Infatti la credibilità di Pippo miao sugli scoop è pari a zero...Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:15 Secondo me Agazzi non è stato nemmeno trattato, credere all'articolo di Pippo miao equivale a credere che guarascio è super tifoso e ne capisce di calcio.
Del resto, nessuna dichiarazione ufficiale, nemmeno ufficiosa proveniente da altri giornali, solo da Pippo miao...
In ogni caso, abbiamo già 3 portieri, per quanto possa sembrare utile, chi si assumerebbe la responsabilità di prenderne un quarto per farlo giocare???
Hanno fatto un summit Braglia, trinky e guaro, evidentemente sono d'accordo che a gennaio si cambierà e si elimineranno i rami secchi.
Di piazza, Perez, varone, bearzotti e forse Anastasio, sicuramente 2 portieri perché un altro verrà preso...
Insomma da fare ce n'è.
Il mercato del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Il mercato del Cosenza
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:04 Non ci posso credere. La Cremonese prende Agazzi
Pippo gatto aveva parlato di fumata nera perché Agazzi probabilmente si sarebbe ritirato.
Invece ecco che si accasa con la Cremonese
Non riesco a crederci, ci hanno pigliato per il cul*
Noi avevamo bisogno di un portiere COME IL PANE
E per il solito piatto di lenticchie lo abbiamo lasciato andare
Veramente da non credere
come avete già scritto anche per me nn è stato proprio trattato , nn c'è stata nessuna trattava
ma la cosa piu' ridicola è che era stato scritto ca agazzi si vulia ritirare ecc... tutto per giustificare guarascio per nn spendere 1 lupino in piu'
come al solito si cerca di dare colpe a tutti tranne che a guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Per una volta ci avevo sperato anch'io nella credibilità di Pippo Gatto, ma ora mi chiedo come ho fatto a sperare in una notizia che non ha avuto nessuna conferma in nessun altro spazio informativo. C'è da pensare veramente che se la sia inventata lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Se Agazzi è stato preso per fare il titolare la Cremonese dovrebbe cedere Radunovic.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:20 La cosa positiva è che si libera ravaglia. Per quanto preferisca sempre frattali.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sarebbe un ottimo profilo per noi, giovane ma conoscitore della categoria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
cromo un fa u fissa (detto amichevolmente eh)cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:04 Non ci posso credere. La Cremonese prende Agazzi
Pippo gatto aveva parlato di fumata nera perché Agazzi probabilmente si sarebbe ritirato.
Veramente da non credere
agazzi non è stato mai trattato
la lenticchia si mangia ad agosto e a gennaio,così come la coperta...capisciammè
(ridimu che è miagliu)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
DarkGOD ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:39cromo un fa u fissa (detto amichevolmente eh)cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:04 Non ci posso credere. La Cremonese prende Agazzi
Veramente da non credere
agazzi non è stato mai trattato
la lenticchia si mangia ad agosto e a gennaio,così come la coperta...capisciammè
(ridimu che è miagliu)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
non che quando scriva di altro sia diverso..ammesso che prima riesci a tradurre l'ostrogotoBia ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:32Infatti la credibilità di Pippo miao sugli scoop è pari a zero...Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:15 Secondo me Agazzi non è stato nemmeno trattato, credere all'articolo di Pippo miao equivale a credere che guarascio è super tifoso e ne capisce di calcio.
Del resto, nessuna dichiarazione ufficiale, nemmeno ufficiosa proveniente da altri giornali, solo da Pippo miao...
In ogni caso, abbiamo già 3 portieri, per quanto possa sembrare utile, chi si assumerebbe la responsabilità di prenderne un quarto per farlo giocare???
Hanno fatto un summit Braglia, trinky e guaro, evidentemente sono d'accordo che a gennaio si cambierà e si elimineranno i rami secchi.
Di piazza, Perez, varone, bearzotti e forse Anastasio, sicuramente 2 portieri perché un altro verrà preso...
