Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 17:37
Idda nn mi sembra abbia passo e capacità tecniche per fare il moderno terzino destro e Corsi, in quel ruolo, piaccia o non piaccia, gli è superiore.
Vedo molto bene Tutino centravanti.
Ma perché, Corsi è un terzino moderno? Comunque ho capito quello che intendi ed infatti, se guardi bene la formazione, alto a destra ho schierato Baez. Non servendo presidiare la zona alta, dunque il terzino (Idda) avrebbe pressoché compiti difensivi: in questo, converrai con me, non c’è paragone con Corsi (nu sciuaddru in marcatura!), molto meglio il sardo goleador! Così facendo, con una linea difensiva composta da Capela, Dermaku ed Idda, lasceresti maggiore possibilità alle scorribande di Legittimo (lui sì, capace di fare il terzino ed effettuare cross decenti!) di modo che, in queste circostanze, Garritano potrebbe accentrarsi di più e cercare inserimenti a rete.
Spero di essermi spiegato.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Corsi tecnicamente è modesto ma ha tempi e movimenti assolutamente soddisfacenti.
Ancora sto aspettando di sapere dettagliatamente quali danni abbia causato quest'anno. Io dico non più di uno celebratissimo come Mungo.E cito sempre Mungo solo per usare i vostro stesso metro di giudizio.
Io posso iniziare citando il rigore maldestramente provocato a cittadella. Gli altri elencateli pure voi.
Nella difesa a 4 è leggittimo il terzino ideale anche xche con lui si può scalare e giocare in alcuni frangenti a tre dietro ,
Ma ciò che più conta sabato come detto dal mister e avere quella voglia di vincere ad ogni costo xche sabato è una partita fontamentale più importante è difficile del derby . Loro non mi sorprenderei se giocano sporco a ripartenza e falli sistematici . A loro il pareggio va benissimo a noi sabato no!
Idda nn mi sembra abbia passo e capacità tecniche per fare il moderno terzino destro e Corsi, in quel ruolo, piaccia o non piaccia, gli è superiore.
Ma perché, Corsi è un terzino moderno? Comunque ho capito quello che intendi ed infatti, se guardi bene la formazione, alto a destra ho schierato Baez. Non servendo presidiare la zona alta, dunque il terzino (Idda) avrebbe pressoché compiti difensivi: in questo, converrai con me, non c’è paragone con Corsi (nu sciuaddru in marcatura!), molto meglio il sardo goleador! Così facendo, con una linea difensiva composta da Capela, Dermaku ed Idda, lasceresti maggiore possibilità alle scorribande di Legittimo (lui sì, capace di fare il terzino ed effettuare cross decenti!) di modo che, in queste circostanze, Garritano potrebbe accentrarsi di più e cercare inserimenti a rete.
Certo ti sei spiegato.
Ma terzino alla Gentile o alla Bergomi nn sono più ammessi nel calcio attuale, anche con difese a 4, e Idda mi da l'idea che avrebbe potuto fare il terzino fino a 20 anni fa.
Cmq, sulla questione Corsi nn ci potrà essere mai la mia comprensione totale dei tuoi o dei giudizi di Dark, almeno fino a quando nella rosa penserete che, sicuramente, ce ne sia uno migliore di lui. L'anno scorso era Boniiotti,..
Anche ieri Cordi è stato criticato sul forum come il peggiore ma, personalmente, nn ho visto né cose egregie (tranne un cross nel primo) né errori madornali o imperdonabili..Se poi mettiamo su di lui il contaerrori e sugli altri no, è chiaro che, anche in partite come quelle di ieri risulterebbe il peggiore in campo.
Certo ti sei spiegato.
Ma terzino alla Gentile o alla Bergomi nn sono più ammessi nel calcio attuale, anche con difese a 4, e Idda mi da l'idea che avrebbe potuto fare il terzino fino a 20 anni fa.
Cmq, sulla questione Corsi nn ci potrà essere mai la mia comprensione totale dei tuoi o dei giudizi di Dark, almeno fino a quando nella rosa penserete che, sicuramente, ce ne sia uno migliore di lui. L'anno scorso era Boniiotti,..
Anche ieri Cordi è stato criticato sul forum come il peggiore ma, personalmente, nn ho visto né cose egregie (tranne un cross nel primo) né errori madornali o imperdonabili..Se poi mettiamo su di lui il contaerrori e sugli altri no, è chiaro che, anche in partite come quelle di ieri risulterebbe il peggiore in campo.
Corsi è l’unico di fatto insostituibile e non è un giocatore di serie B. Sull’impegno e attaccamento alla maglia non ho mai avuto nulla da dire, ma almeno inserire nella rosa qualcuno con cui possa giocarsi il posto è veramente il minimo.
Certo ti sei spiegato.
Corsi è l’unico di fatto insostituibile e non è un giocatore di serie B. Sull’impegno e attaccamento alla maglia non ho mai avuto nulla da dire, ma almeno inserire nella rosa qualcuno con cui possa giocarsi il posto è veramente il minimo.
Questo è un altro discorso più accettabile ma andrebbe trovato e nn e' facile.
Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:33
Io farei la seguente
Perina;
Idda, Capela, Dermaku, Legittimo;
Bruccini, Palmiero, Mungo;
Baez, Tutino, Garritano.
Attacco molto mobile e senza punti di riferimento, con Palmiero e Mungo ad illuminare il gioco ed una difesa davvero arcigna. Jamu Lupi, sbranamuni si gaddrineddre!
Se Capela recupera farei anche io questa, con la sola eccezione di Idda, l'anno scorso le poche partite da terzino destro mi ha fatto bestemmiare tutti i santi
Trinchera ha detto che per capela ci vorrà dicembre.
Markol ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 0:31
Kronox ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto: martedì 27 novembre 2018, 15:33
Io farei la seguente
Perina;
Idda, Capela, Dermaku, Legittimo;
Bruccini, Palmiero, Mungo;
Baez, Tutino, Garritano.
Attacco molto mobile e senza punti di riferimento, con Palmiero e Mungo ad illuminare il gioco ed una difesa davvero arcigna. Jamu Lupi, sbranamuni si gaddrineddre!
Se Capela recupera farei anche io questa, con la sola eccezione di Idda, l'anno scorso le poche partite da terzino destro mi ha fatto bestemmiare tutti i santi
Trinchera ha detto che per capela ci vorrà dicembre.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ci voleva! Allora Idda deve giocare per forza vicino a Dermaku, problema risolto.
Ma Pippo Gatto non lo controlla nessuno? Oggi scrive di Padova-Cosenza come partita da 10 minuti di recupero con pareggio di Lantignotti che successivamente diede il la’ al cambio di regolamenti con indicazione dei minuti di recupero. Invece nello specifico si tratta di Pescara-Cosenza di serie B con pareggio di Digiannatale. Questo lo sanno tutti e non può non saperlo un giornalista e comunque il Padova segnò verso il 93’, tutto regolare (purtroppo)