SONDAGGIO PORTIERI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Chi dovrebbe giocare in porta ?

Saracco
8
11%
Perina
24
33%
Cetriolini
4
6%
Na seggia
15
21%
Dovremmo prendere un portiere esperto,aspettiamo il mercato di riparazione
16
22%
Dovremmo cedere tutti e tre
0
Nessun voto
Va bene Saracco ma serve comunque un portiere esperto per crescere assieme
4
6%
Una partita a turno,gol di tacco vale doppio :sord
1
1%

Voti totali: 72

Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: SONDAGGIO PORTIERI

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 18:46 Sondaggio su lupi si nasce, 87% a favore di Perina. Qua dentro invece è l’esatto contrario.
Veramente ha vinto pure qua

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 20:18
lupant70 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 18:46 Sondaggio su lupi si nasce, 87% a favore di Perina. Qua dentro invece è l’esatto contrario.
Veramente ha vinto pure qua
E meno male!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 19:59 cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
Donnarumma non prenderlo proprio per esempio, sono più le papere che le parate buone. Se mi parli di errori di Handanovic allora possiamo discutere.
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: domenica 25 novembre 2018, 19:59 cmq donnarumma,serie A,ha appena fatto quello che per molti éuna papera,si butta in ritardo perché davanti non vede partire la palla..questo per dire,gli errori li fanno tutti e saracco é stato messo troppo in tensione per i miei gusti. spero comunque vada che possa riprendersi a livello morale.
Saracco non ha personalità, fa un errore e poi si rincoglionisce per 4 partite, spero anche io si riprenda, ma nel mentre deve andare in panchina, non possiamo pagare noi la sua crescita! :wink:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
Saracco non ha personalità, fa un errore e poi si rincoglionisce per 4 partite, spero anche io si riprenda, ma nel mentre deve andare in panchina, non possiamo pagare noi la sua crescita! :wink:
si per ora sono d'accordo ma cmq gli si é minato troppo ara capu a stu uagliune..il portiere é un ruolo delicatissimo :/
lupant70 ha scritto:
Donnarumma non prenderlo proprio per esempio, sono più le papere che le parate buone. Se mi parli di errori di Handanovic allora possiamo discutere.
si donnarumma per dire un portiere di A..non ne vedo molte partite di A ma insomma se in lazio milan vedi certe cose mi viene da riflettere sul fatto che si é fatta troppa pressione su saracco. certo ci ha messo del suo..ma fare così é stato peggio
..cento anni di storia..
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Il problema non è tanto l’errore ma la mancanza di sicurezza che ha saracco e troppo emotivo e si avverte quando è in difficoltà il panico che ha e che trasmette e tutti. Tecnicamente vale la Serie B ma se non cresce in questo aspetto penso che sia destinato a fare il secondo portiere .
Deve crescere sotto pressione in questo momento dovrebbe incazzarsi e dire il primo qua sono io invece sembra rassegnato agli eventi.
La differenza con perina che si è impuntato questa estate X rimanere e giocarsi una occasione in b anche Non avendo la sicurezza di averla .
Questa è la differenza di carattere.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

freeboy05 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 5:08 Il problema non è tanto l’errore ma la mancanza di sicurezza che ha saracco e troppo emotivo e si avverte quando è in difficoltà il panico che ha e che trasmette e tutti. Tecnicamente vale la Serie B ma se non cresce in questo aspetto penso che sia destinato a fare il secondo portiere .
Deve crescere sotto pressione in questo momento dovrebbe incazzarsi e dire il primo qua sono io invece sembra rassegnato agli eventi.
La differenza con perina che si è impuntato questa estate X rimanere e giocarsi una occasione in b anche Non avendo la sicurezza di averla .
Non la penso come te free.
Saracco ha evidenti limiti tecnici.....( sui quali lavorare)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo con Dark secondo me con saracco si è e si sta esagerando di errori neha fatti ok ma ne fanno tutti anche peggiori. Io spero si possa riprendere al piu' presto.
Il fatto di pressioni può essere vero fino ad un certo punto ricordo a tutti che Saracco è il portiere titolare della squadra che ci ha portati in B ed è sempre stato lui il titolare della coppa italia di c quindi è un portiere che regge abb bene le pressioni.
Napoleone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Napoleone »

Saracco la passata stagione è partito in panchina e poi preso il posto di Perina, non so se per meriti suoi e demeriti dell'altro. Magari quest'anno si invertiranno i ruoli e sarà Perina a prendersi il posto. Vediamo innanzitutto chi gioca stasera e chi andrà in panchina. Qui c'è il rischio di passare da titolare a terza scelta e sarebbe la mazzata definitiva.
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

freeboy05 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 5:08 Il problema non è tanto l’errore ma la mancanza di sicurezza che ha saracco e troppo emotivo e si avverte quando è in difficoltà il panico che ha e che trasmette e tutti. Tecnicamente vale la Serie B ma se non cresce in questo aspetto penso che sia destinato a fare il secondo portiere .
Concordo in pieno, bravo ragazzo e discreto portiere (nulla di eccezionale), ma ha dei grandi limiti caratteriali, fatto un errore non riesce più a reagire e continua a farne altri, anche i grandi portieri fanno papere, ma poi la differenza sta nel reagire a queste, e Saracco chiaramente non lo fa nel modo giusto! :good:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

siamo d'accordo dei limiti..ma se uno sbaglia e tu lo pressi e lo fai sentire inadatto lo perrupi.
é successo lo stesso l'anno scorso con perina..remember.
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:55 siamo d'accordo dei limiti..ma se uno sbaglia e tu lo pressi e lo fai sentire inadatto lo perrupi.
Perfetto, ma noi dobbiamo salvarci anche all'ultima giornata, già fatichiamo a fare gol, se poi ne prendiamo anche di stupidi è finita!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 15:23
DarkGOD ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 14:55 siamo d'accordo dei limiti..ma se uno sbaglia e tu lo pressi e lo fai sentire inadatto lo perrupi.
Perfetto, ma noi dobbiamo salvarci anche all'ultima giornata, già fatichiamo a fare gol, se poi ne prendiamo anche di stupidi è finita!
infatti ero uno dei pochi che disse che saracco andava bene A PATTO CHE si prendesse un portiere forte ed esperto di categoria
per me nè perina nè saracco nè cetriolino vanno bene come titolari fissi in B,attualmente
ma a guarascio i lamette ntri sacchette li piacciono troppo..
..cento anni di storia..
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

il portiere è un ruolo delicatissimo se sbaglia lui non rimedia nessuno, un portiere giovane va affiancato da uno esperto che gli sa anche parlare quando sbaglia e magari diventa più forte

non so se qualcuno di voi ha mai visto Mirante al Crotone, gli passava la palla tra le mani e sotto le gambe ahahahaha