Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
THE FAN ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:09
CITRA siamo e il cul* vi rompiamo!!
DELLA CALABRIA
CITERIORI
L'Armata Brutia non avrà pietà
Le prime a cadere saranno Cerenzia, Caccuri e Belvedere Spinello, poi i riottosi di Savelli ed infine tutto il Cirotano (VENI VIDI VINO) fino al Neto!
Porteremo pace e progresso, in cambio di vino e fedeltà!
Il Crotone è salito in serie A l’anno successivo ad una salvezza miracolosa. Ergo non aveva fatto nessuna programmazione. Il primo anno di serie A si è salvato a dir poco miracolosamente. Non capisco ora la contestazione dei tifosi del Crotone, il rivolere subito e pretendere la serie A francamente penso sia un loro grosso limite e anche molto pericoloso (Reggina docet)
Evidente infiltrazione cozzolara anche se , ovviamente, gli scemi ci sono ovunque per cui non posso escludere del tutto che si tratti di una pecora nera.
Crotone e i crotonesi sono e resteranno amici.
cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:37
THE FAN ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:09
CITRA siamo e il cul* vi rompiamo!!
DELLA CALABRIA
CITERIORI
ord
L'Armata Brutia non avrà pietà
Le prime a cadere saranno Cerenzia, Caccuri e Belvedere Spinello, poi i riottosi di Savelli ed infine tutto il Cirotano (VENI VIDI VINO) fino al Neto!
Porteremo pace e progresso, in cambio di vino e fedeltà!
Il confine con Decollatura cadrà, ci spingeremo oltre e diffonderemo il verbo...
... Ma quale ivi e pigghiai, esisterà solo signu iutu e ai pigliatu!
lupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:45
Il Crotone è salito in serie A l’anno successivo ad una salvezza miracolosa. Ergo non aveva fatto nessuna programmazione. Il primo anno di serie A si è salvato a dir poco miracolosamente. Non capisco ora la contestazione dei tifosi del Crotone, il rivolere subito e pretendere la serie A francamente penso sia un loro grosso limite e anche molto pericoloso (Reggina docet)
fermati compà
non siamo noi tifosi che pretendiamo subito la A, è il presidente che dall'ultima di campionato di serie A fino alla presentazione di Oddo, continua a dichiarare di volere tornate subito in A già da questa stagione
rendiamoci conto che u spertazzune ha aperto il topic ed é sparito..sarà lo stesso del forum degli amici di crotone..soliti cozzolari,tirano la pietra e scappano.
stile inconfondibile
smilzo s0ka.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
però l'anno prima alla salvezza miracolosa, abbiamo anche giocato i playoff per la serie A , quindi proprio nessuna programmazione non lo è
Magari il Crotone non avrà programmato ma era stabilmente dietro le big di Serie B e se stai Li hai qualche qualità ed appena si mette tt apposto puoi compiere il salto , capita che becchi il mister giusto la punta che esplode ed un sistema collaudato.
Sulla salvezza che ottennero vero è il miracolo e de il suicidio delll’empoli ma se ricordate tt la stagione giocarono bene dall’inizio e nei minuti finale hanno perso tanti punti( vi ricorda qualcosa?).
Mi dispiace ma non sono d'accordo, mi sono permesso soltanto di riportare quello che leggo sui social, se non mi credete controllate con i vostri occhi.
La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Ma tanto alla fine per aver evidenziato sta cosa sono io che passo per giallorozzo, uno vi mostra la luna e voi guardate il dito.
tolgo il disturbo e sempre Forza Cosenza.
Luna o dito, non ha molto senso provocare questioni e zimeche in via virtuale...su questo sito troverai - ne sono certo - sempre e solo catanzaro M E R * * (sempre e comunque!)! Se veramente sei dei nostri convieni sul motto gialorozzo cane bastardo?
cosenzaforever ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:08
La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Allora io penso che il rapporto che abbiamo con i crotonesi non sia come quello che abbiamo con Caserta o con Ancona ma c è comunque un rapporto di rispetto e di odio comune verso Catanzaro e Reggio.Siamo le due società che negli ultimi 5 anni sono state più protagoniste dello sport calabrese.Secondo me è dal rispetto che nascono i gemellaggi.Non abbiamo ancora avuto modo di vedere come ci accolgono.Ricordo che con i casertani non ci siamo stati subito gemellati.Poi le mele marce sono ovunque.Il Crotone è una squadra che rispetto e che tifo quando può raggiungere un buon successo o quando è in difficoltà.In più quando sono andato a Crotone a vedere il Milan ho notato che è una tifoseria molto sportiva anche fuori dallo stadio
Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 13:56
Allora io penso che il rapporto che abbiamo con i crotonesi non sia come quello che abbiamo con Caserta o con Ancona ma c è comunque un rapporto di rispetto e di odio comune verso Catanzaro e Reggio.Siamo le due società che negli ultimi 5 anni sono state più protagoniste dello sport calabrese.Secondo me è dal rispetto che nascono i gemellaggi.Non abbiamo ancora avuto modo di vedere come ci accolgono.Ricordo che con i casertani non ci siamo stati subito gemellati.Poi le mele marce sono ovunque.Il Crotone è una squadra che rispetto e che tifo quando può raggiungere un buon successo o quando è in difficoltà.In più quando sono andato a Crotone a vedere il Milan ho notato che è una tifoseria molto sportiva anche fuori dallo stadio
queste amicizie/rispetti nascono in altri modi no su internet