozzolaro che lo faceva giocare libero alla baresi)
quindi,per concludere,siamo piu' tranquilli in porta ma il portiere d'esperienza,ci serve eccome,il campionato è lungo e a me cerofolini non ispira fiducia come terzo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
NGE VENET....
SCANSATV.....
SCANSATV.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Allora lui ha sbagliato e ha detto cose che non doveva.
Però bisogna dire che è stato l unico a essere cacciato in un momento in cui la squadra faceva tutta pena.
Cioè o tutti o nessuno.
È il portiere più forte che abbiamo tra i 3
Va fatto giocare.
Però bisogna dire che è stato l unico a essere cacciato in un momento in cui la squadra faceva tutta pena.
Cioè o tutti o nessuno.
È il portiere più forte che abbiamo tra i 3
Va fatto giocare.
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Ragazzi... Perina è un bravo ragazzo. È stato nostro portiere x 2 anni e mezzo prima di adesso è ha parato l impossibile. Ricordatevi Matera. Il rigore col Foggia e decine di altre parate. Una stagione no, anche dal punto di vista del nervosismo ci sta. Ho già detto chi lo aveva rovinato. Ma, con tutto il rispetto x Saracco e cerofolini. .. Non scherziamo proprio... Perina merita la B. SARACCO ha fatto un buon campionato l anno scorso ed è un ragazzo super professionale ma non è ad'atto a fare il primo a sti livelli in B. Perina la B l aveva meritata più degli altri due portieri ma ha avuto un anno nero. Adesso è giusto che la ruota abbia girato anche x lui. Non gli porto rancore. In porta problema risolto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ho già spiegato ampiamente il perché Perina non andrebbe massacrato. Non so se il problema portiere sia risolto, una rondine non fa primavera. Sicuramente ha fatto meglio dei suoi colleghi in rosa per cui ritengo che per il momento si sia guadagnato i gradi di titolare. Se poi in questo mese di dicembre si rivela inadatto alla B, a gennaio che si compri un portiere di categoria e che abbia esperienza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io il portiere esperto lo prenderei a prescindere, e manderei Saracco a giocare in prestito in una big di C.Lupo1984 ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 12:48 Ho già spiegato ampiamente il perché Perina non andrebbe massacrato. Non so se il problema portiere sia risolto, una rondine non fa primavera. Sicuramente ha fatto meglio dei suoi colleghi in rosa per cui ritengo che per il momento si sia guadagnato i gradi di titolare. Se poi in questo mese di dicembre si rivela inadatto alla B, a gennaio che si compri un portiere di categoria e che abbia esperienza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Perina, se nn sbaglierà, sarà presto perdonato o almeno tollerato. Se sbaglierà invece il suo comportamento leggero dello scorso giugno ritornerà in primo piano.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
infatti personalmente nessun fischio ma neanche applausivurpilu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 15:20Rispetto il tuo punto di vista e ti dico che pure a me da tifoso ha dato e dà molto fastidio quanto fatto da Perina. Però, in una prospettiva utilitaristica (l'unica cosa che conta è il cosenza i calciatori - eccezion fatta per il grande Gennaro e Mojito - vanno e vengono e sn strumenti x mantenere la categoria). Se e finché perina continua a parare bene, meglio per lui (che gioca e può farsi vedere e andarsene) e per noi (che ci allontaniamo dai bassifondi). Una volta un pò più tranquilli (senza l'assollo di vincere a tutti i costi) io sn sicuro che Braglia saprà recuperare saracco e farlo giocare dandogli la giusta serenità ( di questo umberto ha bisogno, perché secondo me i numeri li ha). Per ora lascerei tranquillo perina (né fischi né applausi), pu si vida.Rey86 ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:14 La penso esattamente come Ferro da Milano e ilcosentino
perina sarà buon portiere e tutto ma io nn dimentico e scusate ma ho ancora dubbi che abbiamo risolto problema portiere, speriamo di si ma aspettiamo a dirlo.
