Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
maurizio67 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 17:44
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Partita vinta con il cuore e ( secondo me ) con l'aiuto dell'arbitro
( espulsione esagerata ). I punti ca n'avianu fricatu cominciano a tornare a casa, e comunque ancora siamo in credito con fortuna e arbitri!
Bravo Maurizio. Senza l'espulsione nn avremmo avuto tante occasioni ed oggi x segnare su azione abbiamo dovuto provarci 8 volte.
Condivido siamo ancora in credito
L'arbitro valeria marini è un bastardone! 4 rigori ci ha fischiato contro, trovatene un altro che ha fatto altrettanto. Poi dei soli 4 minuti di recupero ne vogliamo parlare? BASTARDO!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
La vittoria del cuore, cosi la titolerei sui giornali se fossi al posto dei nostri giornalisti..Il motivo è semplice ovvero sia pubblico che squadra l'abbiamo cercata e non abbiamo mollato MAI anche sotto con quel rigore che poteva taglarci le gambe..
3 punti importanti perchè contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, godimunilla e da lunedì testa allo spezia altra battaglia ma con un Cosenza così nulla ci è precluso..
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Sicuramente l espulsione ci ha aiutato ma vittoria stra stra meritata
Quelli un tiro un goal
Noi oggi non sapevamo come tirate che la palla non voleva entrare
Mi dispiace per la scarsa affluenza.Solo 5500 persone però in tribuna è stato delirio da 9mila
Grandi ragazzi veramente.Oltre ogni limite tecnico ci provano sempre.
Per me i promossi sono:
Palmiero
Baclet
D Orazio
Baez
I bocciati
Dermaku che ha sbagliato troppo nel primo tempo
Corsi non ha fatto un passaggio giusto.Capisco l impegno però
Bruccini e Mungo non hanno saputo tenere la palla e non facevano gioco
Tutino oggi ha sbagliato 1/2 goal però ha fatto comunque una bella partita
Garritano da orror nel primo tempo.Poi è entrato Palmiero e ha giocato meglio.Non mi sento ne di promuoverlo ne di bocciarlo.Dopo tutto ci ha fatto vincere
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 18:04
E cmq vorrei che rileggeste i commenti fatti all'acquisto di Baez! Un clamoroso errore di valutazione ha fatto qualcuno...
Tra questi nn rientro io perché io conosco solo i calciatori che hanno militato nel Cs e pochi altri.
Qualcuno auspicava Sarno, senza considerare che il Foggia se lo ha lasciato andare aveva i suoi buoni motivi. Un po' come Verna nn riscattato dal Carpi dopo un girone di ritorno disastroso.
Lo scorso anno abbiamo vinto grazie. Tutino, Okereke (ciòe' gente sconosciuta) nn grazie all' acquisto superammieato ad agosto di Loviso.
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 18:03
L'arbitro valeria marini è un bastardone! 4 rigori ci ha fischiato contro, trovatene un altro che ha fatto altrettanto. Poi dei soli 4 minuti di recupero ne vogliamo parlare? BASTARDO!
E' un arbitro psicopatico che spero di nn incontrare più anzi che nn arbitri più. Per me è stato lui a trasformare lo 0-0 di Cittadella in una sconfitta. Il rigore oggi a ns favore si poteva dare perché c'è stata una trattenuta, sembra eggera, ma davanti alla porta avversaria ( l''espulsione no), i minuti di recupero dovevano essere 5.
emmeadiddru ha scritto: sabato 1 dicembre 2018, 18:12
A mente fredda scriverò. Al momento sono in bagno e penso di uscirne a notte inoltrata. A dopo...
Ho urlato talmente tanto che stavo per avere un infarto......
È venuto giù lo Stadio, incredibile.......
Mi devo ricomporre
Quando l'avrò fatto farò una disamina OGGETTIVA( vedo molte inesattezze)
Adesso ancora un po' di coramina
A dopo