Insomma da fare ce n'è.
eh perchè lui è amico di lingua del sindaco e s'è imparato a lingua di alarico..quindi mo è bilingue e allicca i cchiu'
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
cromo ma vedi che qui a prenderci per il cul* è pippo gatto..ma lo ritieni credibile?..ti dico solo che è tra queei giornalisti che rema contro braglia, pare perche il nostro allenatore sia andato contro occhiuto in alcune dichiarazioni post 1 settembrecromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:06 http://www.nuovacosenza.com/sport/18/ca ... nza12.html
Ecco l'articolo vergognoso
Praticamente dopo qualche giorno è andato alla Cremonese
Vergogna
E io che vado ancora appresso a questi e mi faccio il fegato gonfio
Maledizione dovevamo prenderlo noi, CI SERVIVA COME IL PANE
MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO QUI CI PIGLIA PER IL cul*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Hai ragione cs86 !!!cs86 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:43cromo ma vedi che qui a prenderci per il cul* è pippo gatto..ma lo ritieni credibile?..ti dico solo che è tra queei giornalisti che rema contro braglia, pare perche il nostro allenatore sia andato contro occhiuto in alcune dichiarazioni post 1 settembrecromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:06 http://www.nuovacosenza.com/sport/18/ca ... nza12.html
Vergogna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
in effetti ho notato che da un annetto a questa parte il lecchinaggio per occhiuto da parte del miao nazionale è davvero palese.cs86 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:43cromo ma vedi che qui a prenderci per il cul* è pippo gatto..ma lo ritieni credibile?..ti dico solo che è tra queei giornalisti che rema contro braglia, pare perche il nostro allenatore sia andato contro occhiuto in alcune dichiarazioni post 1 settembrecromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:06 http://www.nuovacosenza.com/sport/18/ca ... nza12.html
Vergogna
ogni pirito che fa occhiuto c'è un articolo commemorativo sul portale.
per carità, ognuno fa quello che vuole, certo poi alle notizie ci si crede sempre meno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
aggiungo pure che a volte cosenzachannel (adesso molto di meno) rema contro guarascio.
insomma non è che siamo messi bene...
insomma non è che siamo messi bene...
-
- Veterano
appunto..non date credito a quel portale..è radiocomandato...che credibilità può avere un giornalista del genere?Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:54in effetti ho notato che da un annetto a questa parte il lecchinaggio per occhiuto da parte del miao nazionale è davvero palese.cs86 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:43cromo ma vedi che qui a prenderci per il cul* è pippo gatto..ma lo ritieni credibile?..ti dico solo che è tra queei giornalisti che rema contro braglia, pare perche il nostro allenatore sia andato contro occhiuto in alcune dichiarazioni post 1 settembrecromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:06 http://www.nuovacosenza.com/sport/18/ca ... nza12.html
Vergogna
ogni pirito che fa occhiuto c'è un articolo commemorativo sul portale.
per carità, ognuno fa quello che vuole, certo poi alle notizie ci si crede sempre meno.
-
- Veterano
cschannel a me sa leggermente filo pagliusiano...ma ultimamente si è tranquillizzato e qualche editoriale lo trovo molto interessante, l'ultimo poi su braglia davvero condivisibilissimo, anche le virgole
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto, Dark!DarkGOD ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 16:42non che quando scriva di altro sia diverso..ammesso che prima riesci a tradurre l'ostrogotoBia ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:32Infatti la credibilità di Pippo miao sugli scoop è pari a zero...Ilcosentino ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 15:15 Secondo me Agazzi non è stato nemmeno trattato, credere all'articolo di Pippo miao equivale a credere che guarascio è super tifoso e ne capisce di calcio.
Insomma da fare ce n'è.
eh perchè lui è amico di lingua del sindaco e s'è imparato a lingua di alarico..quindi mo è bilingue e allicca i cchiu'
Poi, da quando provò a citare Manzoni ( penosamente) dopo che avevamo vinto a Como la finale d'andata di Coppa Italia, da "cazzaro di professione" l'ho retrocesso a "spalla comica certificata"!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3346 volte
- Sei stato ringraziato: 503 volte
Il lotito dei poveri non capisce niente di calcio .....è ora che la tifoseria, in modo civile, si faccia sentire.....Se vuole fare il presidente dia un'organizzazione adeguata alla società( nomina di un DG) ....e iniziasse ad mettere euro pesanti....altrimenti la strada per Lamezia la conosce......Basta chiacchiere!!!!!!