Veramente ha vinto pure qualupant70 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 18:46 Sondaggio su lupi si nasce, 87% a favore di Perina. Qua dentro invece è l’esatto contrario.
SONDAGGIO PORTIERI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: SONDAGGIO PORTIERI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Donnarumma non prenderlo proprio per esempio, sono più le papere che le parate buone. Se mi parli di errori di Handanovic allora possiamo discutere.DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 19:59 cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
-
- Veterano
Saracco non ha personalità, fa un errore e poi si rincoglionisce per 4 partite, spero anche io si riprenda, ma nel mentre deve andare in panchina, non possiamo pagare noi la sua crescita!DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 19:59 cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
-
- Veterano
si per ora sono d'accordo ma cmq gli si é minato troppo ara capu a stu uagliune..il portiere é un ruolo delicatissimo :/Kronox ha scritto:Saracco non ha personalità, fa un errore e poi si rincoglionisce per 4 partite, spero anche io si riprenda, ma nel mentre deve andare in panchina, non possiamo pagare noi la sua crescita!DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 19:59 cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
si donnarumma per dire un portiere di A..non ne vedo molte partite di A ma insomma se in lazio milan vedi certe cose mi viene da riflettere sul fatto che si é fatta troppa pressione su saracco. certo ci ha messo del suo..ma fare così é stato peggiolupant70 ha scritto:Donnarumma non prenderlo proprio per esempio, sono più le papere che le parate buone. Se mi parli di errori di Handanovic allora possiamo discutere.DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 19:59 cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il problema non è tanto l’errore ma la mancanza di sicurezza che ha saracco e troppo emotivo e si avverte quando è in difficoltà il panico che ha e che trasmette e tutti. Tecnicamente vale la Serie B ma se non cresce in questo aspetto penso che sia destinato a fare il secondo portiere .
Deve crescere sotto pressione in questo momento dovrebbe incazzarsi e dire il primo qua sono io invece sembra rassegnato agli eventi.
La differenza con perina che si è impuntato questa estate X rimanere e giocarsi una occasione in b anche Non avendo la sicurezza di averla .
Questa è la differenza di carattere.
Deve crescere sotto pressione in questo momento dovrebbe incazzarsi e dire il primo qua sono io invece sembra rassegnato agli eventi.
La differenza con perina che si è impuntato questa estate X rimanere e giocarsi una occasione in b anche Non avendo la sicurezza di averla .
-
- Veterano
Non la penso come te free.freeboy05 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 5:08 Il problema non è tanto l’errore ma la mancanza di sicurezza che ha saracco e troppo emotivo e si avverte quando è in difficoltà il panico che ha e che trasmette e tutti. Tecnicamente vale la Serie B ma se non cresce in questo aspetto penso che sia destinato a fare il secondo portiere .
Saracco ha evidenti limiti tecnici.....( sui quali lavorare)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo con Dark secondo me con saracco si è e si sta esagerando di errori neha fatti ok ma ne fanno tutti anche peggiori. Io spero si possa riprendere al piu' presto.
Il fatto di pressioni può essere vero fino ad un certo punto ricordo a tutti che Saracco è il portiere titolare della squadra che ci ha portati in B ed è sempre stato lui il titolare della coppa italia di c quindi è un portiere che regge abb bene le pressioni.
Il fatto di pressioni può essere vero fino ad un certo punto ricordo a tutti che Saracco è il portiere titolare della squadra che ci ha portati in B ed è sempre stato lui il titolare della coppa italia di c quindi è un portiere che regge abb bene le pressioni.
-
- Partecipante
Saracco la passata stagione è partito in panchina e poi preso il posto di Perina, non so se per meriti suoi e demeriti dell'altro. Magari quest'anno si invertiranno i ruoli e sarà Perina a prendersi il posto. Vediamo innanzitutto chi gioca stasera e chi andrà in panchina. Qui c'è il rischio di passare da titolare a terza scelta e sarebbe la mazzata definitiva.
-
- Veterano
Concordo in pieno, bravo ragazzo e discreto portiere (nulla di eccezionale), ma ha dei grandi limiti caratteriali, fatto un errore non riesce più a reagire e continua a farne altri, anche i grandi portieri fanno papere, ma poi la differenza sta nel reagire a queste, e Saracco chiaramente non lo fa nel modo giusto!freeboy05 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 5:08 Il problema non è tanto l’errore ma la mancanza di sicurezza che ha saracco e troppo emotivo e si avverte quando è in difficoltà il panico che ha e che trasmette e tutti. Tecnicamente vale la Serie B ma se non cresce in questo aspetto penso che sia destinato a fare il secondo portiere .
-
- Veterano
siamo d'accordo dei limiti..ma se uno sbaglia e tu lo pressi e lo fai sentire inadatto lo perrupi.
é successo lo stesso l'anno scorso con perina..remember.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Perfetto, ma noi dobbiamo salvarci anche all'ultima giornata, già fatichiamo a fare gol, se poi ne prendiamo anche di stupidi è finita!DarkGOD ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:55 siamo d'accordo dei limiti..ma se uno sbaglia e tu lo pressi e lo fai sentire inadatto lo perrupi.
-
- Veterano
infatti ero uno dei pochi che disse che saracco andava bene A PATTO CHE si prendesse un portiere forte ed esperto di categoriaKronox ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 15:23Perfetto, ma noi dobbiamo salvarci anche all'ultima giornata, già fatichiamo a fare gol, se poi ne prendiamo anche di stupidi è finita!DarkGOD ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:55 siamo d'accordo dei limiti..ma se uno sbaglia e tu lo pressi e lo fai sentire inadatto lo perrupi.
per me nè perina nè saracco nè cetriolino vanno bene come titolari fissi in B,attualmente
ma a guarascio i lamette ntri sacchette li piacciono troppo..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
il portiere è un ruolo delicatissimo se sbaglia lui non rimedia nessuno, un portiere giovane va affiancato da uno esperto che gli sa anche parlare quando sbaglia e magari diventa più forte
non so se qualcuno di voi ha mai visto Mirante al Crotone, gli passava la palla tra le mani e sotto le gambe ahahahaha
non so se qualcuno di voi ha mai visto Mirante al Crotone, gli passava la palla tra le mani e sotto le gambe ahahahaha