Guarda non sono sicuro, ma Mbakogu mi pare sia una punta, e andando a vedere il suo curriculum negli ultimi 4 anni ha fatto 12 gol un po poco per una punta non credi? Secondo me a noi serve altro.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
un altro sarebbe già scappato.
Il discorso di prendere uno già pronto è giusto, ma siamo sicuri che a gennaio vadano a prendere uno della qualità del nigeriano o ci dovremo accontentare del varone di turno?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il mercato del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Il mercato del Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Giuseppe Rossi, Ebagua, e in uscita dalla Fiorentina c'è Théréau........
E poi volendo c'è il mitico Sowe chiuso nel csk da una punta fortissima il brasiliano Maurides....
E poi volendo c'è il mitico Sowe chiuso nel csk da una punta fortissima il brasiliano Maurides....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Ma davvero possiamo credere che prendendo svincolati (praticamente cadaveri) oggi possano essere rimessi al 100% in un mese?
Gia abbiamo Perez e DiPiazza....
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ormai aspettiamo gennaiocirujeda ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:00 Ma davvero possiamo credere che prendendo svincolati (praticamente cadaveri) oggi possano essere rimessi al 100% in un mese?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Su Thereau non sono convinto, non so se tecnicamente ci migliori. Meglio puntare decisamente su Sowe.cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:51 Giuseppe Rossi, Ebagua, e in uscita dalla Fiorentina c'è Théréau........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
misasi ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:14Su Thereau non sono convinto, non so se tecnicamente ci migliori. Meglio puntare decisamente su Sowe.cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:51 Giuseppe Rossi, Ebagua, e in uscita dalla Fiorentina c'è Théréau........
B O I C o o p !
-
- Veterano
Vedi che ce la puoi fare anche tu ?misasi ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:14Su Thereau non sono convinto, non so se tecnicamente ci migliori. Meglio puntare decisamente su Sowe.cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:51 Giuseppe Rossi, Ebagua, e in uscita dalla Fiorentina c'è Théréau........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:29Vedi che ce la puoi fare anche tu ?misasi ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:14Su Thereau non sono convinto, non so se tecnicamente ci migliori. Meglio puntare decisamente su Sowe.cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:51 Giuseppe Rossi, Ebagua, e in uscita dalla Fiorentina c'è Théréau........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
mbakogu piace a braglia,giocherebbe tipo okereke..neanche io vedo svincolati adatti ma vedendo certi campiuni in panchina credo giochi meglio uno svincolato di lusso che nu varone..con tutto il rispetto sempre.Kronox ha scritto:Guarda non sono sicuro, ma Mbakogu mi pare sia una punta, e andando a vedere il suo curriculum negli ultimi 4 anni ha fatto 12 gol un po poco per una punta non credi? Secondo me a noi serve altro.Markol ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:14Mbagoku lo puoi anche prendere ora e rimettere in sesto in un mese. A gennaio ti trovi un top player per la categoria.Nube di Tempesta ha scritto:Non prendiamo svincolati, significa che chiunque prenderemo verrà da altre squadre (e non avrà bisogno di tre mesi per entrare in forma).DarkGOD ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 22:05 guarascio ha dichiarato che non ci saranno acquisti da svincolati..quindi tutto quel che faremo nel bene e nel male sarà merito di braglia.
un altro sarebbe già scappato.
Il discorso di prendere uno già pronto è giusto, ma siamo sicuri che a gennaio vadano a prendere uno della qualità del nigeriano o ci dovremo accontentare del varone di turno?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Con lo stipendio di Rossi e di quello della fiorentina ci paghi due cosenzacromosoma21 ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 11:51 Giuseppe Rossi, Ebagua, e in uscita dalla Fiorentina c'è Théréau........
-
- Veterano
Non ci posso credere. La Cremonese prende Agazzi
Pippo gatto aveva parlato di fumata nera perché Agazzi probabilmente si sarebbe ritirato.
Invece ecco che si accasa con la Cremonese
Non riesco a crederci, ci hanno pigliato per il cul*
Noi avevamo bisogno di un portiere COME IL PANE
E per il solito piatto di lenticchie lo abbiamo lasciato andare
Veramente da non credere
Pippo gatto aveva parlato di fumata nera perché Agazzi probabilmente si sarebbe ritirato.
Invece ecco che si accasa con la Cremonese
Non riesco a crederci, ci hanno pigliato per il cul*
Noi avevamo bisogno di un portiere COME IL PANE
E per il solito piatto di lenticchie lo abbiamo lasciato andare
Veramente da non credere
-
- Veterano
http://www.nuovacosenza.com/sport/18/ca ... nza12.html
Ecco l'articolo vergognoso
Praticamente dopo qualche giorno è andato alla Cremonese
Vergogna
E io che vado ancora appresso a questi e mi faccio il fegato gonfio
Maledizione dovevamo prenderlo noi, CI SERVIVA COME IL PANE
MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO QUI CI PIGLIA PER IL cul*
Ecco l'articolo vergognoso
Praticamente dopo qualche giorno è andato alla Cremonese
Vergogna
E io che vado ancora appresso a questi e mi faccio il fegato gonfio
Maledizione dovevamo prenderlo noi, CI SERVIVA COME IL PANE
MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO QUI CI PIGLIA PER IL cul*
-
- Veterano
Sapete cosa penso??
Che qui non vogliono mantenere la categoria
Si vuole ritornare in C
E questa vicenda sconcertante di Agazzi lo dimostra
Non c'è nessuna volontà di rimanere in serie B
Che qui non vogliono mantenere la categoria
Si vuole ritornare in C
E questa vicenda sconcertante di Agazzi lo dimostra
Non c'è nessuna volontà di rimanere in serie B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Secondo me Agazzi non è stato nemmeno trattato, credere all'articolo di Pippo miao equivale a credere che guarascio è super tifoso e ne capisce di calcio.
Del resto, nessuna dichiarazione ufficiale, nemmeno ufficiosa proveniente da altri giornali, solo da Pippo miao...
In ogni caso, abbiamo già 3 portieri, per quanto possa sembrare utile, chi si assumerebbe la responsabilità di prenderne un quarto per farlo giocare???
Hanno fatto un summit Braglia, trinky e guaro, evidentemente sono d'accordo che a gennaio si cambierà e si elimineranno i rami secchi.
Di piazza, Perez, varone, bearzotti e forse Anastasio, sicuramente 2 portieri perché un altro verrà preso...
Insomma da fare ce n'è.
Del resto, nessuna dichiarazione ufficiale, nemmeno ufficiosa proveniente da altri giornali, solo da Pippo miao...
In ogni caso, abbiamo già 3 portieri, per quanto possa sembrare utile, chi si assumerebbe la responsabilità di prenderne un quarto per farlo giocare???
Hanno fatto un summit Braglia, trinky e guaro, evidentemente sono d'accordo che a gennaio si cambierà e si elimineranno i rami secchi.
Di piazza, Perez, varone, bearzotti e forse Anastasio, sicuramente 2 portieri perché un altro verrà preso...
Insomma da fare ce n'è.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2630 volte
La cosa positiva è che si libera ravaglia. Per quanto preferisca sempre frattali.