Io sarei stato e sarei ancora per prendere portiere esperto e nel frattempo recuperare saracco.
In caso contrario con conferma di perina il piu' contento di tutti sarà belli capelli che andrà a risparmiare ingaggio di portiere esperto e farà fessi e contenti parte di tifosi che lo "invocavano".
Poi magari perdiamo sia perina (sicuri vorrà rimanere a fine contratto?) che saracco ( se lo si tratta "in malo modo" pure lui sarà felice di rimanere?) a fine stagione vero , guarà? si proprio nu spertazzune
p.s. mi raccomando guarà aspetta natra pocu a fare rinnovi di Dermaku, Mungo ecc.. ihhh "spertazzune" !
-
- Veterano
Ho rivisto più volte i festeggiamenti della squadra. Ad un certo punto si avvicina Perina e il sorriso di D'Orazio mi sembra che si trasformi in smorfia. Rivedetelo x favore e ditemi cosa ne pensate.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
dove l'hai vista frank?frank ock ha scritto:Ho rivisto più volte i festeggiamenti della squadra. Ad un certo punto si avvicina Perina e il sorriso di D'Orazio mi sembra che si trasformi in smorfia. Rivedetelo x favore e ditemi cosa ne pensate.
sarebbe una brutta cosa questa..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Su Dazn nel filmato dell'intera partita. Ma è una mia valutazione nn una certezzaDarkGOD ha scritto: domenica 2 dicembre 2018, 19:49dove l'hai vista frank?frank ock ha scritto:Ho rivisto più volte i festeggiamenti della squadra. Ad un certo punto si avvicina Perina e il sorriso di D'Orazio mi sembra che si trasformi in smorfia. Rivedetelo x favore e ditemi cosa ne pensate.
sarebbe una brutta cosa questa..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Appena uscita intervista su gianlucadimarzio.com (e ripresa da Cs.Ch.).
Non mi è piaciuta per niente, soprattutto i tempi: sei titolare da UNA SOLA settimana e già ti presenti con mezze scuse e ascrivendoti il merito di aver ritrovato un posto da titolare?
Le scuse andavano fatte pubblicamente il primo giorno di ritiro. PARTE PRIMA.
Un ringraziamento all'ambiente e allo staff per averti riaccolto, magari in primavera. PARTE SECONDA
Si conferma l'impressione che è nu CAP'I CIMENTO come pochi:
gioca al meglio per noi, finchè avrai la ns maglia addosso e prestazioni all'altezza nessuna critica dal sottoscritto.
Non mi è piaciuta per niente, soprattutto i tempi: sei titolare da UNA SOLA settimana e già ti presenti con mezze scuse e ascrivendoti il merito di aver ritrovato un posto da titolare?
Le scuse andavano fatte pubblicamente il primo giorno di ritiro. PARTE PRIMA.
Un ringraziamento all'ambiente e allo staff per averti riaccolto, magari in primavera. PARTE SECONDA
Si conferma l'impressione che è nu CAP'I CIMENTO come pochi:
gioca al meglio per noi, finchè avrai la ns maglia addosso e prestazioni all'altezza nessuna critica dal sottoscritto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
carpi,pescara, lecce, brescia,livorno...punti importanti persi perche l'avversario ad ogni azione segnava..certo, ancora devew dimostrare, ma con crotone intervento decisivo sullo 0-0 a budimir e col padova nell'unica loro sortita sullo 0-1 (oltre al rigore) sradica la palla dai piedi del loro attaccante che era penetrato nella nostra difesa ed era solo davanti al portiere..potenziale 0-2 salvato..vorrei sommessamente far notare che magari staremmo parlando di 0 punti in due partite e non di 6...(discorso inverso sulle precedenti dove forse avremmo potuto raccogliere un bel gruzzoletto di punti in piu)..il portiere è fondamentale